Nuova scheda video... addio geforce =( - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Nuova scheda video... addio geforce =(

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Appunto e io che ho detto?

    Dal tuo post riguardante l'aquisto in base al monitor se ne evince che chiunque non dovrebbe guardare il monitor per aquistare una scheda video, in quanto in futuro potrebbe cambiarlo.
    Quindi io che per esempio sto a 1024X720 dovrei comprare per forza un qualcosa del livello di 5870/GTX 470, perchè forse in futuro prenderò un full HD?

  2. #32
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    ma lui a volte gioca già in hd quindi mi sembra giusto consigliare una scheda di alto livello

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    30
    ovviamente non è ke gioco sempre e perennemente col plasma ma devo dire ke mi capita spesso... e comunque anke la mia 9800 scaldava tanto ma ho risolto il problema montando 2 ventole sulla griglia di dissipazione... quelle ke montava la scheda na erano così performanti... ora provo a cercare una scheda da usare come tampone così almeno rimetto in fuonzione il pc... poi appena ho un bugget adeguato vedrò di comprarmi una scheda tipo una gtx 470 =)

  4. #34
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ma la risoluzione massima del monitor è 1280*1024? Allora mi sa che basta pure una 5750, o anche una vecchia GTS 250, si trova sugli 80/90 euro.

  5. #35
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.488
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Ma la risoluzione massima del monitor è 1280*1024? Allora mi sa che basta pure una 5750, o anche una vecchia GTS 250, si trova sugli 80/90 euro.
    quoto

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    30
    ragazzi arrivo adesso dal box hihihih ho appena montato una geforce 7500 LE ke avevo messo da parte in caso di emergenza e queindi sto tamponando con quella!!!!!! posso giocare solo ai giochini di facebook ma almeno posso continuare ad usare il pc mentre mi scelgo questa nuova scheda video =P ke po se rimedio un'altra geforce 7500 le dite ke posso metterle in cros??? xkè io sulla mia mobo ho 2 slot pci uno nero (dove c'è la scheda video) e una blu ke però non so a ke serve.... mistero.... la mia è una asus p5kc =D

  7. #37
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ma sai quanto vecchia è una 7500 LE? anche mettendo in SLI , che poi non so neppure se si possa con quella scheda va bhe,non fai niente lo stesso, ti ripeto, con una 5770 sei a posto

  8. #38
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    una 7500 le in SLI? : a parte che mi chiedo dove la trovi...poi dubito abbia il connettore in SLI..ma puoi metterne pure 18 insieme che non andranno mai come la 5770 ...comunque con 16A sulla 12v come cavolo ha fatto a reggerti la 9800?

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    30
    comunque con 16A sulla 12v come cavolo ha fatto a reggerti la 9800?
    funzionava benissimo hihih scaldava un pokino ma io ho cambiato le ventole e controllato la temp =) con le ventole nuove non scaldava mai ^.^

    ma sai quanto vecchia è una 7500 LE? anche mettendo in SLI , che poi non so neppure se si possa con quella scheda va bhe,non fai niente lo stesso
    lo so ke è vekkissima ma preferisco fare gli esperimenti prima su una scheda del cavolo e non su una da 300€ scusa anke per l'overclock della mia cpu ho fatto così... ho smanettato con un catorcio ke avevo in box e poi l'ho fatto sul mio procio e adesso gira a 4.1 GHz
    Ultima modifica di McOne17; 5-09-2010 alle 17:57:49

  10. #40
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione McOne17 Visualizza Messaggio
    lo so ke è vekkissima ma preferisco fare gli esperimenti prima su una scheda del cavolo e non su una da 300€ scusa anke per l'overclock della mia cpu ho fatto così... ho smanettato con un catorcio ke avevo in box e poi l'ho fatto sul mio procio e adesso gira a 4.1 GHz
    comunque anche te...800€ di cellulare,perdippù pieno di problemi,quando potevi prenderti un HTC desire che costava la metà e dava la stessa roba (oltre ad avere Android e quindi una miriade di programmi open)

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    30
    le ho lette le recensioni dell'htc ed'è veramente un bel modello =) io stavo quardando anke l'acer liquid E ma poi alla fine mi sono l'asciato andare all'iphone 4

  12. #42
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione McOne17 Visualizza Messaggio
    le ho lette le recensioni dell'htc ed'è veramente un bel modello =) io stavo quardando anke l'acer liquid E ma poi alla fine mi sono l'asciato andare all'iphone 4
    si,ma hai speso il doppio per nulla...e con quei soldi ti facevi un ali e una VGA con i controcazzi

  13. #43
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.150
    Citazione Nick 93 Visualizza Messaggio
    Appunto e io che ho detto?

    Dal tuo post riguardante l'aquisto in base al monitor se ne evince che chiunque non dovrebbe guardare il monitor per aquistare una scheda video, in quanto in futuro potrebbe cambiarlo.

    Quindi io che per esempio sto a 1024X720 dovrei comprare per forza un qualcosa del livello di 5870/GTX 470, perchè forse in futuro prenderò un full HD?
    Certo, io ragiono diversamente, come ho detto inizialmente ^^

    Prendo una skifezza, e toh il giorno dopo mi viene voglia di prendere una TvHD da 40 pollici, ma per la VGA del PC non va bene, e lo uso solo per vedere l'antenna...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  14. #44
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Certo, io ragiono diversamente, come ho detto inizialmente ^^

    Prendo una skifezza, e toh il giorno dopo mi viene voglia di prendere una TvHD da 40 pollici, ma per la VGA del PC non va bene, e lo uso solo per vedere l'antenna...
    Hai un ragionamento un pochino strano comuqnue XD.

    Scusami, se magari non ti viene voglia di prenderti il full HD che fai, ti tieni una schedona poco sfruttata dentro il pc?
    O se magari la volgia ti viene, che ne so, dopo due anni che fai, ricambi scheda video perchè quella che avevi è diventata vecchia?

    Aquistare qualcosa di potente senza poi essere certi di sfruttarla a dovere, la vedo una cosa un pochettino da incoscenti ^^

  15. #45
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.150
    Citazione Nick 93 Visualizza Messaggio
    Hai un ragionamento un pochino strano comuqnue XD.

    Scusami, se magari non ti viene voglia di prenderti il full HD che fai, ti tieni una schedona poco sfruttata dentro il pc?
    O se magari la volgia ti viene, che ne so, dopo due anni che fai, ricambi scheda video perchè quella che avevi è diventata vecchia?

    Aquistare qualcosa di potente senza poi essere certi di sfruttarla a dovere, la vedo una cosa un pochettino da incoscenti ^^
    Vabbè però in questo caso non si sapeva del full-hd da 40 pollici inizialmente ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •