chiude GOG? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: chiude GOG?

Cambio titolo
  1. #76
    alaris
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Appena potrò, GOG verrà letteralmente saccheggiato dal sottoscritto.

    Io basta ne ho già due copie l'originale scatolato e quello con lo speciale di gmc.

  2. #77
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Io basta ne ho già due copie l'originale scatolato e quello con lo speciale di gmc.
    Ovviamente prima darò la precedenza ai giochi che non ho; ma nonostante questo, voglio una versione GOG di Torment.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #78
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Ovviamente prima darò la precedenza ai giochi che non ho; ma nonostante questo, voglio una versione GOG di Torment.

    Idem. Aspetterò in ogni caso uno sconto.

  4. #79
    alaris
    Ospite
    ripensandoci....................avete ragione,ma aspetto anch'io lo sconto,scarichi installa e via senza menate di patch,ecc....

  5. #80
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Io sto aspettando che il mio autobonifico arrivi sulla carta, poi mi prendo Sanitarium, Torment e forse Sacrifice.

  6. #81
    alaris
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando che il mio autobonifico arrivi sulla carta, poi mi prendo Sanitarium, Torment e forse Sacrifice.
    Sanitarium..........vecchia avventura vero?Ricordo che ai tempi mi incuriosì.

    Quando ti darai la "mancia" fammi sapere se è in italiano.Grazie.

  7. #82
    Aaron Amoth
    Ospite
    Sto Giants Citizen Kabuto lo ricordavo ostico all'epoca e ancora oggi non riesco a comprendere come si possano concepire missioni che durano anche più di mezz'ora senza salvataggi... ma questi non ci stanno con la testa, sono troppo vecchio per queste cose

  8. #83
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    comunque per parlare in generale di gog e dei giochi gog c'era il mio thread ufficiale

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...sui-giochi-ecc...)



    SINE, COSINE, TANGENT!

  9. #84
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    comunque per parlare in generale di gog e dei giochi gog c'era il mio thread ufficiale

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...sui-giochi-ecc...)



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Ma se non è nemmeno aggiornato con Torment e BG!

    Vabbé questo topic era dedicato alla sospensione temporanea ed ai suoi motivi, per GOG in generale penso vada bene il tuo...

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #85
    alaris
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Sto Giants Citizen Kabuto lo ricordavo ostico all'epoca e ancora oggi non riesco a comprendere come si possano concepire missioni che durano anche più di mezz'ora senza salvataggi... ma questi non ci stanno con la testa, sono troppo vecchio per queste cose
    I giochi senza salvataggi liberi non li sopportavo vent'anni fa ................figuriamoci adesso

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •