ThE BerZeKeR - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: ThE BerZeKeR

Cambio titolo
  1. #16
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da ABCcletta
    Beh i padri non si toccano, però ogni tanto si sente il bisogno di "progredire"

    Bah, per quanto riguarda il Grind, sarebbe meglio che nessuno progredisse in quel genere, si arriverebbe al bailamme più totale, ovvero il caos, ovvero l'origine del mondo.


    Meglio non rischiare....

  2. #17
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da kyuss
    Bah, per quanto riguarda il Grind, sarebbe meglio che nessuno progredisse in quel genere, si arriverebbe al bailamme più totale, ovvero il caos, ovvero l'origine del mondo.


    Meglio non rischiare....
    E' vero!
    Io ho passato la fase Grind già da 11 anni (avevo 14 anni quando il fenomeno spopolò anche in Italia) ma ricordo ancora con piacere le risate che facevo ascoltando From Eslavement to Obliteration dei Napalm Death ("155 canzoni in Mezz'ora!!!" era praticamente il loro motto) o Reek of Putrefaction dei Carcass.
    Poi ovviamente son cresciuto e le bambinate le ho lasciate ai bambini (i Carcass son invece diventati ometti).
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  3. #18
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da metalchild
    E' vero!
    Io ho passato la fase Grind già da 11 anni (avevo 14 anni quando il fenomeno spopolò anche in Italia) ma ricordo ancora con piacere le risate che facevo ascoltando From Eslavement to Obliteration dei Napalm Death ("155 canzoni in Mezz'ora!!!" era praticamente il loro motto) o Reek of Putrefaction dei Carcass.
    Poi ovviamente son cresciuto e le bambinate le ho lasciate ai bambini (i Carcass son invece diventati ometti).

    beh dai, non usare vilipendio estremo sui Carcass, non sono poi così spregevoli...
    Anzi nella scena Grind ritengo siano i migliori, e non sempre si trovano gruppi così...

    Va bene per i ND (hihi) ma per i Carcass no!

  4. #19
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da kyuss
    beh dai, non usare vilipendio estremo sui Carcass, non sono poi così spregevoli...
    I primi dischi dei Carcass ???????!!!!!!!!!!!
    La voce è sempre stata bellissima, ma la musica secondo me ha acquisito serietà e spessore solo negli ultimi due dischi (il capolavoro indiscusso HEARTWORK e il buon Swan Song).
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  5. #20
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da metalchild
    I primi dischi dei Carcass ???????!!!!!!!!!!!
    La voce è sempre stata bellissima, ma la musica secondo me ha acquisito serietà e spessore solo negli ultimi due dischi (il capolavoro indiscusso HEARTWORK e il buon Swan Song).
    Va bene, i primi dischi erano un po' poco seri, ma io parlo di Swan Song, che secondo me è ottimo...

  6. #21
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da kyuss
    Va bene, i primi dischi erano un po' poco seri, ma io parlo di Swan Song, che secondo me è ottimo...
    Si, si.
    Infatti lo considero un buon disco di Death & Roll, me ti faccio notare che è l'ultimo disco pubblicato dal gruppo inglese prima della separazione e quindi fatto da musicisti maturi e "di mestiere", non è certo un opera acerba e dilettantesca come i loro dischi di esordio!

    Com'è che era quella canzone...
    BLACKSTAR!!!!!

    Bellissima
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  7. #22
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da metalchild
    Si, si.
    Infatti lo considero un buon disco di Death & Roll, me ti faccio notare che è l'ultimo disco pubblicato dal gruppo inglese prima della separazione e quindi fatto da musicisti maturi e "di mestiere", non è certo un opera acerba e dilettantesca come i loro dischi di esordio!

    Com'è che era quella canzone...
    BLACKSTAR!!!!!

    Bellissima

    Anche Go To Hell è uno spettacolo...

  8. #23
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Inviato da metalchild
    E' vero!
    Io ho passato la fase Grind già da 11 anni (avevo 14 anni quando il fenomeno spopolò anche in Italia) ma ricordo ancora con piacere le risate che facevo ascoltando From Eslavement to Obliteration dei Napalm Death ("155 canzoni in Mezz'ora!!!" era praticamente il loro motto) o Reek of Putrefaction dei Carcass.
    Poi ovviamente son cresciuto e le bambinate le ho lasciate ai bambini (i Carcass son invece diventati ometti).
    Gli Agoraphobic Nosebleed hanno fatto un cd di 21 minuti con 100 canzoni... E' un grande album e per quanto riguarda il genere lo ritengo ancora uno dei più genuini e sani insieme al black metal. Non sminuirlo...

  9. #24
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Inoltre la scena grind attuale vanta nomi di grande spessore: Nasum, Cephalic Carnage, Impetigo, Brutal Truth, Agoraphobic Nosebleed, Cripple Bastards, Brujeria, Necrophagia e tanti altri. Senza contare il lato crustizzato del genere. Un genere tutt'altro che finito... anzi in costante evoluzione!

  10. #25
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da kyuss
    Il solito gruppo Grind-Core con influenze Death...


    In sostanza, meglio i Carcass.
    Vabbe sono d'accordo ma è come dire in sostanza meglio Iron...abc ha ragione i papà non si tocccano!!!!

  11. #26
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da ABCcletta
    Inoltre la scena grind attuale vanta nomi di grande spessore: Nasum, Cephalic Carnage, Impetigo, Brutal Truth, Agoraphobic Nosebleed, Cripple Bastards, Brujeria, Necrophagia e tanti altri. Senza contare il lato crustizzato del genere. Un genere tutt'altro che finito... anzi in costante evoluzione!
    ABCcletta se non la pianti ti bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hai detto cose degna di GRAN NOTA!!! !Ps: I ND a me non sono mai piaciuti.

  12. #27
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Nalut Miserat
    Vabbe sono d'accordo ma è come dire in sostanza meglio Iron...abc ha ragione i papà non si tocccano!!!!

    Ad esempio, a me gli Iron non fanno impazzire, anche se li ritengo i migliori nel NWOBHM...
    Stessa cosa non si può dire dei Carcass, c'è chi li preferisce ai Cannibal Corpse, chi viceversa.

  13. #28
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da kyuss
    Ad esempio, a me gli Iron non fanno impazzire, anche se li ritengo i migliori nel NWOBHM...
    Stessa cosa non si può dire dei Carcass, c'è chi li preferisce ai Cannibal Corpse, chi viceversa.
    Ba i Cannibal non mi piacciono(IMHO)...ma i Carcass...

  14. #29
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da kyuss
    Il solito gruppo Grind-Core con influenze Death...

    sembra tutto tranne death...a parte per la voce...

  15. #30
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da ikaruga86
    sembra tutto tranne death...a parte per la voce...

    Infatti non è death, ha solo delle influenze...


    Ah una "curiosità" sul batterista dei Bezerker, è un uomo da primato, visto che ha il record di colpi al minuto...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •