E mo mi sono rotto... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 263

Discussione: E mo mi sono rotto...

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: E mo mi sono rotto...

    Inviato da clemente86
    Non c'e l'ha faccio più!Per l'ennesima volta,oggi mi sono incazzato di nuovo come una bestia.Cioè sto ******* del mio amico,ormai ex,oggi,dopo l'ennesima litigata,mi dice

    CUT
    Guarda, succedono cose assurde.

    Io sono una persona normale.
    Non seguo la moda, ma diciamo che nemmeno ci vado a sbattere contro.
    Mi vesto con quello che capita, perchè in genere sono i miei che mi costringono a comprare i vestiti (perchè io mi rompo di cercarmeli e andarmeli a prendere da solo).
    Es.: ho un unico paio di scarpe da ginnastica da 1 anno e mezzo ed è distrutto, ma quelle nuove non mi va di cercarmele.

    Ogni tanto anche a me dicono che sono gay semplicemente perchè quando mi dicono "guarda che fregna quella" o robe così rimango impassibile.

    Ma io penso semplicemente "Me la dà? No. E allora che mi frega? Niente!"
    Oppure ancora + facilmente, penso che se mi interessa vedere un pò di fig.a ce ne sta così tanta su internet che non ho bisogno di mettermi a sbavare per strada dietro a una ragazza.

    E non sento nemmeno la necessità di cercarmente una, sto bene così.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #32
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da falk
    Vedi come sei?
    Per te tutta la gente che segue la moda è per farsi ****, ma c'è anche chi lo fa semplicemente perchè gli piace, e non per farsi vedere.
    Non questo,io odio la gente che dice "Io fumo perchè lo fanno tutti","Io bevo perchè mi sento figo" e cose simili,e ne esistono davvero tante di persone così.

  3. #33
    falk
    Ospite
    Inviato da clemente86
    Non questo,io odio la gente che dice "Io fumo perchè lo fanno tutti","Io bevo perchè mi sento figo" e cose simili,e ne esistono davvero tante di persone così.
    Beh, su questo non posso darti torto.
    Tieni conto comunque che ci sono anche molte persone che fumano perchè gli piace (qualcuno mi ha chiamato? ), o che bevono perchè gli piace ecc...

    Vabbè, vado a dormire, domani vado in marina e mi devo riposare

    Notte

  4. #34
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Re: E mo mi sono rotto...

    Inviato da clemente86
    Non c'e l'ha faccio più!Per l'ennesima volta,oggi mi sono incazzato di nuovo come una bestia.Cioè sto ******* del mio amico,ormai ex,oggi,dopo l'ennesima litigata,mi dice

    Lui:"Forse hanno ragione tutti..."
    Io:"Su cosa????Su cosaaaaaaaa?"
    Lui:"Sai,nessuno non t'e l'ha mai detto,ma tutti ti pensano come gay(lui ha usato un altro termine),eddai,forse hanno pure ragione,hai come mito e idolo un cantante gay col loro gruppo gay,con le ragazze preferisci parlarli e fare le cose dei anni 50,invece di pensarla come toccarla e scopar**,e non ti vesti mai alla moda.Comincio a crederlo anche io..."
    Io"Cosa?Esci subito di casa mia,e non farti mai più vedere,ti consideravo diverso da quei stron**.Addio"

    E l'ho cacciato fuori di casa.Ora sono distrutto,e impossibile che nel 2004 si venga ancora selezionati in base a cosa ascolti,a come ti vesti,e a come ti comporti con le ragazze.

    Non mi riconosco più con questa società,vorrei tanto emigrare lontano da qui e lasciarmi tutto alle spalle.
    Adeguati.

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545

    Re: Re: E mo mi sono rotto...

    Inviato da IrONj
    Adeguati.
    Ma che bei consigli
    Clem,io purtroppo mi trovo in una situazione simile,ma sinceramente stare solo non lo sopporto

  6. #36
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    Re: E mo mi sono rotto...

    Inviato da clemente86
    Non c'e l'ha faccio più!Per l'ennesima volta,oggi mi sono incazzato di nuovo come una bestia.Cioè sto ******* del mio amico,ormai ex,oggi,dopo l'ennesima litigata,mi dice

    Lui:"Forse hanno ragione tutti..."
    Io:"Su cosa????Su cosaaaaaaaa?"
    Lui:"Sai,nessuno non t'e l'ha mai detto,ma tutti ti pensano come gay(lui ha usato un altro termine),eddai,forse hanno pure ragione,hai come mito e idolo un cantante gay col loro gruppo gay,con le ragazze preferisci parlarli e fare le cose dei anni 50,invece di pensarla come toccarla e scopar**,e non ti vesti mai alla moda.Comincio a crederlo anche io..."
    Io"Cosa?Esci subito di casa mia,e non farti mai più vedere,ti consideravo diverso da quei stron**.Addio"

    E l'ho cacciato fuori di casa.Ora sono distrutto,e impossibile che nel 2004 si venga ancora selezionati in base a cosa ascolti,a come ti vesti,e a come ti comporti con le ragazze.

    Non mi riconosco più con questa società,vorrei tanto emigrare lontano da qui e lasciarmi tutto alle spalle.
    hahahahha quello e un ********... anke se ha avuto un bel po di palle...o aveva fumato... sinceramente nn penso a scoparmi le ragazze ma piuttosto ci costruisco un rapporto sulla moda gia nel thread dei raga di oggi vedete come l penso... il mio idolo...bhe e VASCO e con le sue canzoni nn credo sia gay, ma cmq nn catalogherei nessuno da come si veste (bhe magari se se la viaggia con bei pantaloni attillati e sculetta di qua e di la )... nn lo farei mai... spero ke nessuno x questo mi consideri gay.
    cmq nn importa cio ke pensano gli altri, ci 6 tu solo tu... quello ke pensano gli altri veine dopo... molto dopo...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  7. #37
    Moderato L'avatar di tiranium 4200
    Registrato il
    10-03
    Località
    Montefiascone (VT)
    Messaggi
    495
    clemente hai fatto bene a buttare via quel ******** da casa tua.

    cmq una sola cosa, dici che i disorsi di alcune persone, ti fanno irritare, semplice lasica perdere, cosi nn ti fai nemici,
    DELL XPS 13 9333

  8. #38
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da tiranium 4200
    clemente hai fatto bene a buttare via quel ******** da casa tua.

    cmq una sola cosa, dici che i disorsi di alcune persone, ti fanno irritare, semplice lasica perdere, cosi nn ti fai nemici,
    anke s egente ke fa certi discorsi potrebbe nn importanti di averli come nemici...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  9. #39
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Re: Re: E mo mi sono rotto...

    Inviato da IrONj
    Adeguati.
    Non mi voglio adeguare.Voglio essere me stesso.

  10. #40
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Re: Re: Re: E mo mi sono rotto...

    Inviato da clemente86
    Non mi voglio adeguare.Voglio essere me stesso.
    Adeguati restando te stesso.Semplice.

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  11. #41
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Premetto ke a parte il messaggio iniziale di Clem non ho letto nient'altro e quindi le parole potranno sembrare banali e mi scuso per questo.

    Cmq, secondo me hai fatto benissimo a cacciare quel "tuo amico" (se tale si può definire) da casa tua. Il rispetto viene prima di tutto, e da parte sua è venuto a mancare. Tu non devi assolutamente cambiare il tuo modo di essere...vai bene così come sei...e, ti assicuro, è difficile trovare ragazzi come te... vanne fiero

    Ah, poi...freddie è un mito...


    Infine...se vuoi parlare con me sai come e dove trovarmi
    Ultima modifica di Magic; 20-12-2003 alle 20:12:52
    - Memento Audere Semper -

  12. #42
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Inviato da Magic
    Ah, poi...freddy è un mito...

    dopo questa frase non credo che ti rivolgerà più la parola

  13. #43
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    Località
    boh
    Messaggi
    733
    sono stupidi motivi per giudicare una persona...
    hai fatto bene a togliertelo dalle palle.


    P.S.
    freddy mercury è un grande, mi dispiace sia morto, i queen erano un gruppo veramente forte...

  14. #44
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Clemente,non farti condizionare da pareri altrui.Conta quello che piace a te.L'importante è quello che vuoi,non altro.Evidentemente non era a te in modo particolare. ..::

  15. #45
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: Re: Re: Re: E mo mi sono rotto...

    Inviato da IrONj
    Adeguati restando te stesso.Semplice.
    Sono perfettamente d'accordo.Inutile remare controcorrente,lasciati trasportare da essa,pur tuttavia tenendo ben saldo il controllo della barca

    Per quanto riguarda il discorso del tuo amico,non ha ne capo ne coda, e anzi ti dirò che non ho mai incontrato persone simili,credevo non esistessero.
    Infine un consiglio; vuoi essere te stesso,certo.Ma spesso seguire le proprie idee,fregandosene totalmente di quelle degli altri porta ad un isolamento,che se può essere piacevole per l'orgoglio,non lo è altrettanto per il cuore,per i sentimenti.Spero capirai ciò che intendo dire

Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •