mi prendo un Xbox o Ps2? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: mi prendo un Xbox o Ps2?

Cambio titolo
  1. #16
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    XBOX , per giocare con Halo ( e prossimamente Halo 2 ) , Blinx , Sega GT 2002 , Jet Set Radio Future , Midtown Madness 3 , Driver 3 ( non in esclusiva ) , Splinter Cell , Dead or Alive 3 , Swat 4 ( ufficiale su xbox e pc ) , DooM 3 , Fable ... e poi sulla X , che ha l'hard disk a differenza di ALTRE console , si possono mettere mod , aggiuntivi e musica . A marzo dovrebbe per esempio uscire un aggiuntivo per Sega GT 2002 con 52 ( 52 ) nuovi circuiti ( invece di 12 ) e una cinquantina di nuove macchine ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #17
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Tsuby2002
    A marzo dovrebbe per esempio uscire un aggiuntivo per Sega GT 2002 con 52 ( 52 ) nuovi circuiti ( invece di 12 ) e una cinquantina di nuove macchine ...
    QUOTO TUTTO!!!!
    Per quanto riguarda sega gt 2002, gli aggiuntivi saranno da scaricare con l'XBOX LIVE?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #18
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    La Play2 è parte , è un importante tassello , della storia dei videogiochi , ma come tutte le cose belle passa . Il suo tempo è finito , ora è tempo di XBOX ( che peraltro , per lo stesso prezzo di Play2 , cioè 249 € offre 2 giochi bellissimi , Jet Set Radio Future e il già citato Sega GT 2002 )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #19
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Per quanto riguarda sega gt 2002, gli aggiuntivi saranno da scaricare con l'XBOX LIVE?
    No , almeno per l'aggiuntivo di SGT2k2 , che sarà in vendita su cd o dvd . Da quel che so xbox live dovrebbe essere solo un servizio di gioco online , non di scaricamento mod o altro .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    16
    Non mi devo preocupare delle capacità economiche me la cavo abbastanza bene.
    Lascia stare mio fratello è più grande di me ma spara caxxate a ripetizione
    Le due console mi pare di capire che sono entrambe ottime.
    Cmq pensavo che per natale mi sarei preso un gamecube più una di queste due.

  6. #21
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    Re: x me meglio la X

    Inviato da DarkLord
    Premetto ke la decisione finale stà a te quindi devi vedere anke le tue esigenze(sia finanziare ke di gusti....)

    Se preferisci la qualità di un gioco io ti consiglio la X-BOX ke è di sicuro 10 gradini in + della PS2....gli utenti della PS2 mi potranno obbiettare sul fatto della quantità...Beh posso solo dirti ke nel periodo natalizio(e anke un po' + avanti) sn previsti circa 200 titoli, tra questi anke molti capolavori a nei mesi successivi i titoli cresceranno a macchia d'olio....

    Se invece preferisci risparmiare beh allora la console ke fa x te è la PlayStation 2 in quanto il prezzo dei giochi è inferire rispetto a quelli della X ke in effetti costano un bel po'...

    Le 2 console hanno molti altri pregi ma nn voglio stare a elencarli tutti...ti posso dire solo una cosa: X-BOX LIVE....pensa ke dal 14 Marzo 2003 il game on-line sarà disponibile "ONLY ON X-BOX" e a quanto dicono sarà in grado di far giocare contemporaneamenta utenti X-BOX e utenti PC!!!!


    Rifletti bene sulla decisione da prendere....
    mm mi pare ke te nn abbia menzionato il fatto della superiorita' dei software della ps2,e nn parlo della grafica,ma dei gioki in se!

  7. #22
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Fai come me,avevo Ps2 e Dreamcast,per due anni una e quattro l'altra,la seconda l'ho venduta qualche giorno prima dell'uscita di Xbox,ma poi mi resi conto che anche la Ps2 non impressionava piu'come una volta e decisi di venderla per un bel cubo,ti assicuro che l'accoppiata Xbox/GC ti regalera'grandi gioie,me se proprio non ci riesci e vuoi la Ps2,fai pure,ma tra un anno,quando giochi come Halo 2,Racing Evoluzione,Doom3, e molti molti altri saranno usciti(ah Blinx 2 e'in fase di sviluppo e dovrebbe uscire entro la fine del prossimo anno),non pentirti e non spingerci a dire:te l'avevamo detto(se fossi in te ascolterei di piu'una persona che i 128 bit li ha vissuti tutti,se c'e'tanto entusiasmo verso Xbox e GC un motivo ci sara'!)

  8. #23
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Prendi la ps2 che offre la più vasta scelta di giochi presenti sul mercato.
    Legge anche i giochi psx originali migliorando il mapping e la velocità.
    Legge i dvd senza alcuna aggiunta costosa.
    I giochi costano poco.
    Se ti elencassi i capolavori per la ps2 ci mettere un ora...
    Ps2 online sarà gratis, e non servirà solo per giocare on-line, ma farà diventare la ps2 un vero e proprio pc, con tanto di tastiera usb per scrivere lunghi dialoghi in ffXI, il miglior MMORPG mai creato.
    Prendi ps2 che è la preferita in tutto il mondo.


    Vuoi dei nomi per dei giochi?

    Onimusha1-2. DMC 1-2, metal gear 2 e prossimamente il 3, ratchet & clank, medal of honor, jak & daxter 1-2, final fantasy, dal10 fino al 13, includendo il mitico FFXI, completamente online, altri nomi? THPS3-4, GTA 3 e gta vice city, che ci sarebbe da comprare la ps2 solo per quest'ultimo...poi ancora kingdom hearts, the getaway, mortal kombat, tekken tag-4, virtua fighter 4 evolution, tomb rider, primal, burnout 1-2, need for speed hp2, baldur's gate, bloody roar, dark cloud, dark chronicle, wild arms 3, gran turismo 3-concept, ICO...........................

    Mi sono spiegato?

    PS: non dare retta a quelli che dicono che la grafica ps2 è obsoleta, perchè tutti sappiamo che non è affatto così.

  9. #24
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    La scelta è soggettiva,è inutile che stiamo qui a perdere tempo...

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    16
    Grazie per i vari consigli mi sono fatto un idea chiara delle due console direi che sono più deciso per ps2 visto che mi piacciono gli arcade, ma anche xbox non è male sono indeciso.........

    Sceglierò al momento opportuno.

  11. #26
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Tieniti il PC. =)

    s.m

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    16
    Io ho bel p4 2.5 è una geforce ti 4600 e 512 di ddr quindi non avrei motivo per non tenerlo.

  13. #28
    Utente L'avatar di Predator5
    Registrato il
    10-02
    Località
    UNCHIO(verbania)
    Messaggi
    122
    Se proprio non puoi concederti un bel computer e devi fare una scelta prendi Xbox.
    <PR5>

  14. #29
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Predator5
    Se proprio non puoi concederti un bel computer e devi fare una scelta prendi Xbox.
    invece no, sennò avrebbe 2 computer...

  15. #30
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125

    X-box on line?Forse troppo presto

    Si dice che l'X-BOX sara' in rete da aprile,riguardo a questo sono un po' perplesso, non per il fatto che Microsoft non rispetti le sue affermazioni, ci mancherebbe, ma per i servizi che riuscira' a fornire.I giochi in rete visti fino ad ora non hanno avuto troppi problemi di sorta, nonostante i problemi riscontrati da molti. Sono stato un accanito giocatore di DAOC per un po' di tempo e molte persone con cui ho parlato non erano soddisfatte perche' la normale connessione a 56kb dava parecchi problemi, lentezza di trasmissione, crack frequenti, ecc....Se questi giochi che di per' se non richiedevano un traffico di informazioni molto elevato davano e danno problemi cosa succedera' con i nuovi giochi online per PS2 e X-BOX?Per quanto la console di Microsoft arrivi in rete in Italia prima della rivale dovete sempre ricordare che le linee ADSL o banda larga terrestri sono attive solo sul 15/ 20% del territorio mentre per il restante 80/85% sono attuabili solo con il satellite, che oltretutto e' molto costoso.Forse e' per questo che SONY e' un po' titubante sul futuro della piattaforma in rete in Italia.Come si potra' giocare agli attuali gioco in un paese dove le linee di comunicazioni sono cosi' obsolete?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •