[1]H.O.T.D : High School of The Dead - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 19 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 273

Discussione: [1]H.O.T.D : High School of The Dead

Cambio titolo
  1. #91
    Biocane
    Ospite
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Ma quel che dici tu non ha senso, per valore semplicemente s'intende quanto un anime è, appunto, valido. Le emozioni che riesce a trasmettere, se ci mette di fronte a situazioni interessanti e come le sviluppa, se la psicologia dei personaggi è coerente, eccetera.
    E la pedagogia l'hai tirata fuori tu
    E allora quest'anime è valido. Che vuol dire che "diverte ma il suo valore finisce lì"? Cosa deve farti di più, il caffè?
    La pedagogia è un esempio. C'è gente che non smette di lamentarsi e non si capisce cosa cercasse in questo anime.

  2. #92
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Biocane Visualizza Messaggio
    E allora quest'anime è valido. Che vuol dire che "diverte ma il suo valore finisce lì"? Cosa deve farti di più, il caffè?
    La pedagogia è un esempio. C'è gente che non smette di lamentarsi e non si capisce cosa cercasse in questo anime.
    Ma infatti se si vuole vedere qualcosa per spegnere il cervello o farsi quattro risate per una puttanata, HOTD è validissimo.

    Penso che Mega intendesse che sembra quasi un ossimoro definire "valida" ciò che è appunto una roba simile.


  3. #93
    Biocane
    Ospite
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Ma infatti se si vuole vedere qualcosa per spegnere il cervello o farsi quattro risate per una puttanata, HOTD è validissimo.

    Penso che Mega intendesse che sembra quasi un ossimoro definire "valida" ciò che è appunto una roba simile.
    Io non capisco questa mania del vedersi qualcosa "per spegnere il cervello". Cioè, quando guardi un certo tipo di anime accompagni la visione con delle equazioni?
    HOTD punta ad essere un certo tipo di prodotto e, anche se ovviamente non si esime dall'avere svariate sbavature, riesce completamente nel suo scopo. Poi, senza i limiti che essere un prodotto televisivo impone, sarebbe potuto essere ancora migliore, più estremo; ma va bene così.
    Io non ci vedo alcuno ossimoro, alcuna contraddizione a definire valida un'opera che riesce nel suo intento.

  4. #94
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Biocane Visualizza Messaggio
    Cioè, quando guardi un certo tipo di anime accompagni la visione con delle equazioni?
    HOTD punta ad essere un certo tipo di prodotto
    E io che ho detto?


  5. #95
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Biocane Visualizza Messaggio
    E allora quest'anime è valido. Che vuol dire che "diverte ma il suo valore finisce lì"? Cosa deve farti di più, il caffè?
    La pedagogia è un esempio. C'è gente che non smette di lamentarsi e non si capisce cosa cercasse in questo anime.
    Ho capito che intendi. Beh, intanto, quoto:
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Ma infatti se si vuole vedere qualcosa per spegnere il cervello o farsi quattro risate per una puttanata, HOTD è validissimo.
    e sono d'accordissimo.

    Il mio discorso "diverte e basta" si riferisce a un contesto più generale, perchè un HOTD a caso prende tante bastonate da anime come Planetes, Evangelion o Paranoia Agent, che offrono qualcosa di più allo spettatore, tutto quì.
    Per dire, io gli ho dato 7. Perchè? perchè oltre a zombie, sangue e tette non c'è altro. E, per carità, non che mi aspettassi chissà cosa, ho espresso un pensiero a serie finita che mi portavo dietro dal primo episodio.

  6. #96
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Comunque vedo troppi discorsi campati al vento, senza offesa per nessuno.
    Non ho mai visto cosi tante critiche in vita mia su di un anime o_O
    Ragazzi qui si parla di anime, dove tutto è quasi possibile, quindi non vi azzannate sul collo per favore.
    Ci sono anime peggiori spacciati per capolavori, eppure nessuno critica come qui dentro
    In un anime si ci aspetta sempre l'impossibile di alcune scene, è dai tempi dell'uomo tigre che si son viste cavolate spaziali^^

    Io personalmente ho apprezzato questo anime, anche perchè il genere zombesco è uno dei miei preferiti.
    Ottima l'idea di far tornare tutto all'età della pietra, ora si che le cose si fanno davvero interessanti.

    Peccato che si siano fermati a 12 episodi :-(

    Volevo dirvi che io accetto tutti i commenti, sono democratico, ma alcuni commenti si possono evitare da parte di alcuni che cercano il pelo nell'uovo, specialmente per un anime giapponese, dai ragazzi, si parla pur sempre di animazione giapponese...dove tutto è quasi possibile^^

  7. #97
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    Non ho mai visto cosi tante critiche in vita mia su di un anime o_O
    Non significa niente, è un problema tuo questo.
    Io personalmente ho apprezzato questo anime, anche perchè il genere zombesco è uno dei miei preferiti.
    Appunto. Il tuo è già un commento di parte
    specialmente per un anime giapponese, dai ragazzi, si parla pur sempre di animazione giapponese...dove tutto è quasi possibile^^
    E che vuol dire? O_O

    Non dico sia per forza il caso di HOTD (anche se poi diventa di una incoerenza da rage non indifferente), mi vuoi dire che possono inserire qualsiasi stronzata "tanto si parla di animazione giapponese"?


  8. #98
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Non significa niente, è un problema tuo questo.

    Appunto. Il tuo è già un commento di parte

    E che vuol dire? O_O

    Non dico sia per forza il caso di HOTD (anche se poi diventa di una incoerenza da rage non indifferente), mi vuoi dire che possono inserire qualsiasi stronzata "tanto si parla di animazione giapponese"?
    Perchè vuoi dire tu il contrario??
    Dimmi alcuni titoli che siano senza cavolate???
    Si contano sulle punte delle dita.

    E' solo che non vi piace e criticate criticate e criticate, vi piace farlo^^

  9. #99
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    Perchè vuoi dire tu il contrario??
    Dimmi alcuni titoli che siano senza cavolate???
    Si contano sulle punte delle dita.

    E' solo che non vi piace e criticate criticate e criticate, vi piace farlo^^
    Noto che non hai capito un cazzo e che non ha senso discutere oltre.

    Inoltre, non vedo il problema della critica. Il forum esiste per questo, per scambiarsi opinioni. Se tu non vuoi che ti venga toccata un'opera che ti piace, fondati un Fan Club. Esistono di Elfen Lied, potranno esistere pure di HOTD.


  10. #100
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    io non l'ho mai definito brutto di per se, anzi è molto ben animato e le musiche sono ottime, ma certe cose mi hanno impedito di guardarlo.
    fine.

    bè se non ci piace ci sarà un motivo no? quindi le critiche a qualcosa che nonti piace mi sembrano sensatissime tu cosa dici?
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  11. #101
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    Perchè vuoi dire tu il contrario??
    Dimmi alcuni titoli che siano senza cavolate???
    Si contano sulle punte delle dita.

    E' solo che non vi piace e criticate criticate e criticate, vi piace farlo^^
    Finchè si argomentano le proprie critiche non vedo cosa ci sia di male. E poi, ci sono stati anche diversi apprezzamenti. Alla fine come sempre è una questione di gusti. C'è chi può passare sopra certi aspetti e chi no.

  12. #102
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    altri anime come questo?

  13. #103
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Ho letto il volume 4 finalmente. Prima di tutto posso dire che l'anime ha veramente stravolto completamente lo svolgimento della vicenda per di più in peggio secondo me. In ogni caso bel volume, come sempre la narrazione è molto particolare ed in generale c'è stato un buon sviluppo delle vicende.
    Spoiler volume 4.
    Spoiler:
    Mi è spiaciuto per come è morto il compagno di Rika ma in ogni caso quelle scena è stata bella. Poi tutto si è spostato all'interno della casa di Saya (e qui mi è piaciuta la narrazione) con va bé l'evolversi di tutto. Si è scoperto finalmente perché Rei è stata bocciata, il suo odio verso Shidou ed anche il passato di quest'ultimo. Poi c'è stata la vera parte del tempio con la precedente divisione dei personaggi ed un buon sviluppo (qui posso aggiungere anche che certi dialoghi sono differenti ed in certi punti nell'anime cambiano il significato di molte scene, poi va bé sempre sulla cosa dell'anime mi sono venute altre cose in mente ma poi sarebbe troppo lungo). Bé in ogni caso tutto si risolve molto velocemente e si giunge alla fine dell'ultimo capitolo al Centro Commerciale che già mi immagino molto divertente da leggere ed immagino con un bel po' di citazioni.

    In ogni caso va bé ora purtroppo fino a novembre nulla volume 5.
    Ah poi avrei una domanda per chi è avanti col manga, nello spoiler c'è scritto dove sono arrivato. Se guardo gli ultimi episodi dell'anime mi spoilero qualcosa o si ferma dove sono io. Più che altro il punto dove sono mi sembra un buon punto per interrompere la serie ma non vorrei rischiare.

  14. #104
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Ho letto il volume 4 finalmente. Prima di tutto posso dire che l'anime ha veramente stravolto completamente lo svolgimento della vicenda per di più in peggio secondo me. In ogni caso bel volume, come sempre la narrazione è molto particolare ed in generale c'è stato un buon sviluppo delle vicende.
    Spoiler volume 4.
    Spoiler:
    Mi è spiaciuto per come è morto il compagno di Rika ma in ogni caso quelle scena è stata bella. Poi tutto si è spostato all'interno della casa di Saya (e qui mi è piaciuta la narrazione) con va bé l'evolversi di tutto. Si è scoperto finalmente perché Rei è stata bocciata, il suo odio verso Shidou ed anche il passato di quest'ultimo. Poi c'è stata la vera parte del tempio con la precedente divisione dei personaggi ed un buon sviluppo (qui posso aggiungere anche che certi dialoghi sono differenti ed in certi punti nell'anime cambiano il significato di molte scene, poi va bé sempre sulla cosa dell'anime mi sono venute altre cose in mente ma poi sarebbe troppo lungo). Bé in ogni caso tutto si risolve molto velocemente e si giunge alla fine dell'ultimo capitolo al Centro Commerciale che già mi immagino molto divertente da leggere ed immagino con un bel po' di citazioni.

    In ogni caso va bé ora purtroppo fino a novembre nulla volume 5.
    Ah poi avrei una domanda per chi è avanti col manga, nello spoiler c'è scritto dove sono arrivato. Se guardo gli ultimi episodi dell'anime mi spoilero qualcosa o si ferma dove sono io. Più che altro il punto dove sono mi sembra un buon punto per interrompere la serie ma non vorrei rischiare.
    No, non ti spoileri niente.

    Si ferma proprio dove era intuibile.


  15. #105
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Ho letto il volume 4 finalmente. Prima di tutto posso dire che l'anime ha veramente stravolto completamente lo svolgimento della vicenda per di più in peggio secondo me. In ogni caso bel volume, come sempre la narrazione è molto particolare ed in generale c'è stato un buon sviluppo delle vicende.
    Spoiler volume 4.
    Spoiler:
    Mi è spiaciuto per come è morto il compagno di Rika ma in ogni caso quelle scena è stata bella. Poi tutto si è spostato all'interno della casa di Saya (e qui mi è piaciuta la narrazione) con va bé l'evolversi di tutto. Si è scoperto finalmente perché Rei è stata bocciata, il suo odio verso Shidou ed anche il passato di quest'ultimo. Poi c'è stata la vera parte del tempio con la precedente divisione dei personaggi ed un buon sviluppo (qui posso aggiungere anche che certi dialoghi sono differenti ed in certi punti nell'anime cambiano il significato di molte scene, poi va bé sempre sulla cosa dell'anime mi sono venute altre cose in mente ma poi sarebbe troppo lungo). Bé in ogni caso tutto si risolve molto velocemente e si giunge alla fine dell'ultimo capitolo al Centro Commerciale che già mi immagino molto divertente da leggere ed immagino con un bel po' di citazioni.

    In ogni caso va bé ora purtroppo fino a novembre nulla volume 5.
    Ah poi avrei una domanda per chi è avanti col manga, nello spoiler c'è scritto dove sono arrivato. Se guardo gli ultimi episodi dell'anime mi spoilero qualcosa o si ferma dove sono io. Più che altro il punto dove sono mi sembra un buon punto per interrompere la serie ma non vorrei rischiare.
    Guarda,
    Spoiler:
    l'ultima puntata dell'anime non l'ho ancora vista, ma sicuramente non ti spoilerà nulla sulla vicenda, visto che da quanto ho capito il volume 4 si ferma prima del centro commerciale. Mi preoccupa invece che il volume 5 esca già a Novembre, causando un gap piuttosto ridotto con l'edizione giapponese...

    A proposito del manga, oggi sono passato in fumetteria e ho trovato i volumi 1 e 3, con il 2 in arrivo (oltre ovviamente al 4), per cui dalle mie parti tanti problemi non ce ne sono stati.
    P.S. Ma solo a me ieri vedendo i Simpson alle 20.00, sono venuti de deja vu pazzeschi.

Pag 7 di 19 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •