Gran Turismo 4: impressioni. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 166

Discussione: Gran Turismo 4: impressioni.

Cambio titolo
  1. #16
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Glaciale
    ho visto i video e nn foto ritoccate,quindi si può benissimo dire ke Gt4 sarà ancora una volta il migliore
    ancora peggio

    nei video il flickerio e tutti i bei difetti grafici vengono a galla che è un piacere

  2. #17
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da nobu
    ancora peggio

    nei video il flickerio e tutti i bei difetti grafici vengono a galla che è un piacere
    ma tu sei il solito tipo ke fa le crociate contro la ps2? xkè il tuo nn m pare un parere e basta....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #18
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Glaciale
    ma tu sei il solito tipo ke fa le crociate contro la ps2? xkè il tuo nn m pare un parere e basta....
    i difetti grafici non sono soggettivi

    CI SONO e basta

    ne ho visti un sacco di video

    dai falsi omini 3d in pista alla lodatissima New York, e tutti i difetti sono evidenti, ovvio che quelle non sono della versione completa, ma sarà praticamente impossibile eliminare difetti simili su una PS2...poi la mia non è una crociata, io vado contro ai titoli lodati ingiustamente...il primo GT era qualcosa di innovativo e stupend per l'epoca, ma da allora hanno lanciato 2 altri capitoli (anzi 3) con modifiche a dir poco marginali, ma le lodi si sprecavano...poi adesso si giudica un gioco perchè ho visto 2 filmati in croce o le pics ritoccate, allora guardatevi i nuovi video di Jade empire, e buttate FF :P

  4. #19
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    Inviato da nobu
    i difetti grafici non sono soggettivi

    CI SONO e basta

    ne ho visti un sacco di video

    dai falsi omini 3d in pista alla lodatissima New York, e tutti i difetti sono evidenti, ovvio che quelle non sono della versione completa, ma sarà praticamente impossibile eliminare difetti simili su una PS2...poi la mia non è una crociata, io vado contro ai titoli lodati ingiustamente...il primo GT era qualcosa di innovativo e stupend per l'epoca, ma da allora hanno lanciato 2 altri capitoli (anzi 3) con modifiche a dir poco marginali, ma le lodi si sprecavano...poi adesso si giudica un gioco perchè ho visto 2 filmati in croce o le pics ritoccate, allora guardatevi i nuovi video di Jade empire, e buttate FF :P
    gli omini in pista c sono...... o altrimenti li han messo solo nel mio gioko

    x il resto è vero..... man mano ke la saga di gt va avanti.. sembra peggiorare..
    Ciao:...!!!!

  5. #20
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da nobu
    i difetti grafici non sono soggettivi

    CI SONO e basta

    ne ho visti un sacco di video

    dai falsi omini 3d in pista alla lodatissima New York, e tutti i difetti sono evidenti, ovvio che quelle non sono della versione completa, ma sarà praticamente impossibile eliminare difetti simili su una PS2...poi la mia non è una crociata, io vado contro ai titoli lodati ingiustamente...il primo GT era qualcosa di innovativo e stupend per l'epoca, ma da allora hanno lanciato 2 altri capitoli (anzi 3) con modifiche a dir poco marginali, ma le lodi si sprecavano...poi adesso si giudica un gioco perchè ho visto 2 filmati in croce o le pics ritoccate, allora guardatevi i nuovi video di Jade empire, e buttate FF :P
    ne riparleremo quando uscirà la versione completa
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #21
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Teux
    gli omini in pista c sono...... o altrimenti li han messo solo nel mio gioko

    x il resto è vero..... man mano ke la saga di gt va avanti.. sembra peggiorare..
    Ciao:...!!!!
    certo che ci sono

    ma non sono 3d come dicevano

  7. #22
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da nobu
    certo che ci sono

    ma non sono 3d come dicevano
    Speriamo che i cerchi delle vetture si decidano a farli in 3d...

    Aspetto troppo Gt4. Nobu, e' vero che la serie dal primo in poi non ha offerto novita' di rilievo, ma giocare a un Gt3 e' comunque un esperienza, sicuramente piu' intensa di qualsiasi altro gioco del genere in commercio per tutte le piattaforme... Come si dice, squadra che vince non si cambia, certo che dopo un po' la solita minestra riscladata scassa i cojoni... L'online salvera' Gt4 dalla monotonia...

  8. #23
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Bruciatore
    Speriamo che i cerchi delle vetture si decidano a farli in 3d...

    Aspetto troppo Gt4. Nobu, e' vero che la serie dal primo in poi non ha offerto novita' di rilievo, ma giocare a un Gt3 e' comunque un esperienza, sicuramente piu' intensa di qualsiasi altro gioco del genere in commercio per tutte le piattaforme... Come si dice, squadra che vince non si cambia, certo che dopo un po' la solita minestra riscladata scassa i cojoni... L'online salvera' Gt4 dalla monotonia...
    Quoto,però spero anche nell'introduzione di novità nel single player,nn basterà l'online per rendere gt4 il migliore!Cmq l'unico vero metodo per vedere difetti grafici o no è dal vivo,foto e anche video possono benissimo mascherare i problemi,perciò accanirsi su una serie di screenshot palesemente ritoccati(come alcuni di pgr2)è un'assurdità!

  9. #24
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Da GT4 tutti si aspettano tanto anzi tantissimo e vedendo varie demo e ascoltando alcune voci mi sa che avremo tante delusioni tralasciando la grafica come novità ne vedo ben poche è questo il guoio peggiore si cè l'on line ma non tutti ci possono giocare speriamo solo in qualche novità di rilievo perchè + si va avanti + i difetti della serie si fanno vedere.

  10. #25
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Cioè, ma vi rendete conto?! Discutere sulla qualità di una primordiale beta quando mancano ancora mesi all'uscita della master...
    Come se non bastasse, un XBoxaro viene a criticare la grafica della beta in un thread per PS2...eh già, si vede che l'XB è tutta grafica. Il gioco ormai non conta più.

  11. #26
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    beh non si può criticare la grafica però lodare pics ritoccate e video con difetti grafici palesi sì...siamo a posto...

    che poi non sono boxaro

    ma proprio no

  12. #27
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Sentite.....dite TUTTO ma non che ha una brutta grafica. Questo non lo potete proprio dire.
    Hai giocato GTPrologue? Puoi parlare solo se lo hai giocato, non ti puoi basare su video e robaccia simile.
    Io ci gioco, e ti devo dire che è fantastico.
    Poi il fatto che sia peggiorato con gli anni, GT, ma chi se l'è inventato?
    Una panzana bella e buona.
    Il fatto è he l'idea e trita e ritrita, è normale che sia molto simile, il concetto di base è sempre quello.
    Cambia la qualità.

  13. #28
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da wanzer
    Sentite.....dite TUTTO ma non che ha una brutta grafica. Questo non lo potete proprio dire.
    Hai giocato GTPrologue? Puoi parlare solo se lo hai giocato, non ti puoi basare su video e robaccia simile.
    Io ci gioco, e ti devo dire che è fantastico.
    Poi il fatto che sia peggiorato con gli anni, GT, ma chi se l'è inventato?
    Una panzana bella e buona.
    Il fatto è he l'idea e trita e ritrita, è normale che sia molto simile, il concetto di base è sempre quello.
    Cambia la qualità.
    sai leggere?

    ho detto che ha una brutta grafica?

    no

    ho detto che è zeppo di difetti grafici...l'ho intravisto nelle mie brevi prove e me l'hanno confermato le prove di altri giocatori, appassionati di racing games.
    GT4, come il concept e il 3, è afflitto da quei problemi grafici che ho scritto sopra, e non è un parere soggettivo

    è così, se i difetti grafici ci sono, ci sono e basta

    Se avete le fette di mortadella sugli occhi, o semplicemente non sapete, o non volete vedere tali difetti, beh, come si dice, sono fatti vostri, o semplicemente non avete abbastanza esperienza (perchè l'occhio lo si fa con l'esperienza) per vedere queste cose.

    se non l'avessi detto, sareste tutti qua a gridare al miracolo per quei pupazzi in 2d-FALSO 3D che corrono in giro dicendo "AHHHHH GLI OMINI 3D PS2 RULLAAAA AAHHHH", quando gli omini 3D (MA VERO 3D) li aveva Sega Rally 5 anni fa

  14. #29
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Guarda, mi sono rotto di sentire paragonare giochi del passato con giochi del presente ( dicendo che sono meglio i vecchi )da sti rosiconi che hanno visto la loro console affondare nel mercato per colpa di una società disgraziata che non è capace di mettere in piedi due pubblicità del cavolo per sponsorizzare una console New-Generation.
    I tuoi dilemmi esistenziali lasciali fuori, a casa tua, non li trasmettere a noi.
    Basta.
    Ad ogni tuo post si nota disprezzo verso le attuali console e venerazione per la Fu-Dreamcast.
    Vuoi sapere una cosa: lo sai a cosa servono i giochi? A giocare.
    Perchè non ti prendi la tua DC e ti vai a fare una bella partitina a Shenmue? E' talmente bello che ci starai incollato i mesi. Ma almeno lasci in pace i poveri PS2isti che hanno finalmente un gioco con una grafica da oscar.

    E poi mi chiedo una cosa: con due video striminziti hai trovato piu difetti di qualnti se ne possono trovare giocando a F355 Challenge una vita.

  15. #30
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    a parte che ho pure cubo e Xbox

    non ho lodato nessun titolo del passato per NESSUNA CONSOLE

    dato che la versione DC di Sega Rally 2 è convertita col culo

    parlavo dell'arcade

    "con due video striminziti hai trovato piu difetti di qualnti se ne possono trovare giocando a F355 Challenge una vita."

    ne ho visti parecchi di video

    pure uno in new york abbastanza lungo, visuale interna dell'auto
    quei difetti lì ci sono

    ma non mi sono pronunciato prima di leggere delle impressioni di chi aveva il prologue e ci aveva giocato abbastanza per dare giudizi

    e i difetti grafici lì sopra sono presenti in misura massiccia, e sarà impossibile toglierli, dato che PS2 non ha alcun componente in grado di eliminare il flickering automaticamente, dovrebbero smanettarci un sacco i geniacci della poliphony, ma dovrebbero limare il programma.

    Guarda, mi sono rotto di sentire paragonare giochi del passato con giochi del presente ( dicendo che sono meglio i vecchi )da sti rosiconi che hanno visto la loro console affondare nel mercato per colpa di una società disgraziata che non è capace di mettere in piedi due pubblicità del cavolo per sponsorizzare una console New-Generation.
    I tuoi dilemmi esistenziali lasciali fuori, a casa tua, non li trasmettere a noi.
    Basta.
    Ad ogni tuo post si nota disprezzo verso le attuali console e venerazione per la Fu-Dreamcast.
    Fuori luogo, dato che non ho citato DC e non sono rosicone, anche perchè non ho nulla da rosicare avendo in casa 3 consoles home e un portatile che non mi fanno certo sentire la mancanza di una PS2.

    POI
    le pubblicità per DC ci sono state nel resto del mondo

    e poi tutte ste stronzate

    DC ha piazzato, mi pare, su 40 milioni di DC, perciò non bisogna dar colpa alle vendite, ma a Sega e alla sua situazione finanziaria

    se non sapete le cose non parlate PLZ

    in ogni caso non si parlava di DC, ma di GT4
    Ho già detto che ho visto quei difetti giochicchiandoci, ma dalla mia breve prova non ho estrapolato granché se non qualche cosetta, ma leggendo le altre impressioni ho capito che avevo visto bene, anzi, forse avevo visto pure poco

    "di qualnti se ne possono trovare giocando a F355 Challenge una vita."

    forse perchè F355 non ha QUEI difetti?

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •