amd athlon xp 2500 barton - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: amd athlon xp 2500 barton

Cambio titolo
  1. #16
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Vegeth86
    Gli athlon k7 sono tutto quello che viene prima degli xp e partono dai 750 mhz.. io per farti un'esempio fino a martedì possiederò un amd k7 a [email protected] xp hanno quel nome 3200+ 3000+ 2500+ solo per fare capire alla gente ignorante che la frequenza non è tutto,e che hanno quel nome perchè a diverse frequenze un P4 3ghz e un XP 3000+ (2ghz) sono quasi lì con lì..im quanto a prestazioni.. ma io come altri sono scettico
    Partono da 500MHz, comunque. Così, solo per precisare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #17
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    Inviato da yara
    Dena Sir Drakan intendeva dire che un AMD 3200+ Barton equivale ad un ipotetico Thunderbird clockato a 3200Mhz.
    Ed infatti è cosi. (la Teoria, poi i risultati non so visto che non esistono Thunderbird a 3200Mhz).

    si ma non ci siamo capiti io dicevo in generale lui tecnico
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  3. #18
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Inviato da Vegeth86
    Questo è semplicemente la spiegazione in italiano per le masse di quello che ha detto slimmy (mitico)

    sigh e io che pensavo di aver scritto in italiano. la mia prof ha ragione quando mi da quei voti sui temi

  4. #19
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Inviato da Slimmy
    sigh e io che pensavo di aver scritto in italiano. la mia prof ha ragione quando mi da quei voti sui temi
    MA no!! Il tuo italiano era ottimo,ma troppo terminologico per le "masse" ,l'ho tradotto per farlo capire a tutti °-°

    Cioè era anche troppo perfetto °-°

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •