Inio Asano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Inio Asano

Cambio titolo
  1. #1
    Fadeaway
    Ospite

    Inio Asano

    qualcun altro qui legge i suoi manga? dopo aver letto l'oscuro e simbolico Nijigahara Holograph non avevo particolarmente voglia di altra roba da parte sua, ma recentemente ho provato Solanin e Before Dawn and the End of the World, e mi sento di consigliarli a chiunque. sento che se qualcuno ha mai capito il senso profondo dell'esistenza, quest'uomo ci è andato molto vicino. il suo stile dopo un pò diventa riconoscibilissimo, una sorta di slice of life a tinte fosche, talvolta surreali, che pur non portando alcun chiaro messaggio riesce a portarne molti, spesso contrastanti, mai definiti, un pò come la vita stessa. no, non è pretentious shit.

    /thread

  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Beh, La città di luce l'ho trovato un volume molto ispirato e pieno di buone pretese per un autore che racconta molto bene le sue storie.


  3. #3
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    Sicuramente uno dei miei autori preferiti, consiglio tutto di quello che è arrivato qui da noi e spero vivamente che con la futura (quanto futura?) Asano Collection la Panini, oltre i già citati titoli dell'open post (specialmente Solanin), porti anche Punpun


  4. #4
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    Sicuramente uno dei miei autori preferiti, consiglio tutto di quello che è arrivato qui da noi e spero vivamente che con la futura (quanto futura?) Asano Collection la Panini, oltre i già citati titoli dell'open post (specialmente Solanin), porti anche Punpun
    La tua firma è da sbavo totale

    EDIT: non c'è Ebisu


  5. #5
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    La tua firma è da sbavo totale

    EDIT: non c'è Ebisu
    Nell'immagine originale stava sotto Fujita ma per tagliarla è rimasta fuori ._. (per quanto negli ultimi volumi Ebisu mi stia altamente sui maroni )


  6. #6
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    Sicuramente uno dei miei autori preferiti, consiglio tutto di quello che è arrivato qui da noi e spero vivamente che con la futura (quanto futura?) Asano Collection la Panini, oltre i già citati titoli dell'open post (specialmente Solanin), porti anche Punpun
    hei, cosa è arrivato qui da noi? per ora ho visto solo Nijigahara Holograph, altrimenti detto Il Campo dell'Arcobaleno

  7. #7
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    hei, cosa è arrivato qui da noi? per ora ho visto solo Nijigahara Holograph, altrimenti detto Il Campo dell'Arcobaleno
    "What a wonderful world!" in due volumi e "La città della luce".
    Pubblicati entrambi da kappa edizioni.

  8. #8
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.812
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    qualcun altro qui legge i suoi manga? dopo aver letto l'oscuro e simbolico Nijigahara Holograph non avevo particolarmente voglia di altra roba da parte sua, ma recentemente ho provato Solanin e Before Dawn and the End of the World, e mi sento di consigliarli a chiunque. sento che se qualcuno ha mai capito il senso profondo dell'esistenza, quest'uomo ci è andato molto vicino. il suo stile dopo un pò diventa riconoscibilissimo, una sorta di slice of life a tinte fosche, talvolta surreali, che pur non portando alcun chiaro messaggio riesce a portarne molti, spesso contrastanti, mai definiti, un pò come la vita stessa. no, non è pretentious shit.

    /thread
    no, si, cioè, vabbè, boh...troppo inglese figo in questo OP ...se davvero disegna bene prima o poi mi capiterà in mano..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •