Tradire o essere traditi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Tradire o essere traditi?

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Re: Re: Tradire o essere traditi?

    Inviato da Ralph il lupo
    ma allora come caspiterina (per non dire caxxo) fai ad avere un rapporto , una vita affettiva????
    Ma lui è Dredd...Hai presente il film??Uguale.Uomo di ghiaccio che non si gode la vita.

  2. #47
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Meglio tradire. Almeno sai di essere tu uno *******, e non lei. Ci rimarrei male a sapere di averla mal giudicata 8(
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #48
    Rika78
    Ospite
    Ne tradire ne essere traditi
    Basta non impegnarsi con nessuno e fare quello che si vuole

  4. #49
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    devo dire la verità??
    Durante i 18 anni della mia lunga vita sono stato tradito da amici ipocriti che credevo potessi chiamare tali e da ragazza di cui mi ero "forse" innamorato ma che non hanno esitato un solo istante a pugnalarmi alle spalle.
    Ormai, quando sento che qualcosa non va più, che sia esso amico o meno, decido che è meglio "tradire" troncando qualsiasi genere di rapporto con la persona che tradisco, a tal punto però che non la saluto neanche salutandola per strada.
    Ormai, quando una amicizia si guasta, preferisco passare come traditore che continuare un finto rapporto d'amicizia con una persona.
    sono fatto cosi non posso farci nulla...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #50
    Ralph il lupo
    Ospite
    Zio Tobia

    devo dire la verità??
    Durante i 18 anni della mia lunga vita sono stato tradito da amici ipocriti che credevo potessi chiamare tali e da ragazza di cui mi ero "forse" innamorato ma che non hanno esitato un solo istante a pugnalarmi alle spalle.
    Ormai, quando sento che qualcosa non va più, che sia esso amico o meno, decido che è meglio "tradire" troncando qualsiasi genere di rapporto con la persona che tradisco, a tal punto però che non la saluto neanche salutandola per strada.
    Ormai, quando una amicizia si guasta, preferisco passare come traditore che continuare un finto rapporto d'amicizia con una persona.
    sono fatto cosi non posso farci nulla...
    come fatto a trovare sto 3d....non so...comunque...

    mi sembra giusto dopo ciò che ti è capitato....
    comunque....io non credo di avere i cojoni per poter tradire...devo essere veramente ricojonito il giorno che lo farò...dato che la mia timidezza mi impedisce tutto...gh....

    mi farei tradire...almeno così il rimorso o il dispiacere più grande, se lo tengono gli altri.... :\...certo che sarebbe meglio non tradire e non essere traditi....mah.....

  6. #51
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Sono tutte e 2 orribili....


    Ralph il lupo

    come fatto a trovare sto 3d....non so...comunque...



  7. #52
    Ralph il lupo
    Ospite
    Motemai

    Sono tutte e 2 orribili....





    .......................................................... ......e io come un pirla che penso che sia un bug di internet explorer e ci clicco..................stupida immagine................m'hai fregatu....................

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •