Consigli natalizi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consigli natalizi

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Consigli natalizi

    Scusate se sono monotono,so bene che di topic cosi ce ne sono un'infinità.D'altra parte vorrei il vostro parere su alcuni titolo,qui di seguito riportati

    • Star Wars : Jedi Accademy
    • Star Wars: knights of the old republic
    • Red Faction
    • Call of duty


    Ho visto che red faction è in offerta a soli 5.99 € cosi avrei pensato di comprarlo.
    Poi sono indeciso tra i due star wars,anche se sarei più propenso per il secondo,visto che è un gdr. Infine call of duty,tutti ne parlano bene ma sono ancora indeciso.Contate che ho giocato a tantissimi giochi fps,tra cui gli ultimi Raimbow Six,Battlefield 1942,Black Hawk Down,Vietcong(pochissimo però),Medal of Honour AA,RTCW solo per citarne alcuni.Quindi non vorrei una ripetizione della solita formula..
    Infine mi piacerebbe una bella avventura grafica,e premetto che non ho ancora giocato a Syberia...

    Aspetto i vostri pareri

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Ho provato tutti i giochi che citi, a parte l'ultimo di star wars. Red faction puoi scartarlo subito, secondo me è pessimo. Jedy Accademy è carino ma, essendo amante degli sparatutto sulla seconda guerra mondiale, non posso non consigliarti call of duty, anche se ricalca medal of honor sotto molti aspetti; di meglio rispetto a quest'ultimo ha il motore grafico, la struttura della missioni un po' più realistica grazie alla presenza di altri commlitoni, intelligenza artificiale dei nemici più raffinata e vari altri upgrade

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Uhm quindi dici che è meglio lasciar perdere Rf...e mi consigli CoD.Mi sarei aspettato ne più ne meno di questo,da un mio compagno di battaglie Battlefieldiane

    Comunque,assodato che CoD è meglio degli altri due,resta il fatto ke Kotor mi attira troppo.Ma è anche multy?E' longevo?Vi prego parlatemene....e magari postate anche screens :9 :9 :9

  4. #4
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    Kotor non supporta il multi, però ha una longevità di 35-40 ore circa (se ricordo bene!), stando a quello annunciato su riviste e pubblicità.

    Se vuoi vedere degli screenshot, cerca in questo thread
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=80839

    Ciao!

    P.S. io ti consiglio di prenderlo ad occhi chiusi, è uno dei migliori gdr che abbia mai giocato!
    Ultima modifica di Hell; 19-12-2003 alle 15:57:44

  5. #5
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Io ti dico Call Of Duty !

  6. #6
    Griever
    Ospite
    kotor ad occhi chiusi

  7. #7
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Call of Duty e KotOR prendili entrambi... Se hai soldi in più, anche Jedi Academy non è male... Red Faction lascialo stare che è meglio

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    call of suty bellissimo, forse un pò breve.
    Syberia mi è piaciuto moltissimo, all'inizio sembra un pò insulso ma poi la trama è coinvolente... ha un qualcosa di onirico...

  9. #9
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Inviato da Hell
    Kotor non supporta il multi, però ha una longevità di 35-40 ore circa (se ricordo bene!), stando a quello annunciato su riviste e pubblicità.

    Se vuoi vedere degli screenshot, cerca in questo thread
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=80839

    Ciao!

    P.S. io ti consiglio di prenderlo ad occhi chiusi, è uno dei migliori gdr che abbia mai giocato!
    40 ore per un GDR non sono tante.
    Piuttosto è la struttura in classi (Jedi e Sith, con vari "mestieri") che gli permette una longevità molto alts.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •