Niente DVD per Xbox 2? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Niente DVD per Xbox 2?

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Non si puo!!! MUHUAHAUHAUH!!!

    profilo > modifica lista ignora

  2. #17
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Beltazor
    Non si puo!!! MUHUAHAUHAUH!!!

    profilo > modifica lista ignora
    Grazie Belta.....comuqne cè l' ho fatta da solo un secondo fà...

    ...tiè non ti ho dato la soddisfazione di avermelo fatto scoprire tu..... ...

    p.s.Apri MSN!

  3. #18
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Allora, andiamo con ordine, please...
    ...la Microzozz userà supporti inattaccabili; la Nintendo l'ha sempre fatto...
    ...la Microzozz userà Chip IBM; lo stesso farà la Nintendo...
    ...la Microzozz userà chip video ati, giusto? Lo stesso farà la Nintendo, no?...


    Lo so che non significa niente, che è un sogno ingenuo. ma, per favore, lasciatemi sognare ancora un pò...

  4. #19
    C♥D be ballin' L'avatar di C.D
    Registrato il
    11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.065
    Inviato da giobbe
    Allora, andiamo con ordine, please...
    ...la Microzozz userà supporti inattaccabili; la Nintendo l'ha sempre fatto...
    ...la Microzozz userà Chip IBM; lo stesso farà la Nintendo...
    ...la Microzozz userà chip video ati, giusto? Lo stesso farà la Nintendo, no?...


    Lo so che non significa niente, che è un sogno ingenuo. ma, per favore, lasciatemi sognare ancora un pò...
    Questa idea staziona in un angolo dei miei schemi neurali, con qualche migliaio di sinapsi tutte per lei, da qualche tempo.
    Nintendo ormai sta per finire il secondo, un bel Pikachu arrosto, spolpato fino all' osso, accompagnato da un bel Game Boy SP d' annata, indispensabile anche per mandare giu' il boccone di Nintendo 64 che le era rimasto in gola e rischiava di soffocarla.
    La frutta pero' e' vicina, e il CdA ha gia' presentato il conto, in rosso, che si e' rivelato alquanto salatino.
    Al buon vecchio Bill non e' bastato neanche The Rock durante la presentazione, per convincere i bambocci giapponesi (e non) che i suoi sono bei giochi, come quelli di una volta con Mario, e montagne di soldi, tempeste pubblicitarie, stuoli di third parties e Top Spin, non hanno cambiato di molto la situazione. E' evidente.
    Inoltre ho il sentore che la circospezione con cui i due colossi dell' elettrointrattenimento stanno trattando l' argomento nuovi sistemi, negando e smentendo, negando, negando, smentendo e rinviando, nasconda ben altre intenzioni. Nintendo e Microsoft hanno la faccia di quello che bara, ridendo sotto i baffi (adagio tipico di mia madre, ma in questa occasione quantomai azzeccato).
    Che abbiano intenzione di giocare con Sony la carta dell' anticipo?
    Che abbiano intenzione di farlo assieme?
    Mario e The Rock protagonisti del prossimo platform Miyamotiano, ambientato su un anello teatro di un conflitto sanguinoso tra funghi alieni e una elite di spartane tartarughe soldato dello spazio, potenziate geneticamente?
    Vero che sia il chipset del nuovo sistema Microsoft che quello della controparte Nintendo sono prodotti da IBM, che qualche tempo fa non si e' fatta mancare l' occasione di rimarcarlo in una mail interna trapelata, tra un autocomplimento e l' altro per aver tagliato fuori Intel dalla questione.
    Vero l' ausilio da parte di entrambe le compagnie di un accelleratore grafico prodotto da ATi.
    Vero che utilizzeranno un formato proprietario per entrambi i sistemi.
    E' cosi' giunto il momento dell' irruzione sul mercato di un X Cube (o di un Game Box)? Dav(vero)?
    Sarebbe un colpo di scena notevole. Davvero
    Ma allora per quale motivo la grande N ha registrato nuovamente il marchio Famicom, cosi' smaccatamente nintendiano?
    Ed e' altrettanto vero che IBM cura alla stessa stregua degli altri due, anche lo sviluppo del chipset di Playstation 3.
    Allora le tre compagnie hanno deciso di allearsi insieme per contrastare l' invasione di console aliene? Forse ho esagerato con le congetture?
    Forse.
    Ultima modifica di C.D; 16-12-2003 alle 17:32:58

  5. #20
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Probabilmente hanno paura del Phantom

  6. #21
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da C.D
    Questa idea staziona in un angolo dei miei schemi neurali, con qualche migliaio di sinapsi tutte per lei, da qualche tempo.
    Nintendo ormai sta per finire il secondo, un bel Pikachu arrosto, spolpato fino all' osso, accompagnato da un bel Game Boy SP d' annata, indispensabile anche per mandare giu' il boccone di Nintendo 64 che le era rimasto in gola e rischiava di soffocarla.
    La frutta pero' e' vicina, e il CdA ha gia' presentato il conto, in rosso, che si e' rivelato alquanto salatino.
    Al buon vecchio Bill non e' bastato neanche The Rock durante la presentazione, per convincere i bambocci giapponesi (e non) che i suoi sono bei giochi, come quelli di una volta con Mario, e montagne di soldi, tempeste pubblicitarie, stuoli di third parties e Top Spin, non hanno cambiato di molto la situazione. E' evidente.
    Inoltre ho il sentore che la circospezione con cui i due colossi dell' elettrointrattenimento stanno trattando l' argomento nuovi sistemi, negando e smentendo, negando, negando, smentendo e rinviando, nasconda ben altre intenzioni. Nintendo e Microsoft hanno la faccia di quello che bara, ridendo sotto i baffi (adagio tipico di mia madre, ma in questa occasione quantomai azzeccato).
    Che abbiano intenzione di giocare con Sony la carta dell' anticipo?
    Che abbiano intenzione di farlo assieme?
    Mario e The Rock protagonisti del prossimo platform Miyamotiano, ambientato su un anello teatro di un conflitto sanguinoso tra funghi alieni e una elite di spartane tartarughe soldato dello spazio, potenziate geneticamente?
    Vero che sia il chipset del nuovo sistema Microsoft che quello della controparte Nintendo sono prodotti da IBM, che qualche tempo fa non si e' fatta mancare l' occasione di rimarcarlo in una mail interna trapelata, tra un autocomplimento e l' altro per aver tagliato fuori Intel dalla questione.
    Vero l' ausilio da parte di entrambe le compagnie di un accelleratore grafico prodotto da ATi.
    Vero che utilizzeranno un formato proprietario per entrambi i sistemi.
    E' cosi' giunto il momento dell' irruzione sul mercato di un X Cube (o di un Game Box)? Dav(vero)?
    Sarebbe un colpo di scena notevole. Davvero
    Ma allora per quale motivo la grande N ha registrato nuovamente il marchio Famicom, cosi' smaccatamente nintendiano?
    Ed e' altrettanto vero che IBM cura alla stessa stregua degli altri due, anche lo sviluppo del chipset di Playstation 3.
    Allora le tre compagnie hanno deciso di allearsi insieme per contrastare l' invasione di console aliene? Forse ho esagerato con le congetture?
    Forse.
    Non filosofeggiamo, tutto ciò mi pare impossibile. Teoricamente e Tecnicamente.

  7. #22
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Un modo come un altro per garantire ilfallimento di Xbox2 prima della sua uscita

  8. #23
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Inviato da Ozzy Osbourne
    Un modo come un altro per garantire ilfallimento di Xbox2 prima della sua uscita
    e per quale motivo?
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  9. #24
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Ozzy Osbourne
    Un modo come un altro per garantire ilfallimento di Xbox2 prima della sua uscita
    Maledetto

    Che i testicoli ti si mummificassero

  10. #25
    flavis
    Ospite
    Inviato da Link
    In poche parole la Microsoft cerca un Ingnere che lavori al "Xbox Game Disc" e pare sia un nuovo supporto ottico ideato dall'azienda Americana per combattere la pirateria. Nulla è confermato però.

    tnks

  11. #26
    flavis
    Ospite
    Inviato da giobbe
    Allora, andiamo con ordine, please...
    ...la Microzozz userà supporti inattaccabili; la Nintendo l'ha sempre fatto...
    ...la Microzozz userà Chip IBM; lo stesso farà la Nintendo...
    ...la Microzozz userà chip video ati, giusto? Lo stesso farà la Nintendo, no?...


    Lo so che non significa niente, che è un sogno ingenuo. ma, per favore, lasciatemi sognare ancora un pò...

    Dream On, Dream On
    Dream yourself a dream come true
    Dream On, Dream On
    Dream until your dream come true
    Dream On, Dream On, Dream On...


    Continua a sognare, sogna, sogna, sognati un sogno che diventa realtà
    Continua a sognare, sogna, sogna e sogna fino a che il sogno diventa realtà
    Continua a sognare, a sognare, a sognare, a sognare
    Continua a sognare, a sognare, a sognare...


    Sarebbe bellissimo: già mi immagino i telgiornali con la notizia in prima pagina: i due colossi Microsoft e Nintendo si uniscono per contrastare la Sony...


    :9 :9 :9 :9 :9

  12. #27
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    non può essere altro che un bene

    avere un supporto proprietario come il GD-rom del DC e il mini-DVD del GC è una goduria

  13. #28
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Questa idea staziona in un angolo dei miei schemi neurali, con qualche migliaio di sinapsi tutte per lei, da qualche tempo.
    Nintendo ormai sta per finire il secondo, un bel Pikachu arrosto, spolpato fino all' osso, accompagnato da un bel Game Boy SP d' annata, indispensabile anche per mandare giu' il boccone di Nintendo 64 che le era rimasto in gola e rischiava di soffocarla.
    La frutta pero' e' vicina, e il CdA ha gia' presentato il conto, in rosso, che si e' rivelato alquanto salatino.
    Al buon vecchio Bill non e' bastato neanche The Rock durante la presentazione, per convincere i bambocci giapponesi (e non) che i suoi sono bei giochi, come quelli di una volta con Mario, e montagne di soldi, tempeste pubblicitarie, stuoli di third parties e Top Spin, non hanno cambiato di molto la situazione. E' evidente.
    Inoltre ho il sentore che la circospezione con cui i due colossi dell' elettrointrattenimento stanno trattando l' argomento nuovi sistemi, negando e smentendo, negando, negando, smentendo e rinviando, nasconda ben altre intenzioni. Nintendo e Microsoft hanno la faccia di quello che bara, ridendo sotto i baffi (adagio tipico di mia madre, ma in questa occasione quantomai azzeccato).
    Che abbiano intenzione di giocare con Sony la carta dell' anticipo?
    Che abbiano intenzione di farlo assieme?


    Temo che l'aniticipo potrebbe essere fallimentare. Temo che l'ipotesi del duetto rimarrà sempre un bel sogno... (adesso che ci penso, ma fino a qualche tempo fa non si parlava di una grossa operazione commerciale della nintendo con una casa occidentale?... quanti pochi appigli bastano...

    Mario e The Rock protagonisti del prossimo platform Miyamotiano, ambientato su un anello teatro di un conflitto sanguinoso tra funghi alieni e una elite di spartane tartarughe soldato dello spazio, potenziate geneticamente?

    Meraviglioso. Ma per la regia di un titolo del genere ci vorrebbe Ed Wood, non certo Miyamoto... già me la immagino la scena... l'armatura spartan di Master Chief che si sfalda rivelando Mario e Luigi uno sopra l'altro...

    Vero che sia il chipset del nuovo sistema Microsoft che quello della controparte Nintendo sono prodotti da IBM, che qualche tempo fa non si e' fatta mancare l' occasione di rimarcarlo in una mail interna trapelata, tra un autocomplimento e l' altro per aver tagliato fuori Intel dalla questione.
    Vero l' ausilio da parte di entrambe le compagnie di un accelleratore grafico prodotto da ATi.
    Vero che utilizzeranno un formato proprietario per entrambi i sistemi.
    E' cosi' giunto il momento dell' irruzione sul mercato di un X Cube (o di un Game Box)? Dav(vero)?
    Sarebbe un colpo di scena notevole. Davvero<


    E figurati, potremmo anche dire: "l'avevamo detto noi!"... cosa vorresti di più?

    Ma allora per quale motivo la grande N ha registrato nuovamente il marchio Famicom, cosi' smaccatamente nintendiano?

    In questo momento il mio ego sognatore non mi permette di elaborare questo tipo di informazioni... è troppo impegnato a ipotizzare nomi/colori/forme di una ipotetica chimera Micro-Nintendo.

    Ma e' altrettanto vero che IBM cura alla stessa stregua degli altri due, anche lo sviluppo del chipset di Playstation 3.

    Input rigettato. Non è quello che voglio sentire dire, C.D.

    Allora le tre compagnie hanno deciso di allearsi insieme per contrastare l' invasione di console aliene? Forse ho esagerato con le congetture?
    Forse.


    Hai esagerato. E' scientificamente provato da esperimenti empirici in ambito videoludico che per contrastare un invasione aliena l'alleanza è la strada più inutile da seguire. Basta semplicemente un soldato, magari potenziato, magari dotarlo di capacità di portare decine di armi con lui (unica eccezione, Master Chief che sta ancora protestando al Sindacato Eroi Soli Contro Tutti) e dargli la possibilità di salvare la posizione di tanto in tanto. Epurazione aliena garantita.

  14. #29
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Sarebbe bello....ma la Nintendo è sempre stata fuori dal comune...sia sui formati che sulle campagnie...su tutto..basti pensare che il GC si doveva chiamare Dolphin...e il nuovo nome lo ha annunciato qualche mese prima del lancio...

  15. #30
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Blaster-Goku
    E per togliere uno dalla lista ignora come si fa???
    ti reinscrivi a GR...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •