Le Iene - Nuova Edizione - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 26 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 385

Discussione: Le Iene - Nuova Edizione

Cambio titolo
  1. #31
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Ma sul power balance anche io non ci credevo moltissimo, ma ragionandoci attentamente capisci che è tutta una boiata Soldi spesi inutilmente.


  2. #32
    Nachash
    Ospite
    Dimenticato completamente ._.

    Mi guarderò i video sul sito.

  3. #33
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    Lucci sempre al top. Mi ha fatto morire oggi.
    Se lo vedo per strada mi inchino è un genio quell'uomo.La cosa bella è che non lo fa apposta ma è proprio cosi (ricordo l'intervista che gli fecero non so in quale programma ed è proprio lui )

  4. #34
    Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.215
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Dimenticato completamente ._.

    Mi guarderò i video sul sito.
    *
    O su Mediaset Plus.

  5. #35
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.679
    ma il servizio sui ladri è allucinante
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #36
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    la squadra dei truffati, LOL
    il servizio più bello,quando si sono messi a correre ho pensato "mo gli fanno il culo"
    da rilevare l'imitazione di gheddafi e il servizio di enrico lucci che riesce a prendere per il culo la gente senza che se ne accorga
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  7. #37
    Nachash
    Ospite
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Se lo vedo per strada mi inchino è un genio quell'uomo.La cosa bella è che non lo fa apposta ma è proprio cosi (ricordo l'intervista che gli fecero non so in quale programma ed è proprio lui )
    All'inizio non era così, ha creato un personaggio.

  8. #38
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    spero rifacciano i cugini merda , era la gag che mi faceva ridere di piu' anche l'anno scorso


  9. #39
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    cut
    che palle questa nostalgia al passato


    A me piacciono sempre,quando potrò le guarderò.Ieri mi è o
    piaciuto molto il servizio sulla base americana in Iraq.

  10. #40
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Sono un pò di anni che non seguo più le Iene, mi divertivano gli sketch del duo e i servizi del trio medusa et co., ma trovo troppo odiosi il tizio brizzolato, quello con i capelli rossi e la tipa (non so se ci sono ancora come Iene)
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Sono un pò di anni che non seguo più le Iene, mi divertivano gli sketch del duo e i servizi del trio medusa et co., ma trovo troppo odiosi il tizio brizzolato, quello con i capelli rossi e la tipa (non so se ci sono ancora come Iene)
    se il tipo brizzolato è lucci c'è ancora ed è DIO, se quello con i capelli rossi è sortino non c'è più, la tipa non ho idea di chi sia, sabrina nobile?

  12. #42
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Ifrid Visualizza Messaggio
    se il tipo brizzolato è lucci c'è ancora ed è DIO
    Mah, io lo trovo odioso come pochi
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  13. #43
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Ifrid Visualizza Messaggio
    se il tipo brizzolato è lucci c'è ancora ed è DIO
    Come non quotare?
    Insieme al moralizzatore è il migliore.

  14. #44
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Sono un pò di anni che non seguo più le Iene, mi divertivano gli sketch del duo e i servizi del trio medusa et co., ma trovo troppo odiosi il tizio brizzolato, quello con i capelli rossi e la tipa (non so se ci sono ancora come Iene)
    Lucci e Golia?
    Ma se sono i migliori.

  15. #45
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    esatto: ha accompagnato Pif anche in India, mamma mia quante risate
    A dir la verità mi manca Paul Baccaglini (state parlando di lui, no?) mi manca un sacco.
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    che palle questa nostalgia al passato


    A me piacciono sempre,quando potrò le guarderò.Ieri mi è o
    piaciuto molto il servizio sulla base americana in Iraq.
    Concordo. Trincia mi piace un sacco
    Citazione Ifrid Visualizza Messaggio
    se il tipo brizzolato è lucci c'è ancora ed è DIO, se quello con i capelli rossi è sortino non c'è più, la tipa non ho idea di chi sia, sabrina nobile?
    Lucci


    Ho imparato ad apprezzarlo all'incirca 2 anni fa circa. Fenomenale
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 3 di 26 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •