esperti cliccate qui perfavore :-( - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: esperti cliccate qui perfavore :-(

Cambio titolo
  1. #16
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Non ho accusato nessuno di warez ho solo detto che succede spesso che quando qualcuno scarica i file bin non conosce anche i file .cue .
    Cmq se se la crea lui non penso avrebbe molto senso cancellare il cue...
    Io ad esempio non riesco a trasformarli in immagini .iso senza il file .cue con fireburner...

  2. #17
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    Non ho accusato nessuno di warez ho solo detto che succede spesso che quando qualcuno scarica i file bin non conosce anche i file .cue .
    Cmq se se la crea lui non penso avrebbe molto senso cancellare il cue...
    Io ad esempio non riesco a trasformarli in immagini .iso senza il file .cue con fireburner...
    devi scaricarti MagicISO8|
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Io trasformo sempre i file .BIN in file .ISO con il programma WinIso, quindi li masterizzo con Alcohol 120%.

  4. #19
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Inviato da Xegros
    devi scaricarti MagicISO8|
    Secondo il mio modestissimo parere WinIso è migliore.

  5. #20
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Inviato da skar
    Secondo il mio modestissimo parere WinIso è migliore.
    è gratuito?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63
    Inviato da Xegros
    è gratuito?
    SI

  7. #22
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    scusate ma se deve solo comprimere non basta un luridissimo winzip ? 8|
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  8. #23
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    IO HO WINZIP ED HO WINRAR MA ***** ALTRIMENTI NN AVREI POSTATO QUI NN SONO NIUBBO FINO A QUESTO LIVELLO!

    complimenti a chi a detto la storia del BIN e del CUE e proprio quella, ho usato nero ma nn e servito a niente ho scaricato CDRWIN ma nn riesco, nn me lo fa masterizzare ( il BIN ) e nn so dove mettere il CUE per farglielo fare....MA CACCHIO! che cose WINISO??? me lo potreste dire? puo trasformare i BIN in ISO?

    e cmq il mio iso nn e immagini come pensate voi visto che siete fissai su quelle cose.....a meno che delle immagini pesino 601 mgByte

  9. #24
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Lorenzo
    IO HO WINZIP ED HO WINRAR MA ***** ALTRIMENTI NN AVREI POSTATO QUI NN SONO NIUBBO FINO A QUESTO LIVELLO!

    complimenti a chi a detto la storia del BIN e del CUE e proprio quella, ho usato nero ma nn e servito a niente ho scaricato CDRWIN ma nn riesco, nn me lo fa masterizzare ( il BIN ) e nn so dove mettere il CUE per farglielo fare....MA CACCHIO! che cose WINISO??? me lo potreste dire? puo trasformare i BIN in ISO?

    e cmq il mio iso nn e immagini come pensate voi visto che siete fissai su quelle cose.....a meno che delle immagini pesino 601 mgByte
    Tu hai chiesto solamente come fare a comprimere il tuo bel file in uno .zip o in un .rar e del .cue ci sono arrivati loro, tu non ne hai mai parlato, di questo te ne rendi conto?
    Se non riesci a spiegare bene il tuo problema non è mica colpa nostra


  10. #25
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    e allora bel rispetto che hai per gli altri tu ti ricorda niente questa frase? " a niubbo scaricati winzip o winrar " grazie mille.....



    cmq adesso ho un nuovo problemuccio...grazie a WIN ISO sono riuscito a decomprimere ma avete presente quell icona che quando schiacci ti parte il gioco? ecco quando faccio doppio click mi si apre automaticamente apri con...come fare?

  11. #26
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Lorenzo
    e allora bel rispetto che hai per gli altri tu ti ricorda niente questa frase? " a niubbo scaricati winzip o winrar " grazie mille.....
    Ovviamente scherzavo, cmq sei stato tu stesso a definirti niubbo


  12. #27
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Inviato da Lorenzo
    cmq adesso ho un nuovo problemuccio...grazie a WIN ISO sono riuscito a decomprimere ma avete presente quell icona che quando schiacci ti parte il gioco? ecco quando faccio doppio click mi si apre automaticamente apri con...come fare?
    e per questo come faccio??? cosa devo selezionare nell apricon.... daiiiiiii rispondete perfavoreee!!!!

  13. #28
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Inviato da Lorenzo
    IO HO WINZIP ED HO WINRAR MA ***** ALTRIMENTI NN AVREI POSTATO QUI NN SONO NIUBBO FINO A QUESTO LIVELLO!

    complimenti a chi a detto la storia del BIN e del CUE e proprio quella, ho usato nero ma nn e servito a niente ho scaricato CDRWIN ma nn riesco, nn me lo fa masterizzare ( il BIN ) e nn so dove mettere il CUE per farglielo fare....MA CACCHIO! che cose WINISO??? me lo potreste dire? puo trasformare i BIN in ISO?

    e cmq il mio iso nn e immagini come pensate voi visto che siete fissai su quelle cose.....a meno che delle immagini pesino 601 mgByte
    Come ho già spiegato nel mio precedente post WinIso converte i file .bin in file .iso, senza alcun bisogno del file .cue
    E poi per "immagini" intendiamo "immagine del cd-rom", cioè il contenuto di un cd-rom pronto per essere masterizzato.

  14. #29
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    sono riuscito a farlo funzionare in un motivo un po warezoso....un anonimo mi ha detto che serviva il crack...grazie mille anonimo mod potete lockare i miei problemi son finiti

  15. #30
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Inviato da Lorenzo
    sono riuscito a farlo funzionare in un motivo un po warezoso....un anonimo mi ha detto che serviva il crack...grazie mille anonimo mod potete lockare i miei problemi son finiti
    Meno male che non si trattava di warez vero?


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •