Minecraft: Server e tutorial - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 38 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 562

Discussione: Minecraft: Server e tutorial

Cambio titolo
  1. #436
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione nickgames Visualizza Messaggio
    ci sono picconi migliori oltre quello fatto con la pietra ? sto minando oro ma ci mette parecchio.
    di ferro e di diamante

  2. #437
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ho perso tutto,diamanti,lava,oro,torce,picconi ecc ecc. stavo per uscire da quella cazzi di caverna vicino al void,quando mi crolla in testa di tutto e crepo..rinasco,corro a riprendermi la roba (oltretutto attraverso una strada lunghissima,visto i giri che i è toccato fare),scavo tutto quello che è crollato ma purtroppo non trovvo più nulla FFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


  3. #438
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    io sto iniziando ad usare la fucina.. ma tipo... sto creando il ferro, ma alla fine a che serve? posso con il piano di lavoro fare delle formine ma nulla di più..

    cioè, non ditemi che per fare le mie costruzioni può servire solo la terra ne...?!
    User



  4. #439
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    io sto iniziando ad usare la fucina.. ma tipo... sto creando il ferro, ma alla fine a che serve? posso con il piano di lavoro fare delle formine ma nulla di più..

    cioè, non ditemi che per fare le mie costruzioni può servire solo la terra ne...?!

    il ferro lo usi per creare gli attrezzi (più forti di quelli di legno e pietra,e necessari per prendere oro,diamanti e altra roba più preziosa) e per i secchi (con cui raccogli acqua e lava).

    per costruire puoi usare tutti i materiali. legno grezzo e raffinato,pietra grezza e raffinata,terra,sabbia,pietrisco,vetro (che ottieni nella fornace dalla sabbia) ecc ecc

  5. #440
    exitplanetdust
    Ospite
    Il sito di Notch è tornato on-line
    Dunque, ci si può loggare nel gioco e chi doveva acquistare il gioco, ora lo può fare...

  6. #441
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Oddio lo voglio comprare ma non posso mi tocca aspettare domani mattina!!! Devo riconvalidare la mia carta postepay su paypal, mi hanno mandato quella storiella del codice da 4 cifre...ma i servizi online di postepay si riattivano domani alle 6.30! Non vedo l'ora che sia domani, mi sono riletto tutto il fottuto thread e desidero ardentemente questo gioco

  7. #442
    vuh
    Ospite
    primo abbozzo d'organizzazione: delimitato e illuminato un vasto perimetro con relativa zona di scavo

  8. #443
    Utente L'avatar di simone90901
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.266
    io mi sono organizzato un grande centro di raccolta con tre scavi all'interno, ma non trovo altro che pietra pietra e pietra, sto scendendo kilometri nel sottosuolo ma trovo solo quello



    e poi c'è un sito dove spiegano tutte le combinazioni di crafting possibili?
    le frecce a che servono se non posso tirarle ma devo usarle come spada?
    la pietra più friabile, quella rossiccia a che serve?

  9. #444
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione simone90901 Visualizza Messaggio
    io mi sono organizzato un grande centro di raccolta con tre scavi all'interno, ma non trovo altro che pietra pietra e pietra, sto scendendo kilometri nel sottosuolo ma trovo solo quello



    e poi c'è un sito dove spiegano tutte le combinazioni di crafting possibili?
    le frecce a che servono se non posso tirarle ma devo usarle come spada?
    la pietra più friabile, quella rossiccia a che serve?
    la pietra rossiccia? intendi la terra o il pietrisco? perchè io lo tengo come riempitivo insieme alla sabbia,visto che non rimane "appeso" ma solo appoggiato. le frecce le devi usare con l'arco

  10. #445
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione simone90901 Visualizza Messaggio
    io mi sono organizzato un grande centro di raccolta con tre scavi all'interno, ma non trovo altro che pietra pietra e pietra, sto scendendo kilometri nel sottosuolo ma trovo solo quello.
    Come fate a non trovare ALMENO carbone, è veramente curioso.
    Dacché, soprattutto ad una certa profondità, il carbone abbonda.
    Almeno quello...



    e poi c'è un sito dove spiegano tutte le combinazioni di crafting possibili?
    In minepedia è spiegato tutto, lo stiamo dicendo da 30 pagine di thread. Inoltre, in OP, si trovano certamente opportuni link.

    le frecce a che servono se non posso tirarle ma devo usarle come spada?
    Devi prima costruire l'arco, mi sembra ovvio
    la pietra più friabile, quella rossiccia a che serve?
    Puoi ben usarlo come materiale per la fabbricazione, dacché aderisce al blocco a cui viene attaccato, scongiurando i crolli; tuttavia, l'uso specifico credo sia quello di terreno per la coltivazione.
    Puoi piantarvi le piantine che cadono dagli alberi, per far dar vita ad un bosco, oppure i semini che spuntano zappando l'erba, per coltivare il grano.
    Ultima modifica di exitplanetdust; 21-10-2010 alle 08:26:12

  11. #446
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    io sto costruendo una casa a sbalzo come quella che c'è sulla strada per montecarlo!!!! che spettacolo!!!!! in basso ho la mia miniera e si continua a scavare... primo piano interrato 4 fucine che lavorano giorno e notte lol... secondo piano ghiaia e terzo piano interrato carbone e lava.... che razza di droga è sto gioco..... non vedo l'ora di provarlo multiplayer.... chi ci stà? si dividono i ruoli!!
    User



  12. #447
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Ho ricominciato in single. Mentre facevo un ponte su un dirupo un creeper mi è esploso dietro. Ora sono su un fottuto ponte volante senza via d'uscita se non buttarmi nel pozzo. Mapporco cane.

    Ib4: ricostruiscilo. No ho solo due matonelle e una pala nell'inventario.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  13. #448
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Ho ricominciato in single. Mentre facevo un ponte su un dirupo un creeper mi è esploso dietro. Ora sono su un fottuto ponte volante senza via d'uscita se non buttarmi nel pozzo. Mapporco cane.

    Ib4: ricostruiscilo. No ho solo due matonelle e una pala nell'inventario.

    sposta i cubi piano piano che c'è la fai...nel senso che mentre li piazzi in una direzione togli quelli dietro,se la pala finisce li rompi a pugni

  14. #449
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio

    sposta i cubi piano piano che c'è la fai...nel senso che mentre li piazzi in una direzione togli quelli dietro,se la pala finisce li rompi a pugni
    problema.. se il ponte è a sbalzo, il materiale raccolto precipita...
    User



  15. #450
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Paypal non mi sta inviando il codice per confermare la carta di credito, non posso prendere il gioco cazzo

Pag 30 di 38 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •