Guilty gearX2 vs Soul calibur... non c'e' storia! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Guilty gearX2 vs Soul calibur... non c'e' storia!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86
    Guarda ti assicuro che se lo hai rivenduto subito hai fatto uno sbaglio enorme ma comprensibile perche' a prima impressione ggx2 non rende l'idea di quanto possa essere bello. Ti assicuro che anche i miei amici quando ho portato ggx2 al nostro ritrovo mi hanno dato addosso dicendo che faceva cagare rispetto al tekken( con cui giocavamo ormai da quasi tutta l'estate)poi in men che non si dica ggx2 si e' rivelato un capolavoro per tutti, ci abbiamo passato notti intere e tekken e' finito nello sgabbuzino. Se lo hai rivenduto ricompralo immediatamente e giocaci con gli amici perche' solo in multyplayer capirai la vera essenza di questo capolavoro, poi mi ringrazzierai.
    Ragazzi buttate nel cesso sc2 e prendete ggx2 datemi retta e' tutta un'altra storia.

  2. #17
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Non ho mai amato i picchiaduro ( sarà che quando giocavo a street fighter in salagiochi le prendevo regolarmente ), e sono sempre stato parecchio scarso... nonostante questo ho finito SC2 in modalità difficile senza troppi problemi... immagino che uno che abbia un minimo di padronanza dei picchiaduro non si possa divertire molto con un gioco così facile... ( a parte sbavare davanti alla grafica esagerata... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #18
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Come si fa a dire che SC2 e' monotno in due? Ci sono una caterba di petrsonaggi ed armi differenti!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  4. #19
    Colin mc Rae
    Ospite
    Per me SCII è inferiore a Virtua fighter 4 e GGX 2...ma resta comunque un ottimo gioco...insomma, soldi ben spesi anche per SC!

  5. #20
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Sono i miei preferiti!!!!! non decido
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Noooo, Soul Calibur 2 è il miglior picchiaduro mai sfornato, non si meritava 10, ma 11 !!!

  7. #22
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    li hai provati tutti?puoi dirlo con certezza?

  8. #23
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    1) Medioman, sei un traditore, dovevi interpellarmi prima di vendere GGX2; potevo sempre scambiartelo con, che so, VF4: evolution
    2) SC2, nella scala dei picchiaduro, si pone all'incirca a metà, nè eccelso nè profondamente ripugnante. In cima alla scala troviamo Tobal 2, in fondo... non mi ricordo il nome, ma c'era un beat'em up per il N64 che...
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86
    sicuramente non sono le armi svariate e i tanti personaggi a fare un gioco... e poi dire che il gioco sia da 11 scusate ma e' proprio una bestemmia! secondo me molti di quelli che definiscono sc2 il miglior picchiaduro o sono rimasti al primo tekken su psone oppure si sono fatti influenzare dannatamente dal voto esaggerato che e' stato attribuito al gioco.

  10. #25
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Secondo me non hai mai trovato nessun avversario discreto con cui giocare a SC2, altrimenti frasi come "basta schiacciare velocemente i pulsanti" non ti verrebbero neppure in mente.

    Anche solo contro di me (che particolarmente bravo non sono, ma in questi mesi almeno un paio di personaggi ho imparato ad utilizzarli con una certa efficacia), una tattica del genere ti porterebbe a perdere il 100% degli incontri: che poi vada bene per terminare le modalità in singolo è vero, ma il multi tra due giocatori che sappiano cosa fanno è tutta un'altra storia.

    Molto bello anche GGX2, comunque, ma sono due giochi parecchio differenti.

  11. #26
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Soul calibur e` tutta grafica ma quanto a tecnica non vale nulla.Come 3d su ps2 il meglio e` ancora Dead or Alive 2

  12. #27
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da solid snake84
    sicuramente non sono le armi svariate e i tanti personaggi a fare un gioco... e poi dire che il gioco sia da 11 scusate ma e' proprio una bestemmia! secondo me molti di quelli che definiscono sc2 il miglior picchiaduro o sono rimasti al primo tekken su psone oppure si sono fatti influenzare dannatamente dal voto esaggerato che e' stato attribuito al gioco.
    Quto ... e neanche tutte le riviste/siti gli hanno dato voti alti , molti dicono (giustamente) che il VERO picchiaduro e' VF4 evo.

    Sono contento comunque che a distanza di mesi abbiate capito il valore di GGx2 ... io l'ho preso il giorno dell'uscita e nessuno (a parte Zio Tobia ) lo ha cagato ... meglio tardi che mai...

    Per GRIFO ... sono daccordo per Sc2 ... ma non e' che DoA2 brilli per tecnica comunque ...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  13. #28
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ma come fate a confrontare un pichiaduro 2d con uno 3d? Cioè, non è possibile, le differenze sono ABISSALI per quanto riguarda lo stile di gioco, l'unica analogia è che se le danno da orbi
    Inviato da Grifo
    Soul calibur e` tutta grafica ma quanto a tecnica non vale nulla.Come 3d su ps2 il meglio e` ancora Dead or Alive 2
    DoA2 tecnico? Se parliamo di picchiaduro "tecnici" al 100% io citere VF4 o Tekken Tag, Sc2 lo metterei a metà, vista comunque la grande velocità che impedisce alla tecnica di venir fuori, mentre DoA2 (e DoA3) sarebbero proprio giù.

  14. #29
    Segaio L'avatar di Therock_heel
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma-ITALY-
    Messaggi
    100
    steve austin ha pienamente ragione non potete confrontare 3d con un 2d, NON ESISTE.
    cmq soul calibur 2 è il numero 1

  15. #30
    Segaio L'avatar di Therock_heel
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma-ITALY-
    Messaggi
    100

    suol vs ggx2

    steve austin ha pienamente ragione non potete confrontare 3d con un 2d, NON ESISTE.
    cmq soul calibur 2 è il numero 1

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •