[1]H.O.T.D : High School of The Dead
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 273

Discussione: [1]H.O.T.D : High School of The Dead

Cambio titolo
  1. #1
    Towanka! L'avatar di loris.cilio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.203

    [1]H.O.T.D : High School of The Dead

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: H.O.T.D : High School of The Dead




    E' un anime - manga Jappo. Qui di seguito vi posto la trama:

    TRAMA
    Spoiler:
    Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con un conseguenze catastrofiche sull'umanità, e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi. In Giappone, alcuni studenti delle scuole superiori e di una scuola di infermiere, si sono riuniti per sfuggire all'assalto degli zombie. Il gruppo tenta capire chi o che cosa è responsabile di questo flagello e, nel frattempo, cerca di sopravvivere all'apocalisse in atto.


    Lista Episodi
    Spoiler:

    1) Spring of the Dead

    2) Escape from the Dead

    3) Democracy under the Dead

    4) Running in the Dead

    5) Streets of the Dead

    6) In the Dead of the night

    7) Dead night and the Dead ruck

    8) Dead way home

    9) ???


    E' molto carino, un'anime con sfondo Horror - apocalittico con le immancabili ragazze Jappo simil Hentai. E' da vedere.
    E voi, cosa ne pensate? L'avete già visto? Al momento in Jappolandia sono usciti i primi tre episodi, i quali escono ogni lunedì. Domani uscirà il quarto episodio.

  2. #2
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Vista finalmente la 9. Mi è piaciuta perché alla fine era tutta incentrata su Saeko quindi questo mi ha fatto piacere. Viste tutte le discussioni che erano nate e visto che l'episodio si basava su una cosa che nel manga ancora non era sucessa ero indeciso se vederlo o meno, però dopo averlo visto più che altro almeno per me tutti i discorsi fatti mi sembrano il voler cercare qualcosa che non c'è. Nel senso il voler rendere certe scene in modo leggermente diverso mi sembra più che altro una scelta di chi sta facendo l'anime in vista del fatto che anche se ci sarà una seconda serie di certo non sarà a breve (visti anche i tempi con cui escono i capitoli) e quindi lasciare alcuni interrogativi a chi segue solo l'anime visto che appunto nel manga lo svolgimento sembra differente. Ma va bé semplice opinione mia. In ogni caso riguardo Saeko
    Spoiler:
    lasciando stare le scene nel tempio che va bé appunto fanno riferimento alla mia opinione precedente, la cosa che mi ha interessato maggiormente è stata proprio la reazione di Saeko di fronte ai bambini ed in generale un po' il suo cambiare atteggiamento spesso in più scene. Nel senso che più che altro ho visto un personaggio abbastanza instabile che va dall'essere fredda e calcolatrice al farsi trasportare dai sentimenti, insomma una cosa a mio avviso abbastanza interessante, ovviamente col manga poi vedrò tutto meglio e spero di ricevere qualcosa in più.

    Sì ho scritto abbastanza lo so ma questo manga (ed anche l'anime va) pur essendo abbastanza semplice mi sta prendendo molto quindi ogni volta che c'è qualcosa di nuovo mi faccio prendere molto. C'è poco da fare se ci sono zombi, roba trash e fanservice sono perso .

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Per chi non lo avesse visto, eccovi un mio video^^


  4. #4
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Sono giunto all'episodio 6, un po' diverso dal solito, nel senso che hanno inserito hentai a dismisura rispetto alle puntate precedenti.

    Il problema che fino ad ora ho riscontrato è costituito da alcune puntate morte, perdonate la battuta: c'è stato un buco da episodio 2 fino al 6 (che non è stato nulla di eccezionale, comunque) che non ha dato una minima progressione alla trama.

    Vediamo ora come si va avanti, probabilmente
    Spoiler:
    l'amica della dottoressa avrà qualche risvolto sulla trama e specialmente sul virus che si è divulgato

  5. #5
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Sono giunto all'episodio 6, un po' diverso dal solito, nel senso che hanno inserito hentai a dismisura rispetto alle puntate precedenti.

    Il problema che fino ad ora ho riscontrato è costituito da alcune puntate morte, perdonate la battuta: c'è stato un buco da episodio 2 fino al 6 (che non è stato nulla di eccezionale, comunque) che non ha dato una minima progressione alla trama.

    Vediamo ora come si va avanti, probabilmente
    Spoiler:
    l'amica della dottoressa avrà qualche risvolto sulla trama e specialmente sul virus che si è divulgato
    A dire il vero, l'amica non si vede ancora, siamo arrivati a 11 puntate per il momento^^

  6. #6
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    A dire il vero, l'amica non si vede ancora, siamo arrivati a 11 puntate per il momento^^
    Perdonami, ma quando sono nell'abitazione dell'amica, completa di armamentario, viene mostrata una scena in cui lei starnutisce dicendo: "C'è qualcuno che sta parlando di me, dal momento che ho poche amiche c'è solo una persona.." Parafrasando ovviamente, ma la sostanza se ricordo bene era quella.

  7. #7
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    si appare poco anche lei, nel manga fa qualche apparizione ogni tanto per fare vedere cosa fanno i militari, ma non sembra che nell'anime abbia così tanta importanza.
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  8. #8
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio
    si appare poco anche lei, nel manga fa qualche apparizione ogni tanto per fare vedere cosa fanno i militari, ma non sembra che nell'anime abbia così tanta importanza.
    Infatti era quello che intendevo dire anche io.
    Astolo, la vediamo solo per far capire a chi appartengono le armi sfiziose, lo stesso Hirano dice che quel tipo di armi solo una della polizia o militare può importarle di nascosto^^
    Ecco che lei starnutisce^^

  9. #9
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    Infatti era quello che intendevo dire anche io.
    Astolo, la vediamo solo per far capire a chi appartengono le armi sfiziose, lo stesso Hirano dice che quel tipo di armi solo una della polizia o militare può importarle di nascosto^^
    Ecco che lei starnutisce^^
    Ho frainteso allora ^^

    In ogni caso spero che nelle prossime puntate, 7 > 11, inizi ad ingranare con una storia che evada da quella poco originale vista sino ad ora.

  10. #10
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    nel manga c'è almeno un capitolo a lei completamente dedicato quindi, non è proprio poco, oltre a vari spezzoni e scene in giro, ma nell'anime appunto da quel che ho capito sembra fare giusto una capatina(poi i sommi sceneggiatori si sono dimenticati di lei )


    edit: non ci sperare, sopratutto nell'anime
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  11. #11
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Sono troppo innamorato di questo anime che non mi fermo più nel creare video AMV^^



    Ultima modifica di Gallforce007; 18-09-2010 alle 20:49:56

  12. #12
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    adirittura una riapertura, ma come anime merita? meglio il manga o l'anime? il manga è ancora in prosecuzione?

  13. #13
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    adirittura una riapertura, ma come anime merita? meglio il manga o l'anime? il manga è ancora in prosecuzione?
    No, non merita.
    Merita solo nel caso stai cercando fanservice a go go in un'opera oppure sei un appassionato cieco di zombie.

    Il manga è in prosecuzione, a rilento per di più.


  14. #14
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    il manga è molto molto più gustoso, per quanto pieno di fanservice non ha l'eccesso, che mi ha fatto droppare l'anime.
    procede, con pochi capitoli l'anno purtroppo
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    riconfermo, due fumetterie a reggio e nessuna aveva highschool of dead

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •