reagalo natalizio S.O.S.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: reagalo natalizio S.O.S.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di evil-man30
    Registrato il
    05-03
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    45

    reagalo natalizio S.O.S.

    ragazzi tra poco è natale...
    i miei genitori sembrano impazziti! mi hanno concesso di comprarmi una consolle che io da tanto aspettavo.
    siccome da poco mi sono comprato un pc abbastanza decente(athlonxp 2400+ ;80 gb;radeon 9000 128 mb)volevo sapere se:
    1)il chip grafico dell'xbox e company è superiore al mio
    2) i giochi x consolle hanno una grafica superiore a quella dei pc
    3)(domanda più importante) facciio bene a comprare una consolle oppure lascio perdere e mi potenzio qualcosa del pc

  2. #2
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    cercherò di rspondere e di essere il più imparziale possibile...

    1) per quanto riguarda il chip grafico della xbox ha una scheda integrata equivalente a una geforce 4 ti 4600........ e un procio sui 733 mhx, se vuoi ti posto tutta la configurazione.... il fatto che faccia girare giochi che a volte scattano su Pc è dovuto alla risoluzione bassa della Tv (massimo 800*600) e all'assenza di anitaliasing e altri trucchetti..

    2) non credo che si possa competere con la grafica degli odierni PC..... la potenza di calcolo di un Pc come il tuo ( togli scheda video e procio all'altezza ) surclassano qualsiasi consolle attuale, a meno che di aspettare la consolle Phantom..... inoltre non vorrai paragonare la pulizia di immagine di un monitor CRt a quella di una TV..... Forse i giochi da consolle dimostrano una maggiore fluidità, anche perchè la risoluzionè più bassa....

    3)seconbdo me il gioco non vale la candela..... una consolle ti dura al massimo 4-5 anni, che non sono per niente pochi e costa pochissimo (esempio il gamecube, che è più bello della xbox, poi tocca a ognuno decidere cosa comprarsi...), tuttavia credo che l'aggiornamento del Pc possa supplire a questo e considerando che col PC ci fai girare anche software che non costa poco e richiede ogni tot anni risorse sempre maggiori, l'upgrade soddisfa entrambe le esigenze e poi goderti lo spettacolo dei videogiochi nella loro pienezza..... e se qualcosa va storoo ci sta sempre bene un CTRL+Alt+Canc...

    ciao e spero di esserti stato di aiuto.

  3. #3
    Satan Inside! L'avatar di black skull
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    212
    1)credo di sì (nel senso che è superiore)
    2)dipende ma solitamente sono meglio quelli pc
    3)io fossi in tè lascerei stare e mi potenzierei il pc magari con una bella scheda video più potente


    p.s. i miei sono solo consigli poi fai come credi
    My Computer:
    -Processore:AMD Duron 1700 (Overlock a 2400Ghz)
    -Scheda Madre:Asus A7V8X
    -Scheda Video:nVidia Geforce FX 5200 128MB(dissip. attivo)
    -Hard Disk:Maxtor 80GB
    -Ram:512MB DDR


    Dark Modder of GTA

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da IL_MORUZ
    cercherò di rspondere e di essere il più imparziale possibile...

    1) il fatto che faccia girare giochi che a volte scattano su Pc è dovuto alla risoluzione bassa della Tv (massimo 800*600) e all'assenza di anitaliasing e altri trucchetti..
    Ti sbagli...
    L'XboX supporta l'antialiasing... (la ps2 no )



    Cmq...secondo me,
    visto che il tuo pc è abbastanza recente da far girare tutti i giochi, non ti conviene comprare una consolle...

  5. #5
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    1)No, neanche lonatanamente.
    2)Vedi sopra.
    3)Lascia perdere e magari cambia scheda video se hai un po di soldi a disposizione.

  6. #6
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    ma sei matto? lascia stare le console e piuttosto fatti regalare una scheda video decente... nn so una 9600pro o se hai soldi da spendere una 9800....

  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da andreamit
    ma sei matto? lascia stare le console e piuttosto fatti regalare una scheda video decente... nn so una 9600pro o se hai soldi da spendere una 9800....
    QUOTO!!!!lascia stare le console,che sn giocattoli,il pc è molto meglio!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •