Basta con questa roba! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Basta con questa roba!

Cambio titolo
  1. #16
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta con questa roba!

    Inviato da Blaster-Goku
    Ma secondo me il discorso non regge...anche io mi accontento di un 6 a scuola...però se in una recensione a un gioco gli danno 6 lo lascio sugli scaffali.....e che sono stufo di vedere gli scaffali in cui la metà dei vg sono ciofeghe.....tutto quà....poi che ci sono e continueranno ad esserci pultroppo si sà..8(
    Tu lo lasci sugli scaffali, ma altra gente no. E sono tanti di più i disinformati che gli informati... e allora, che loro lo comprano che te frega, scusa? Vuoi anche tu unirti alla schiera dei nuovi Sacerdoti del Videogioco e imporre agli ignavi il verbo? Vuoi istituire corsi di recupero gratuiti sulla storia del videogioco?

    No, non puoi. Al massimo puoi trincerarti in un malsano attegiamento elitario, ma la gente continuerà a comprare quello che più li attira.

    La SH ottiene introiti? Benissimo. Lo fa spendendo poco nello sviluppo. Ancora meglio. Se reinveste il capitale in progetti più ambiziosi, tanto meglio. Se non lo fa, pazienza.... tanto i titoli buoni continuano ad uscire... ti dico di più... tanti sono i titoli degni usciti e che usciranno ad essere degni dell'acquisto che, in fin dei conti, dal punto di vista del mio portafogli un titolo in meno da comprare potrebbe essere un qualcosa di positivo .

  2. #17
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta con questa roba!

    Inviato da Blaster-Goku
    Ma secondo me il discorso non regge...anche io mi accontento di un 6 a scuola...però se in una recensione a un gioco gli danno 6 lo lascio sugli scaffali.....e che sono stufo di vedere gli scaffali in cui la metà dei vg sono ciofeghe.....tutto quà....poi che ci sono e continueranno ad esserci pultroppo si sà..8(
    a quanto pare non è così, se no mica li farebbero, non credi?

    Pape

  3. #18
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: Re: Re: Re: Re: Basta con questa roba!

    Inviato da Blaster-Goku
    No..no è vero...ma sarà un grandissimo flop..tipo Kung Fu Chaos...io mi chiedo perchè pubblicano questo giohi.....8(
    beh Kung Fu Chaos è un party game mica male

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    de he hi ho

  5. #20
    Sydney
    Ospite

    Re: Basta con questa roba!

    Inviato da Blaster-Goku
    Questa immagine me l' ha appena mandata IGN via e-mail...dicendomi che è nei negozi disponibile:
    ..suddetto gioco è multypiattaforma..
    Adesso io dico....ma perchè continuano a fare uscire queste ciofeghe nel vero senso della parola....!Ma io fossi la SONY/MICROSOF/NINTENDO...non li farei neanche pubblicare sulla mia console.....a voi la parola..8(

    E se invece è un gioco carino?

  6. #21
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888

    Re: Re: Basta con questa roba!

    Inviato da Delita
    E se invece è un gioco carino?
    sarà carino ma non è all'altezza del'XBOX.
    Certo......l'importante è divertirsi.........ma se un gioco è una ***** è una *****! Nun c'è niente da fà.........magari se fosse uscito per Psone.

  7. #22
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Re: Basta con questa roba!

    Inviato da Super Game-guru
    sarà carino ma non è all'altezza del'XBOX.
    Certo......l'importante è divertirsi.........ma se un gioco è una ***** è una *****! Nun c'è niente da fà.........magari se fosse uscito per Psone.

    Quindi se uscisse Vib Ribbon pe Xbox dirsti che è uno schifo?

    Pape

  8. #23
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Ma, scusate, qualcuno il gioco l'ha provato o vi basate solo sulla copertina?
    Io ho intravisto qualche voto qua e là, ed erano tutti discreti, quindi sicuramente esistono parecchi prodotti peggiori di questo.

    Mi unisco comunque al coro del "chi se ne frega, al massimo non lo compro".

  9. #24
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Inviato da Piliniak
    de he hi ho
    Ti ho segnalato 8|
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi...che parlare togliendo ogni dubbio
    Meno male che ce l'hai scritto nella firma
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  10. #25
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212

    Re: Re: Re: Re: Basta con questa roba!

    Inviato da pape
    Quindi se uscisse Vib Ribbon pe Xbox dirsti che è uno schifo?

    Pape
    O.T.maledizione, sto gioco non lo ho mai potuto provare........ e il trafiletto dedicato da Videogiochi mi fa pentire ancora di più...
    8(

    i videogiochi qualitativamente non eccelsi servono a far capire la maestosità di quelli ben realizzati...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •