Vorrei Acquistare Nba Live 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Vorrei Acquistare Nba Live 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JJ - ONE1
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    113

    Vorrei Acquistare Nba Live 2004

    Ho giocato a nba live 2003 e mi era piaciuto molto. Però aveva due difetti pesanti. Difesa scadente e editor scarso. Chiedevo se si erano rimediati questi difetti. Inoltre vi chiedevo se l'editor presenta diversi tipi di capelli (quanti circa??) visi (??) dato che ho intenzione di fare lo shohoku ho bisogno di numeri... Fatemi sapere cosa ne pensate a chi ce l'ha!

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Io lo avrò a natale e da quanto ho potuto giocare dopo averlo noleggiato ti dico che è bello!

  3. #3
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Secondo me ti conviene prendere ESPN NBA Basketball 2K4: è il migliore!!!! In confronto a questo, NBA Live 2004 non è niente

  4. #4
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463

    Re: Vorrei Acquistare Nba Live 2004

    Inviato da JJ - ONE1
    dato che ho intenzione di fare lo shohoku ho bisogno di numeri... Fatemi sapere cosa ne pensate a chi ce l'ha!
    Io lo Shohoku l'ho creato in NBA 2K3, e anche il Kainan

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da snake 2007
    Secondo me ti conviene prendere ESPN NBA Basketball 2K4: è il migliore!!!! In confronto a questo, NBA Live 2004 non è niente
    Non sarei così drastico. NBA Live è un ottimo gioco, ha fatto notevoli progressi dall'annos corso, ha un editor eccellente, un maggiore bilanciamento tra attacco eidifesa, un Free Style migliorato, una maggiore componente simulativa e animazioni fluidissime che si uniscono ad un sonoro di grande effetto.
    ESPN NBA di Sega resta un pelino superioreper quanto riguarda l'aspettosimulativo e quello manageriale, nient'altro.

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Vorrei Acquistare Nba Live 2004

    Inviato da JJ - ONE1
    Ho giocato a nba live 2003 e mi era piaciuto molto. Però aveva due difetti pesanti. Difesa scadente e editor scarso. Chiedevo se si erano rimediati questi difetti. Inoltre vi chiedevo se l'editor presenta diversi tipi di capelli (quanti circa??) visi (??) dato che ho intenzione di fare lo shohoku ho bisogno di numeri... Fatemi sapere cosa ne pensate a chi ce l'ha!
    Ti consiglio ESPN 2K4 è più bello

  7. #7
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da sarrko

    ESPN NBA di Sega resta un pelino superioreper quanto riguarda l'aspettosimulativo e quello manageriale, nient'altro.

    Non sono d'accordo... io lo trovo migliore anche come longevità.. e a grafica... Nn mi piace + quella di live..mentre quella di espn è migliorata tanto.. Le animazioni poi son una cosa spaventosamente realistica...Anche la giocabilità la trovo migliore, perchè prediligo il realismo..

    Cmq. Live lo comprerò anche, perchè è cmq. un ottimo gioco, sicuramente migliorato e migliorabile.. i paragoni a pes e fifa son abbastanza azzeccati... ma la differenza non è così netta.Il consiglio è di farseli entrambi.. ma espn lo ritengo immancabile.. anche solo per il franchise mode.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io ho avuto nba live 2004 per meno di un mese,poi l'ho venduto.
    a parte la stupenda colonna sonora,nn mi sn piaciute affatto le animazioni(webber si ferma in post fuori dall'area per schiacciare ma il salto inizia dentro l'area ad esempio),la grafica e' ok,nn so quella di nba 2k4(le foto nn servono,si deve vedere in movimento un gioco).
    Per quanto mi riguarda se so che la parte carreer del titolo sega e' piu' curata di quello ea,lo prendo.

  9. #9
    Utente L'avatar di JJ - ONE1
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    113
    Mi dareste una descrizione dettagliata dell'editor di nba live 2003, tipo quanti visi e capelli ci sono ecc?

  10. #10
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582

    Re: Re: Vorrei Acquistare Nba Live 2004

    Inviato da LEOPOR
    Ti consiglio ESPN 2K4 è più bello
    Quoto, ma anche NBA LIVE non e' male...

  11. #11
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Re: Re: Vorrei Acquistare Nba Live 2004

    Inviato da snake 2007
    Io lo Shohoku l'ho creato in NBA 2K3, e anche il Kainan
    anche io ho creato lo shohoku e il ryonan!
    il fumetto è veramente fighissimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •