ragazzi satanici tra noi!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 260

Discussione: ragazzi satanici tra noi!!

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Inviato da ShadowAlex
    Ma ragazzi state fuori? Queste persone hanno bisogno di un aiuto urgente da qualcuno e voi la prendete così alla leggera? Che esseri insensibili che siete, non me lo sarei aspettato in questa sezione
    C'è anche da pensare ai genitori di questi ragazzi, che addirittura non si accorgono che il loro figlioletto venera il diavolo, al tipo di società in cui sono vissuti ecc... Ce ne sarebbe da discutere...
    E voi vi limitate ad "finchè non scannano qualcuno facciano quello che gli pare"?
    Mha, da ateo convinto io penso che voi sbagliate molto a non preoccuparvi minamente del problema. Poi certo, ognuno fà quello che gli pare... Poi xò che nessuno si lamenti se questi ragazzi (gravemente disturbati) quando crescono inizieranno con i sacrifici umani
    Per mè il catechismo è peggio di una messa nera...

  2. #47
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da gambs666
    Per mè il catechismo è peggio di una messa nera...
    Beh,ognuno ha le sue idee.
    OT:conosci il significato del numero 666?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #48
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Inviato da ShadowAlex
    Ma ragazzi state fuori? Queste persone hanno bisogno di un aiuto urgente da qualcuno e voi la prendete così alla leggera? Che esseri insensibili che siete, non me lo sarei aspettato in questa sezione
    C'è anche da pensare ai genitori di questi ragazzi, che addirittura non si accorgono che il loro figlioletto venera il diavolo, al tipo di società in cui sono vissuti ecc... Ce ne sarebbe da discutere...
    E voi vi limitate ad "finchè non scannano qualcuno facciano quello che gli pare"?
    Mha, da ateo convinto io penso che voi sbagliate molto a non preoccuparvi minamente del problema. Poi certo, ognuno fà quello che gli pare... Poi xò che nessuno si lamenti se questi ragazzi (gravemente disturbati) quando crescono inizieranno con i sacrifici umani
    Premettendo che io non credendo in dio non credo in satana ne a nessuna altra forma di religione o di presenza superiore dico:

    Un essere umano in quanto libero pensante può pensare e credere in ciò che vuole, senza chiedere il permesso a nessuno.

    Per esempio a me fa molto più pensare il fatto che un neonato inconsapevole di ciò che gli accade venga battezzato, no che un gruppo di persone dichiari di essere satanista, che è una religione come ce ne sono tante altre
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  4. #49
    Kelvan
    Ospite
    Scusatemi, ma devo dirla:


    Sono satanico
    cadaverico
    necrofilo
    e putrefatto!!!




  5. #50
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Inviato da Kelvan
    Scusatemi, ma devo dirla:


    Sono satanico
    cadaverico
    necrofilo
    e putrefatto!!!



    Ugnuno fa quello che vuole, l'importante che si rimanga nel lecito...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #51
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    162

    Re: ragazzi satanici tra noi!!

    Inviato da Sanji
    piu andiamo avanti,piu si peggiora!!!! raga è incredibile!!
    ci sn utenti di cui nn faccio nomi ke VENERANO satana!!! io credevo in modo superficiale cioe per farsi i duri!! invece ho incontrato e ho parlato cn utenti attraverso il forum e la chat ke credono veramente in satana!!! mi hanno ospitato in siti satanici a tutti gli effetti!!!! è una cosa inaccetabile!!!! ma ke vi dice la testa???? nn mi kiedete link e nomi,xke nn li faccio!!
    roba da matti!! anke nei forum nn si puo stare tranquilli??8(
    spero ke questi ragazzi capiscano a cosa vanno incontro.....
    sono solo dei pirlotti

  7. #52
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181

    Re: ragazzi satanici tra noi!!

    Inviato da Sanji
    piu andiamo avanti,piu si peggiora!!!! raga è incredibile!!
    ci sn utenti di cui nn faccio nomi ke VENERANO satana!!! io credevo in modo superficiale cioe per farsi i duri!! invece ho incontrato e ho parlato cn utenti attraverso il forum e la chat ke credono veramente in satana!!! mi hanno ospitato in siti satanici a tutti gli effetti!!!! è una cosa inaccetabile!!!! ma ke vi dice la testa???? nn mi kiedete link e nomi,xke nn li faccio!!
    roba da matti!! anke nei forum nn si puo stare tranquilli??8(
    spero ke questi ragazzi capiscano a cosa vanno incontro.....

    AUHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAH era tanto che non ridevo in questo modo per un topic!
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  8. #53
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Funeral
    Premettendo che io non credendo in dio non credo in satana ne a nessuna altra forma di religione o di presenza superiore dico:

    Un essere umano in quanto libero pensante può pensare e credere in ciò che vuole, senza chiedere il permesso a nessuno.

    Per esempio a me fa molto più pensare il fatto che un neonato inconsapevole di ciò che gli accade venga battezzato, no che un gruppo di persone dichiari di essere satanista, che è una religione come ce ne sono tante altre
    io..ti amo!
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  9. #54
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Il numero 666 è il numero della Bestia o cmq dell'Anticristo..
    Il numero 888 invece è per gli ebrei il numero del signore...
    però se vuoi che ti dica da cosa deriva il fatto che 666 sia accomunato alla Bestia nn te lo sò dire...
    Ma cmq credo che debba essere apparso in sogno a un prete o qualcosa di simile

  10. #55
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Sanji
    precisiamo subito: NON mi riferisco ad archaon ma ad altri utenti(nn molto conosciuti)
    poi secondo me ve la prendete troppo alla leggera!!!
    vi ricordate al TG5 quando hanno fatto vedere l'arresto di quei ragazzi ke facevano le sette satanike???(tra l'altro le facevano nella mia città)
    raga,nn prendiamo cn troppa calma questa situazione!!!! è GRAVE!!! si inizia in "simpaticizzare" x satana per poi essere un suo devoto ed uccidere la gente!!!
    tu dovresti andare a zelig!
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  11. #56
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Apo Destroy World
    tu dovresti andare a zelig!
    mi sembra la mia prof di disegno, un mio amico tira uno schiaffo per finta a un altro e lei:" fermo, basta violenza, si inizia così e si finisce con coltelli e fucili! "

  12. #57
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Mi preoccuperei più per i miliardi di cristiani che ci sono al mondo, altro che tre satanistelli sul forum.

  13. #58
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da ShadowAlex
    Ma ragazzi state fuori? Queste persone hanno bisogno di un aiuto urgente da qualcuno e voi la prendete così alla leggera? Che esseri insensibili che siete, non me lo sarei aspettato in questa sezione
    C'è anche da pensare ai genitori di questi ragazzi, che addirittura non si accorgono che il loro figlioletto venera il diavolo, al tipo di società in cui sono vissuti ecc... Ce ne sarebbe da discutere...
    E voi vi limitate ad "finchè non scannano qualcuno facciano quello che gli pare"?
    Mha, da ateo convinto io penso che voi sbagliate molto a non preoccuparvi minamente del problema. Poi certo, ognuno fà quello che gli pare... Poi xò che nessuno si lamenti se questi ragazzi (gravemente disturbati) quando crescono inizieranno con i sacrifici umani
    Io, ateo, mi preoccuperei di più del papa e dei preti cattolici, che vanno sparando cazzate ogni volta che parlano. La gente prende alla leggere preti che dicono che l'uomo è il padrone del creato e con gli animali fa ciò che vuole...

  14. #59
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Code red hai letto la mia firma?....

  15. #60
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da CodeRed
    Io, ateo, mi preoccuperei di più del papa e dei preti cattolici, che vanno sparando cazzate ogni volta che parlano. La gente prende alla leggere preti che dicono che l'uomo è il padrone del creato e con gli animali fa ciò che vuole...
    Ma dove l'hai lette queste predicazioni?
    Su Topolino?
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •