Problemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di siricio
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    11

    Esclamazione Problemi

    ciao a tutti raga mi sono da poco iscritto in questo forum,ma ho un problema!ho jane's fleet command quando provo ad installare non me lo istalla piu,il cd non è graffiato penso che sia il sistema operativo(win2000 professional edition),non so dove trovare i file per farlo partire chiedo un aiuto sono disperato!!!!8( 8( 8( 8( 8( 8( 8( 8(

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Problemi

    Inviato da siricio
    ciao a tutti raga mi sono da poco iscritto in questo forum,ma ho un problema!ho jane's fleet command quando provo ad installare non me lo istalla piu,il cd non è graffiato penso che sia il sistema operativo(win2000 professional edition),non so dove trovare i file per farlo partire chiedo un aiuto sono disperato!!!!


    ...non so cosa hai scritto...immagino solo che dovrai ricomprare nuovo il cd





  3. #3
    Utente L'avatar di siricio
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    11
    io non voglio comprare di nuovo il gioco io non riesco a installarlo a causa di win2000 non so dove trovare qualche programma o file che me lo faccia installare
    [IMG]http://www.voodoo.cz/tomcat/b/f14007.jpg

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da siricio
    io non voglio comprare di nuovo il gioco io non riesco a installarlo a causa di win2000 non so dove trovare qualche programma o file che me lo faccia installare
    Hai il gioco originale?

  5. #5
    Utente L'avatar di siricio
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    11
    si ho il gioco originale,non voglio comprarlo di nuovo,il pc è perfetto il cd anke l'unico problema è che non mi si installa causa win2000 cerco dei file per farlo partire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!8( 8( 8(
    [IMG]http://www.voodoo.cz/tomcat/b/f14007.jpg

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da siricio
    si ho il gioco originale,non voglio comprarlo di nuovo,il pc è perfetto il cd anke l'unico problema è che non mi si installa causa win2000 cerco dei file per farlo partire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!8( 8( 8(
    installa un'altra versione di windows...tanto le puoi scaricare da kazaa, winmx...senza pagare una lira..

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Fleet Command è un gioco molto vecchio, potrebbe essere proprioper questo che non rieci a installarlo con Windows 2000.
    E comunque non ti perdi un granchè

  8. #8
    Utente L'avatar di siricio
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    11
    doh grazie lo stesso,allora che gioco mi consigliate silent storm2 oppure harpoon4 (quando uscirà)???
    [IMG]http://www.voodoo.cz/tomcat/b/f14007.jpg

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da dekko
    installa un'altra versione di windows...tanto le puoi scaricare da kazaa, winmx...senza pagare una lira..
    Si potrebbero evitare messaggi di questo tipo? Il regolamento lo dice espressamente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente L'avatar di siricio
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    11
    ma dai non è che abbia detto qualcosa di illegale
    [IMG]http://www.voodoo.cz/tomcat/b/f14007.jpg

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •