[15] Picchiaduro 3d [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [15] Picchiaduro 3d [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Raoh Gaiden è una seria che merita, e migliora sempre di più.
    Tornando in topic mi sono guardato quasi esclusivamente "the beast", che questa volta le ha suonate a tutti (tranne la Viper di Uryo). Top players più in forma che mai, matchup tiratissimi e spettacolari. A breve inizieranno i quarti di finale, l'unico shooto rimasto è proprio il Ryu di Daigo (e forse se ce la fa Momochi con KEN), per il resto SAKO (Cammy), MAGO( Feilong), YHCmochi (Dalshim) e Uryo (C.viper)

  2. #47
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    scusate l'gnoranza ma chi è questo the beast?

  3. #48
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Daigo Umehara!

  4. #49
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    Daigo Umehara!
    ovvio

  5. #50
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Tempo fa il team di Mortal Kombat affermò che il gioco potrebbe avere dei Guest Character all'interno del roster... e in una recente intervista il team di God of War ha detto che Kratos potrebbe comparire nel prossimo Mortal Kombat. Quindi che sia lui l'ospite Sony, e in tal caso chi apparirà nella versione 360? Io credo qualcuno della serie Gears of War... dubito Bungie dia il consenso di far squartare un Master Chief
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Eppure uno Spartan c'è in DoA4.

  7. #52
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sì ma la Spartan di DOA4 non si fa squartare... MK implica squartamenti sotto molti punti corporei... ah giusto per precisare, buona parte delle Fatality mostrate durante il GamesCom e PAX non saran presenti nel gioco... cancellate già da subito la Fatality di Cyrax con sega circolare e quella di Nightwolf.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #53
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Sì ma la Spartan di DOA4 non si fa squartare... MK implica squartamenti sotto molti punti corporei... ah giusto per precisare, buona parte delle Fatality mostrate durante il GamesCom e PAX non saran presenti nel gioco... cancellate già da subito la Fatality di Cyrax con sega circolare e quella di Nightwolf.
    ummm..why? cassate perchè troppo truculente oppure le sostituiscono con altre?

    comunque kratos ancora ancora potrebbe adattarsi all'atmosfera di un MK. master chief proprio no. ma eviterei comunque certi guest characters

  9. #54
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Si vede non son piaciute molto o ne han di migliori da darne
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #55
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Parliamo un istante di DOA Dimensions, come è noto si tratta di una DOA sviluppato su 3DS sotto la direzione di Yosuke Hayashi (ha lavorato recentemente anche a Metroid: Other M). In futuro potrebbe essere adattato su PSP2, ma questa è solo una congettura. Attualmente sono noti 4 personaggi: Kasumi, Ayane, Hayate, Raidou (grande ritorno!!!... Va bè, è sempre più un incrocio tra Gouki e Darun... e gli han pure messo le orecchie da elfo!) e recentemente hanno mostrato un nuovo costume per Ayane e Kasumi. Ma dico io, ancor prima di mostrare i costumi, non sarà il caso di farci vedere il resto del roster?!... Ad ogni modo, eccoli qua:



    Riusciranno in questo episodio ad aumentare i frame di certe mosse chiave? Ci sarà un bilanciamento decente fin da subito? Avranno messo le tette anche a Bass? Hayabusa avrà imparato qualche parola nuova?... A queste e ad altre interessanti domande avremo risposta fra... ehm... non si sa ancora! ^_^

    Buona giornata a tutti... oggi ho tanto sonno!

  11. #56
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    doa a vita anche su 3ds

    oggi gioco io, nel giorne ne conosco solo uno, ma gli altri due non so chi siano
    certo che passare dalla psp alla 3, dopo un mese e mezzo è una brutta bestia
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #57
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    doa a vita anche su 3ds

    oggi gioco io, nel giorne ne conosco solo uno, ma gli altri due non so chi siano
    certo che passare dalla psp alla 3, dopo un mese e mezzo è una brutta bestia
    In bocca al lupo per gli scontri!

  13. #58
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    mi hanno rotto le ossa, -10pti anche se le ho date per poco tempo


    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #59
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    ho caricato altri video, mi secca postarli, cercateli voi
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #60
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Dead or Alive Dimensions lo voglio sul mio futuro 3DS! Pare molto figo, bye

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •