[1]H.O.T.D : High School of The Dead - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 19 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 273

Discussione: [1]H.O.T.D : High School of The Dead

Cambio titolo
  1. #76
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Non credo raggiungeresti 12 episodi in quel modo comunque ok per i missili come cliffhanger, ma per il resto sarebbe stato un episodio blando per essere un season finale, l'audience in un season finale vuole drammaticità.
    Poi sappiamo che Madhouse molte volte non completa gli anime, quindi meglio il cliffhanger leggero che ci hanno dato che magari uno che lasciava in sospeso troppo.
    A questo punto dipende dai gusti. Diciamo che se mai vedrò la seconda serie, non sarà per il finale della prima.
    Non conosco la situazione di Madhouse, ma parlando dei precedenti non posso darti torto, e aggiungo che a livello di disegni e animazioni ha fatto meglio in passato, per serie che di certo non meritavano tutta quella cura.

  2. #77
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    A questo punto dipende dai gusti. Diciamo che se mai vedrò la seconda serie, non sarà per il finale della prima.
    Non conosco la situazione di Madhouse, ma parlando dei precedenti non posso darti torto, e aggiungo che a livello di disegni e animazioni ha fatto meglio in passato, per serie che di certo non meritavano tutta quella cura.
    Una eventuale seconda serie andrebbe vista solamente per quello che succede nei capitoli 25/26.


  3. #78
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481


    @ MeG@SiMoNe: comunque dato che non ci sono motivi oggettivi per preferire il manga all'anime, molte persone sono evidentemente poco oggettive qui.
    ma come al solito tu hai ragione e il mondo ha torto e non esiste la soggettività.
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  4. #79
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Una eventuale seconda serie andrebbe vista solamente per quello che succede nei capitoli 25/26.
    Probabilmente sarà l'unico motivo che mi spingerà a farlo.

  5. #80
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio


    @ MeG@SiMoNe: comunque dato che non ci sono motivi oggettivi per preferire il manga all'anime, molte persone sono evidentemente poco oggettive qui.
    ma come al solito tu hai ragione e il mondo ha torto e non esiste la soggettività.
    La soggettività esiste e molto spesso prevale.

    Comunque non vi capisco, abbiamo un anime che è praticamente 1:1 con il manga, nell'anime ci sono animazioni, colori, musiche e voice acting, l'anime poi ha molte più potenzialità a livello di regia, non capisco perché preferire il manga.

  6. #81
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    l'anime potrebbe essere molto bello, ma nonostante sia praticamente 1:1 accentua(e quando dico accentua intendo esagera) in modo a me non gradito l'ecchi, lo trovo troppo forzato in molti punti, fino ad arrivare al grottesco in altri.
    se a te piace anche quello, ti piacerà di più l'anime, se come me non lo gradisci ti piacerà di più il manga.
    easy.
    ammetto che le musiche sono molto gradevoli e certe scene d'azione ben fatta, ma quel fattore mi disturba troppo

    ok, essere riuscito a farti ammettere la soggettività della cosa lo considero un successo.
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  7. #82
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio
    l'anime potrebbe essere molto bello, ma nonostante sia praticamente 1:1 accentua(e quando dico accentua intendo esagera) in modo a me non gradito l'ecchi, lo trovo troppo forzato in molti punti, fino ad arrivare al grottesco in altri.
    se a te piace anche quello, ti piacerà di più l'anime, se come me non lo gradisci ti piacerà di più il manga.
    easy.
    ammetto che le musiche sono molto gradevoli e certe scene d'azione ben fatta, ma quel fattore mi disturba troppo

    ok, essere riuscito a farti ammettere la soggettività della cosa lo considero un successo.
    Non possiamo avere mica gli stessi gusti, però ti ripeto, secondo me non ce n'è di più che nel manga anzi.

    Poi non so, reagisci così davanti al fanservice ecchi?
    Spoiler:


    Non dovrebbe darti così fastidio.

  8. #83
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Io reagisco in quel modo davanti alle tette abnormi dell'infermiera

  9. #84
    Biocane
    Ospite
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Explain.

    E no, non c'è limite al fanservice
    Ma valore... de che?
    Di che stiamo parlando? Mele? Pane? Pasta?
    Un ipotetico "valore" riguardo gli anime, detto così, non ha senso. Tutto va contestualizzato.
    Mi pare ovvio che HOTD non punti ad essere un'opera pedagogica. :imbarazzo:

    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio
    no, non c'è limite al fanservice, ognuno ha i suoi limiti personali, io personalmente non apprezzavo il tipo di fan service.
    era troppo forzato e innaturale, davvero troppo per i miei gusti, per questo ho droppato la serie molto presto, mi accontento del manga


    per il resto il fanservice mi piace di per se, ma fatto in un certo modo, non come in HOTD sicuramente.
    apprezzo quello di samurai girls invece
    Sinceramente non mi interessa proprio, kurojishi, se a te sia piaciuto o no il fanservice di HOTD. E come hai scritto: ognuno ha i suoi limiti personali.
    Però devi spiegarmi che significa, sempre riguardo al fanservice, "troppo forzato e innaturale", quando, tra l'altro, zombie e tette sono sempre andati molto d'accordo.

    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Dalla tua risposta, deduco che non hai capito quel che stavo cercando di dire.
    Mah... spero di non aver capito, sensei; ma invece credo proprio di aver compreso tutto benissimo, e questo mi rattrista parecchio.

  10. #85
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Poi non so, reagisci così davanti al fanservice ecchi?
    Spoiler:


    Non dovrebbe darti così fastidio.
    in media non mi da fastidio, ma quello di HOTD si.
    per dirti guarda il myanimelist e dai un occhio al quantitativo di ecchi che ci sono.

    Però devi spiegarmi che significa, sempre riguardo al fanservice, "troppo forzato e innaturale", quando, tra l'altro, zombie e tette sono sempre andati molto d'accordo.
    più tardi lo faccio ora mi manca il tempo
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  11. #86
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    2semplici domande:

    dove trovo le AF?

    il manga vale i soldi? e com'è rispetto al anime?
    vedo cmq che sta andando a ruba dalle mie parti.

  12. #87
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    il manga vale i soldi? e com'è rispetto al anime?
    vedo cmq che sta andando a ruba dalle mie parti.
    No, non vale assolutamente i soldi, soprattutto per il rapporto edizione-prezzo offerto dalla Panini.

    La storia del manga è più coerente rispetto all'anime, non viene stravolta e adattata in base al limite di 12 episodi dell'opera Madhouse.


  13. #88
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    okay grazie

    e le AF?

  14. #89
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Biocane Visualizza Messaggio
    Ma valore... de che?
    Di che stiamo parlando? Mele? Pane? Pasta?
    Un ipotetico "valore" riguardo gli anime, detto così, non ha senso. Tutto va contestualizzato.
    Mi pare ovvio che HOTD non punti ad essere un'opera pedagogica. :imbarazzo:
    Ma quel che dici tu non ha senso, per valore semplicemente s'intende quanto un anime è, appunto, valido. Le emozioni che riesce a trasmettere, se ci mette di fronte a situazioni interessanti e come le sviluppa, se la psicologia dei personaggi è coerente, eccetera.
    E la pedagogia l'hai tirata fuori tu

  15. #90
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e le AF?
    I siti precisi non saprei, prova a googlare.

    Io ho comprato roba jap da Amiami e Mandarake, non so se però ci siano AF di HOTD.


Pag 6 di 19 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •