Editor in Tanchu 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Editor in Tanchu 3

Cambio titolo
  1. #1
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967

    Editor in Tanchu 3

    Amici...Compagni...C'è una cosa che mi rende perplesso...non ancora capito se in Tenhu3 c'è l'editor di missioni...grazie a chi rispondera.
    Addio(Se, se dico sempre così tanto poi dopo torno... )
    restyling

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Pultroppo no.

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non lo sò .....

  4. #4
    Utente L'avatar di devilson
    Registrato il
    07-03
    Località
    sesto san giovanni (mi)
    Messaggi
    132
    in tenchu:wrath of heaven nn c'è l'editor.. ma a ke t serve?? è un gioco stupendo.. nn finirai + d giocarci.. e poi in multiplayer è divertentissimo.. sotto alcuni aspetti esclusivamente stealth è migliore di mgs2..
    ...SE IL DESTINO SI FA BEFFE DELLA SAGGEZZA DELL'UOMO, NON è SBAGLIATO CHE L'UOMO, TRAMITE IL MALE, SI OPPONGA AL PROPRIO DESTINO...

    ...IL SOGNO è QUALCOSA CHE NON SI FA PER NESSUNO, LO SI REALIZZA SOLO PER SE STESSI..

  5. #5
    Utente L'avatar di trenta
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    295
    Inviato da devilson
    in tenchu:wrath of heaven nn c'è l'editor.. ma a ke t serve?? è un gioco stupendo.. nn finirai + d giocarci.. e poi in multiplayer è divertentissimo.. sotto alcuni aspetti esclusivamente stealth è migliore di mgs2..
    quoto ... l'editor non c'e', ma il gioco è molto bello e la componente di stealth è sfruttata molto bene

  6. #6
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Wait... Che la componente stealth sia fatta bene non è molto vero...
    Volendo puoi fare tutto il gioco in modalità rambo...
    Però che il gioco sia eccezionale è vero!

  7. #7
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Inviato da devilson
    in tenchu:wrath of heaven nn c'è l'editor.. ma a ke t serve?? è un gioco stupendo.. nn finirai + d giocarci.. e poi in multiplayer è divertentissimo.. sotto alcuni aspetti esclusivamente stealth è migliore di mgs2..
    Lo so infatti ho scoperto mo9lto dopo che in tenchu 2 c'era l'editor, quindi il gioco mi attraeva già di per se, ma vuoi mettere la sddisfazione di creare dei livelli si misura per te
    restyling

  8. #8
    Utente L'avatar di devilson
    Registrato il
    07-03
    Località
    sesto san giovanni (mi)
    Messaggi
    132
    Inviato da DanteStrife
    Lo so infatti ho scoperto mo9lto dopo che in tenchu 2 c'era l'editor, quindi il gioco mi attraeva già di per se, ma vuoi mettere la sddisfazione di creare dei livelli si misura per te
    io ho usato l'editor di livelli di timesplitters2 e devo dire che è stupendo.. però nn cè molto gusto.. se li crei li conosci a memoria.. l'unica cosa bella è mettere tanti nemici armati fino ai denti in uno stage piccolo e poi fare carneficina.. magari in corridoio lunghissimo stretto e lungo..
    ...SE IL DESTINO SI FA BEFFE DELLA SAGGEZZA DELL'UOMO, NON è SBAGLIATO CHE L'UOMO, TRAMITE IL MALE, SI OPPONGA AL PROPRIO DESTINO...

    ...IL SOGNO è QUALCOSA CHE NON SI FA PER NESSUNO, LO SI REALIZZA SOLO PER SE STESSI..

  9. #9
    Utente L'avatar di devilson
    Registrato il
    07-03
    Località
    sesto san giovanni (mi)
    Messaggi
    132
    Inviato da Jacchan
    Wait... Che la componente stealth sia fatta bene non è molto vero...
    Volendo puoi fare tutto il gioco in modalità rambo...
    Però che il gioco sia eccezionale è vero!
    stai scherzando vero??
    ma a che livello giocavi??
    se ti fai beccare anche sl da due nemici insieme nn te li scolli più.. poi gli spiriti..
    nn sn d'accordo cn te..
    ...SE IL DESTINO SI FA BEFFE DELLA SAGGEZZA DELL'UOMO, NON è SBAGLIATO CHE L'UOMO, TRAMITE IL MALE, SI OPPONGA AL PROPRIO DESTINO...

    ...IL SOGNO è QUALCOSA CHE NON SI FA PER NESSUNO, LO SI REALIZZA SOLO PER SE STESSI..

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    In effetti un pò mi manca l'editor di Tenchu2(

  11. #11
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Inviato da devilson
    io ho usato l'editor di livelli di timesplitters2 e devo dire che è stupendo.. però nn cè molto gusto.. se li crei li conosci a memoria.. l'unica cosa bella è mettere tanti nemici armati fino ai denti in uno stage piccolo e poi fare carneficina.. magari in corridoio lunghissimo stretto e lungo..
    Beh alla fine ho imparato a memoria anche quelli del gioco e quelli della modalità avventura....
    Almeno io li facevo fare ai miei compagn, tanto non ci riuscivano...davo ad un innocente le pergamene e per averle bisognava ucciderlo...
    restyling

  12. #12
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    No l'editor nn c'è ma ci sono delle mini missioni .... che puoi giocare in due :9
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  13. #13
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Sto giocando proprio in questo periodo a Tenchu 3 e devo dire che ancora una volta non ho sbagliato acquisto.
    Avevo giocato ai primi due e riconosco che questo terzo episodio è a pieno titolo il migliore della serie, limato delle ruvide novità che rendevano legnoso il gameplay del secondo, equilibrato in tutti gli aspetti della meccanica di gioco, e con un reparto audiovisivo ai massimi livelli.
    La grafica non è solo tecnicamente eccelsa, ma anche artisticamente parlando. Le atmosfere jappo sono riprodotte alla perfezione, anche grazie al comparto sonoro di tutto rispetto, condito da una colonna sonora molto evocativa e mai disturbante nei momenti di massima concentrazione "ninja".

    Ehm vabbeh a parte questi entusiasmi personali posso aggiungere che la mancanza di un editor per ora non si fa proprio sentire... ma sinceramente, quando mai ne abbiamo avuto bisogno?


    Inviato da Ayame81
    No l'editor nn c'è ma ci sono delle mini missioni .... che puoi giocare in due :9
    Eh Aya, se avessi una sorella meno impedita col joypad ci giocherei volentieri a quelle modalità... 8(
    Vabbeh le proverò eventualmente con qualche amico dopo avergli prestato il gioco... e questo significa tra un paio di mesi... mica posso divertirmi a sgozzare i novellini...

  14. #14
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da trenta
    quoto ... l'editor non c'e', ma il gioco è molto bello e la componente di stealth è sfruttata molto bene
    stealth sfruttato molto bene... mica tanto ... e' un gioco carino ma pieno di bug ... ad es. se ti vedono basta che ti allontani quanche passo e smettono di cercarti anche se sei in teoria ancora visibilissimo ... realistico non c'e che dire 8(
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da Kalozzo


    Eh Aya, se avessi una sorella meno impedita col joypad ci giocherei volentieri a quelle modalità... 8(
    Vabbeh le proverò eventualmente con qualche amico dopo avergli prestato il gioco... e questo significa tra un paio di mesi... mica posso divertirmi a sgozzare i novellini...
    Guarda che in due si può anche cooperare... E in più fai gli assassinii in combo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •