nuove minirece per voi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: nuove minirece per voi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649

    nuove minirece per voi

    mi sto giocando qlk nuovo gioketto e volevo darvi kome al solito le mie nuove impressioni
    urbanfreestylesoccer:arcade,divertente,spettacolare,grafic amente ottimo.Ma lasciate perdere,annoia dopo poche partite,nn c è mordente,nn puoi modificare l aspetto dei giocatori,editarli,e poi nn c e storia,nulla che ti spinga a continuare.Molto monotono
    voto

    crimson skies: graficamente è qlks di spaventoso,davvero fantastico.Giokabilità ottima,insomma davvero divertente.Pekkato per l'inglese.Cmq nn sottovalutatelo,vi farà passare ore di gioko molto spensierate.
    voto:8
    max payne2:troppo corto,ma intenso.Resta secondo me poco innovativo rispetto al primo.Cmq ottimo per quel che dura.ve lo consiglio per un noleggio
    voto:7
    worms 3d:carino,rresta sempre lui nonostante il 3de.In multiplayer è qlks di fenomenale.Eterno
    voto 7
    spero di avervi dato un'opinione sincera e di avervi dato pure qlk consiglio,se avete domande kiedete pure ciauz

  2. #2
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: nuove minirece per voi

    Inviato da anarkiko
    mi sto giocando qlk nuovo gioketto e volevo darvi kome al solito le mie nuove impressioni
    urbanfreestylesoccer:arcade,divertente,spettacolare,grafic amente ottimo.Ma lasciate perdere,annoia dopo poche partite,nn c è mordente,nn puoi modificare l aspetto dei giocatori,editarli,e poi nn c e storia,nulla che ti spinga a continuare.Molto monotono
    voto

    crimson skies: graficamente è qlks di spaventoso,davvero fantastico.Giokabilità ottima,insomma davvero divertente.Pekkato per l'inglese.Cmq nn sottovalutatelo,vi farà passare ore di gioko molto spensierate.
    voto:8
    max payne2:troppo corto,ma intenso.Resta secondo me poco innovativo rispetto al primo.Cmq ottimo per quel che dura.ve lo consiglio per un noleggio
    voto:7
    worms 3d:carino,rresta sempre lui nonostante il 3de.In multiplayer è qlks di fenomenale.Eterno
    voto 7
    spero di avervi dato un'opinione sincera e di avervi dato pure qlk consiglio,se avete domande kiedete pure ciauz
    Crimson Skies..come te lo sei giocato single o in LIVE???

  3. #3
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    gioko tutto esclusivamente in singolo.Il live mi attira molto ma per ora nada

  4. #4
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da anarkiko
    gioko tutto esclusivamente in singolo.Il live mi attira molto ma per ora nada
    QUalcosina in più su CS...

  5. #5
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    bhe che posso dirti,gli aerei sono fatti in maniera perfetta,i combattimenti sono divertenti,i filmati sono ok.inoltre puoi potenziare gli aeroplani e sbloccarne di nuovi.Il gioco di permette di controllare anche torrette a terra.Puoi fare gare di velocità e le missioni sono molto varie,dal distriuggere depositi di carburante al difendere un compagno ecc ecc.insomma per me è un gran gioko

  6. #6
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da anarkiko
    bhe che posso dirti,gli aerei sono fatti in maniera perfetta,i combattimenti sono divertenti,i filmati sono ok.inoltre puoi potenziare gli aeroplani e sbloccarne di nuovi.Il gioco di permette di controllare anche torrette a terra.Puoi fare gare di velocità e le missioni sono molto varie,dal distriuggere depositi di carburante al difendere un compagno ecc ecc.insomma per me è un gran gioko
    Grazie mille anarkiko...

  7. #7
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    di niente

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    57
    max payne2 è già uscito? io ancora non lo trovo!!(

  9. #9
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da luc
    max payne2 è già uscito? io ancora non lo trovo!!(
    No...non è ancora uscito..

  10. #10
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    ehmm,kredo nei negozi ankora nn ci sia

  11. #11
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Ah...l' ultima domanda anarkiko..ma la mancanza della localizazzione in CS è un problema???......

  12. #12
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    bhe i ho un livello di konoscenza inglese medio,e nn ho grossi problemi,certo i sottotitoli (in inglese) avrebbero almeno aiutato.Cmq la trama nn l ho granche kapita,ma nelle missioni è sempre indikato nella mappa dove devi andare e kosa devi fare,quindi a livello di gameplay nn ho ancora incontrato difficoltà.Per la trama invece bisogna fare qlk rinuncia,ma è godibilissimo cmq,fidati.
    Ps: quando per la prima volta vedi come diavolo è fatta l acqua in questo gioko rimani di sasso.Vale la pena solo per vedere quanto ka..o hanno fatto bene l'acqua,il mare è qlks di spaventoso.Mai vista un acqua kosi,davvero

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •