Minecraft: Server e tutorial - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 562 di 562

Discussione: Minecraft: Server e tutorial

Cambio titolo
  1. #556
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    scava una seconda uscita. scheletri e zombie muoiono alla luce del sole,mentre possono rimanere i cactus esplosivi...mi raccomando raccogli legna e carbone e fatti tantissime torce,da distribuire per bene in "casa",fuori e lungo un ampio perimetro a cerchio intorno al rifugio
    Ah ecco, sono dei dannati cactus esplosivi infatti sono rimasto a 3 cuori adesso come si recupera la salute?

  2. #557
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    Ah ecco, sono dei dannati cactus esplosivi infatti sono rimasto a 3 cuori adesso come si recupera la salute?
    uccidi animali, prendine la carne, cuocila, mangiala



    ok, seguendo la wiki si possono fare svariati oggetti, ma non se ne possono implementare di propri? ci si basa solo sugli update ufficiali?
    Ultima modifica di PIGO; 22-10-2010 alle 01:06:19
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  3. #558
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    uccidi animali, prendine la carne, cuocila, mangiale
    Loool, come si cuoce la carne? Oddio che figo sto gioco oddio

  4. #559
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    Loool, come si cuoce la carne? Oddio che figo sto gioco oddio
    con la fornace
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  5. #560
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Ho fatto la fornace ma mi serve carne di porco da mangiare, dato che ho ucciso solo pecore e mucche e ho trovato solo pelle e lana...ma che cazzo ma quanto è figo sto gioco?

  6. #561
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    ZIO PORCO!!!!!

    livello andato a puttane!!!!! unico ingresso ed uscita per una discesa lunga uno sbotto di metri sotto terra... la sotto il mio piccolo impero, fucine, acqua, lava, minerali e materiali da lavoro, bauli....

    niente.... ho iniziato a fare le rotaie con i carrellino per poter andare su e giu velocemente con il carico.... nell'inventario avevo un secchio di metallo pieno di lava.... inizio a posare i binari.. arrivato fino quasi in cima.. per sbaglio ho mosso la rotella del mouse e si è attivato il secchio con la lava................................. la lava inizia a prendere piede... la strada è in discesa, inizia a prendere vita propria, non riesco più a fermarla perchè è in movimento... madonna!!! esco velocemente, inizio a scavare un buco in parte per cercare di andare a bloccarla primache raggiunga il mio piccolo dungeon......... niente.... tutto brasato e cosparso di lava... ma èncùlet!!!!! tutto da rifare.
    Quando ciò succede bisogna partire da dove si è originata la lava sostituendola con dei blocchi di terra.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  7. #562
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=836945

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •