[7] Maglie "originali" a poco prezzo (leggete il primo post) - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 506

Discussione: [7] Maglie "originali" a poco prezzo (leggete il primo post)

Cambio titolo
  1. #91
    DaMV3
    Ospite
    Cmq ragazzi ho mandato una mail a waysale per avere foto della maglia dello Schalke...ma mi ha detto che non ce l'hanno in stock al momento...quindi probabilmente tutte le altre...credo sia li per prenotarla per il futuro peccato

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    68
    Che mi dite della qualità di talesofsoccer e di premiumsoccershirt???
    La foto della maglia dell'inter l'hanno presa dal sito dell'inter..

  3. #93
    Utente L'avatar di iAndrea
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    31
    http://www.jerseybbs.com/

    Sembra ben fatto, ho mandato una mail per avere ulteriori foto, staremo a vedere.

  4. #94
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Prima erano pochi siti ma buoni, adesso ne spunta uno nuovo ogni giorno..

  5. #95
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Per caso sapete anche consigliarmi qualche posto dove poter trovare la maglia dell'italia dei mondiali 2006 fedele in tutto e per tutto all'originale?
    Io rimasi delussissimo all'epoca.. volevo comprarla originale, ma giravo in tutti i negozi e non ero capace di trovarla! Riuscii a prendere solo un pantoloncino.. (pagato 35 euro addirittura )

    Andrebbe bene anche la maglia quella con 4 stelline, anche se l'ideale sarebbe quella con 3!
    Spero di poter ricevere qualche consiglio, Grazie!
    Ultima modifica di miky1989; 5-09-2010 alle 22:22:17
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  6. #96
    Utente L'avatar di davide_92
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    35
    la maglia della juve è perfetta,ma i numeri e il nome non sono quelli,sono piu scuri e non sono fatti di un giallo unico come sono questi,mi riferisco al sito http://calciochampagne.jimdo.com/

    anche richshirt e soccerstarshop c'è l'ha cosi...hoha9 l'ho contattato a inizio agosto e mi disse che arrivavano a meta agosto,e invece ancora nulla,22soccer non sa ancora quando gli arrivano invece.
    a chi interessase su ebay.com(non quello italiano)si trovano i completi della juve perfetti della prima maglia,ma solo di amauri e del piero...
    Ultima modifica di davide_92; 5-09-2010 alle 22:46:11

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    37
    Citazione davide_92 Visualizza Messaggio
    la maglia della juve è perfetta,ma i numeri e il nome non sono quelli,sono piu scuri e non sono fatti di un giallo unico come sono questi,mi riferisco al sito http://calciochampagne.jimdo.com/

    anche richshirt e soccerstarshop c'è l'ha cosi...hoha9 l'ho contattato a inizio agosto e mi disse che arrivavano a meta agosto,e invece ancora nulla,22soccer non sa ancora quando gli arrivano invece.
    a chi interessase su ebay.com(non quello italiano)si trovano i completi della juve perfetti della prima maglia,ma solo di amauri e del piero...
    scusa ma io ho visto sul sito in questione, e la maggior parte delle foto della maglia della juve mostrano la maglia con lo sponsor stampato, non incollato...
    tu confermi che ha lo sponsor incollato?
    Poi la patch della serie a c'è?
    io l'ho vista qui da me originale la maglia della juve con la patch che è perfetta...
    però costa 75 euro

  8. #98
    Utente L'avatar di davide_92
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    35
    Citazione tylerino Visualizza Messaggio
    scusa ma io ho visto sul sito in questione, e la maggior parte delle foto della maglia della juve mostrano la maglia con lo sponsor stampato, non incollato...
    tu confermi che ha lo sponsor incollato?
    Poi la patch della serie a c'è?
    io l'ho vista qui da me originale la maglia della juve con la patch che è perfetta...
    però costa 75 euro
    ma su calciochampagne dici? lo sponsor effetivamente su calciochampagne non lo mostra,su richshirt è giusto,evita soccersoccersoccer che le due maglie son completamente sballate,la prima ha lo sponsor sbagliatissimo,la seconda a la striscia a zig zag storta(la tricolore),lo sponsor giusto è quello su richshirt,cioe termoapplicato sopra(incollato in pratica).per ora purtroppo nessun sito ha la maglia con i numeri giusti,tranne ebay ma solo amauri e del piero,finchè non usciranno i numeri giusti io non la compro,spero in hoha9.
    per quanto riguarda la patch tutte quelle che ho visto(anche su calciochampagne) sono sbagliate perchè sono in stoffa,invece quelle originali sono dello stesso prodotto di quelle dell'anno scorso,cioe sembra gomma,infatti non la prendero e poi la comprero direttamente allo juve store che la vendono,come ho fatto l'anno scorso(costa 5 euro).
    la maglia che trovi qui http://www.weloveshopping.com/templa...&shopid=224810 (richshirt),è perfetta,lo sponsor è cosi,l'unica pecca appunto i numeri che non sono cosi e la patch ma si puo omettere.
    appena trovo qualche sito che ha tutto giusto lo postero qui

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    42
    Nessuno ha ancora comprato la maglia del milan da qualche sito?

  10. #100
    Vorrei ma non posso. L'avatar di july1990
    Registrato il
    05-10
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    1.911
    ordinati 2 completi da 22soccer, argentina e spagna, speriamo bene

  11. #101
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Citazione july1990 Visualizza Messaggio
    ordinati 2 completi da 22soccer, argentina e spagna, speriamo bene
    A quanto ammontano le spedizioni? Ed in quanto tempo dovrebbero arrivare? (20 giorni + o -?)
    C'è il rischio di pagare "extra" per via delle dogane se ne ordino almeno 3?
    Ultima modifica di miky1989; 6-09-2010 alle 10:42:55
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  12. #102
    Vorrei ma non posso. L'avatar di july1990
    Registrato il
    05-10
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    1.911
    Citazione miky1989 Visualizza Messaggio
    A quanto ammontano le spedizioni? Ed in quanto tempo dovrebbero arrivare? (20 giorni + o -?)
    C'è il rischio di pagare "extra" per via delle dogane se ne ordino almeno 3?
    ho pagato in tutto 49 euro..x il rischio non so:\

  13. #103
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    23
    Ordinato ora da 22soccer completo del Milan Home 10/11 taglia M...pagato 38$ quindi 29,50€ secondo il cambio di yahoo...

    Spedito con EMS...ora gli chiedo il numero di tracking....vediamo

  14. #104
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    42
    Citazione bubustil Visualizza Messaggio
    Ordinato ora da 22soccer completo del Milan Home 10/11 taglia M...pagato 38$ quindi 29,50€ secondo il cambio di yahoo...

    Spedito con EMS...ora gli chiedo il numero di tracking....vediamo
    Attendiamo foto allora per quando arriverà...Anche se su 22soccer la maglia non mi sembra eccezionale...l'intersezione tra le righe rosse e nere dovrebbe essere un minimo a zigzag che da quasi un effetto cucitura, mentre su 22 soccer è completamente dritta.

  15. #105
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    218
    Citazione davide_92 Visualizza Messaggio
    ma su calciochampagne dici? lo sponsor effetivamente su calciochampagne non lo mostra,su richshirt è giusto,evita soccersoccersoccer che le due maglie son completamente sballate,la prima ha lo sponsor sbagliatissimo,la seconda a la striscia a zig zag storta(la tricolore),lo sponsor giusto è quello su richshirt,cioe termoapplicato sopra(incollato in pratica).per ora purtroppo nessun sito ha la maglia con i numeri giusti,tranne ebay ma solo amauri e del piero,finchè non usciranno i numeri giusti io non la compro,spero in hoha9.
    per quanto riguarda la patch tutte quelle che ho visto(anche su calciochampagne) sono sbagliate perchè sono in stoffa,invece quelle originali sono dello stesso prodotto di quelle dell'anno scorso,cioe sembra gomma,infatti non la prendero e poi la comprero direttamente allo juve store che la vendono,come ho fatto l'anno scorso(costa 5 euro).
    la maglia che trovi qui http://www.weloveshopping.com/templa...&shopid=224810 (richshirt),è perfetta,lo sponsor è cosi,l'unica pecca appunto i numeri che non sono cosi e la patch ma si puo omettere.
    appena trovo qualche sito che ha tutto giusto lo postero qui
    in realtà i numeri della juve effettivi usciranno a breve, abbiamo solo del piero e amauri con il colore giusto(poichè avevamo solo la foto del font sta male caricarla.). per quanto riguarda le toppe, ti riferisci alle LEXTRA o roba del genere, sono difficilissime da trovare, a meno che non le riproducano verso gennaio, infatti la patch dei mondiali in quel tessuto è uscita solo verso la fine del mondiale.
    per quanto riguarda lo sponsor, è effettivamente applicato ( ho visto personalmente in un negozio)
    Ultima modifica di the beamy; 6-09-2010 alle 14:30:38

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •