Infinity Blade - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 480

Discussione: Infinity Blade

Cambio titolo
  1. #466
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    forse hai riavviato completamente il gioco cancellando l'equipaggiamento
    Ho seguito l'opzione che é data dopo aver ucciso
    Spoiler:
    il trisavolo dentro al robot

    Era l'unica cosa che si potesse fare direi. Avevo ucciso tutti... Boh. Adesso andare avanti é un tormento. Scontri di 5 minuti. Una rottura di cazzo. Peccato ero a livello 50 oramai...
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  2. #467
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Ho seguito l'opzione che é data dopo aver ucciso
    Spoiler:
    il trisavolo dentro al robot

    Era l'unica cosa che si potesse fare direi. Avevo ucciso tutti... Boh. Adesso andare avanti é un tormento. Scontri di 5 minuti. Una rottura di cazzo. Peccato ero a livello 50 oramai...
    ah si,mi pare che mi è successa la stessa cosa,boh ora non mi ricordo,non ci gioco da un paio d'anni,ora ho il 2

  3. #468
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Cosa cambia nel due? La struttura é la stessa? Se ci spendi due righe sono interessato!
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  4. #469
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Merco Visualizza Messaggio
    ultima curiosità. ho notato che a ogni stirpe diminuisce di un anno il tempo che passa da quando viene ucciso un cavaliere a quando arriva il suo discendente...dopo 20 stirpi cazzo succede? XD
    No è a caso, a volte passano 19 anni, a volte 20, a volte 22

    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Ho un problema.
    Ho finito "completamente" il gioco ammazzando tutti tutti tutti.
    Ecco, ora ho fatto New Game + e ogni nemico é fortissimo. Più che altro perché non ho più equipaggiamento e non ho neanche soldi per comprarmi nuova roba! Il mio gioco é broken ora!
    Se fai New game+ riparti cancellando tutto l'equip e l'oro, ma mantieni livello e stats, è utile per salire ancora di livello dato che puoi aggiungere un altro livello di esperto in tutti gli oggetti! Puoi sempre ripartire di nuovo in bloodline negativa (opzioni-riavvia stirpe 1) per riavere l'equip oscuro e battere ancora lo Zero mech e Archain per fare New game++ ed aggiungere ancora un altro livello agli oggetti, quindi in tutto sono tre xD
    New game, new game+ e new game++! Proprio perchè sei arrivato a lv 50, così hai la possibilità di andare oltre
    Oltre a questo sblocchi anche nuovi oggetti da comprare, che sarebbero le controparti non-dark dell'equip della stirpe "negativa", più qualcos'altro.
    Poi ti diverti a battere Raidriar a lv 500
    Puoi sempre rifare la stirpe negativa, basta che riparti dalla stirpe 1 e poi il resto lo sai..

    Riguardo Infinity Blade 2, la struttura è prevalentemente la stessa, poi scopri qualcos'altro sulla trama, e ci sono varie tipologie di armi. Puoi usare spada ad una mano + scudo, due spade, o arma grande a due mani.
    Ultima modifica di Mega Man; 24-02-2013 alle 22:19:55

  5. #470
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Cosa cambia nel due? La struttura é la stessa? Se ci spendi due righe sono interessato!
    il 2 é completamente diverso.Puoi fare più strade che poi si dividono in altre strade.Poi ci sono armi a 1 mano,1 per ogni mano (una a destra e una a sinistra) poi ci sono le armi a 2 mani che fanno certi danni esargerati e l'uso delle schivate e scudo varia per ogni tipo di arma.Poi ci sono le corazze leggere e pesanti,quelle leggere ti permettono di schivare qundo vuoi peró difendono poco mentre quelle pesanti sono il contrario,difendono molto ma se schivi in continuazione inizia a stancarsi e perde salute.Poi puoi anche mettere delle gemme nelle spade,armature ecc che aumentano qualcosa (tipo danni o vita) o aggiungono qualcosa (tipo difesa a attacchi di tipo elettrico,oppure ottieni salute con un blocco ecc)
    E ci sono molte altre cose,nuovi mostri,nuove armi se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure

    Inviato con uno starnuto

  6. #471
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    C'é un modo per tenere l'armatura della stirpe negativa?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  7. #472
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    C'é un modo per tenere l'armatura della stirpe negativa?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Mi pare che non devi fare nulla, dopo la "stirpe-10" dovrebbe passare a quella regolare e tieni tutto quel che avevi prima.

  8. #473
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Grazie delle risposte accurate @Mega Man e @Till.Lindemann
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  9. #474
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Prego
    Certo che Raidriar è proprio facile da battere con l'equipaggiamento Omega dark, anche se era a LV 200 mi stavo impegnando per crepare e passare alla stirpe successiva senza killarlo...

    Ps. http://infinityblade.gamepedia.com/Raidriar

    Per chi ha preso il gioco di recente e non ha voglia di leggersi la wiki-guida inglese
    Ci sono tre finali da "conquistare"
    Il più ovvio: battere il Re dio Raidriar, ma è un compito parecchio tosto da fare subito visto che l'equip iniziale fa pena e lui è già a lv 50. Io sono riuscito a batterlo alla stirpe tre, a lv 9, poi alla stirpe 5 a lv 15 (lui 100) e stirpe 8 a lv 25 (lui 150). Il problema non è schivarlo o evitare i colpi ma il fatto che a lui ne bastano un paio per farci fuori...

    Il più facile: dopo avergli tolto 1\3 di vita Raidriar ci propone di unirsi a lui, se lo facciamo abbiamo un finale apposito, ma dopo ci ritroveremo di nuovo davanti al Re per batterlo... utile solo per sbloccare l'achiviement.

    Il più tosto! Non tanto per la difficoltà ma perchè per ottenerlo dobbiamo avere l'Infinity Blade, che al contrario di come pensiamo inizialmente non ci viene regalata dal Re dio se lo battiamo (vi piacerebbe c'è solo una scarsissima probabilità che venga "droppata" come oggetto casuale...), quindi dobbiamo mettere da parte 500'000 $ e passa per comprarla.
    Dalla stirpe 6-7 più o meno non dovrebbe essere più impossibile dato che i nemici dropperanno un bel po' di soldi ed oggetti preziosi.

    Ottenuta la spada che dà nome al gioco, andiamo nelle fondamenta del castello che avremo già visto varie volte se esploriamo bene, in cui c'è un piedistallo con l'incavo dell'Infinity blade, tutto viene fatto in automatico ed il protagonista la userà per attivare il meccanismo che apre tre portoni.
    In ognuno di questi c'è un Immortale, che sarebbe la stessa razza di Raidriar, e del protagonista...!
    Infatti uno di loro, Ealoseum (quello vestito dorato, portone più a sx) ne fa riferimento dicendo
    è giunta l'ora per uno di noi di morire davvero!
    Lui è un immortale, e sta parlando con noi: ovvio riferimento che poi viene chiarito nel secondo gioco...
    BTW una volta battuto "droppa" la sua potente spada con danno fuoco.

    Kuero (in mezzo) è un simil samurai ed usa due spade, a me è parso il più facile da battere anche perchè era il più debole (Lv 50 contro il 100-150 degli altri due), droppa un anello molto utile.
    Gortoel (a dx) è un nemico gigante simil troll ma al contrario dei suoi compari grossi è più veloce, anche se non preoccupante come Raidriar; droppa uno scudo.

    Una volta battuti questi tre, si apre un nuovo portone, qua troviamo una stanza futuristica in cui sono presenti dei cilindri con quelli che si presume siano i corpi usati da Raidriar ogni volta per reincarnarsi...
    Comunque arriva il nemico finale, il Mecha zero, Lv 200 e con diverse immunità (casuali, cambiano ogni volta, quindi fate caso alle debolezze che ha al momento ed equipaggiatevi di conseguenza, ricordando che in fatto di puro danno la spada migliore è sempre l'Infinity blade con 200 atk senza elementali).
    Una volta battuto non abbiamo la possibilità di curarci con una pozione (quindi meglio avere un oggetto che possa farci usare la magia di cura, o almeno di rigenerare lo scudo) che dal mecha esce un guerriero che ha l'aspetto\armatura del primo personaggio mai usato... quello nel training, il "padre-nonno-parente lontano" di tutti. Comunque lui non ne fa menzione, e battendolo (dovrebbe avere il nostro stesso lv\stats) otteniamo il vero finale.

    Da qui possiamo scegliere di iniziare la "Nuova partita+", fate attenzione! In pratica funziona così: ricominceremo il gioco daccapo con una nuova stirpe, ma con gli oggetti che avranno possibilità di raggiungere un secondo livello di "esperto", quindi possiamo salire ancora più di lv.
    MA
    I nemici saranno potenti come l'ultima volta che li abbiamo incontrati nell'ultima stirpe (quindi lv 50 o peggio...) e perdiamo tutti i soldi e l'equip, ma manteniamo lv e stats. Senza tutti i bonus degli oggetti siamo davvero "scarsi" e spuntarla contro dei nemici così potenti è dura, oltre al fatto che perdere l'equip ed i soldi racimolati con fatica è una rottura... vedete voi
    Se andate nelle opzioni e fate "Ricomincia da stirpe 1" tornerete al gioco normale coi nemici di lv basso come all'inizio, ma gli oggetti avranno comunque il secondo livello di exp da raggiungere!
    Ultima cosa, nella Nuova partita+ sbloccate anche il nuovo equipaggiamento Omega, più qualcos'altro. Ovviamente sono ubercostosi e servono 6-7 milioni per comprare tutto

    Stirpe negativa: LoLWUT? In questa modalità di gioco si va "indietro" (Stirpe -1, Stirpe -2 ecc) e... abbiamo a disposizione un'equipaggiamento uberpowered: Omega Oscuro\Dark Mech, che puntanto tantissimo sull'attacco (la spada ha 199 atk... praticamente a livello dell'Infinity blade!), bonus attacco e bonus danno elementale oscurità, non c'è potenziamento per la magia e l'unica usabile è quella per rigenerare lo scudo.
    Possiamo abilitare questa modalità in qualsiasi momento, non perderemo oggetti e stats. Ci basta usare l'opzione "Torna a stirpe 1" e quindi torniamo al primo combattimento col Cavaliere oscuro. Quindi facciamoci battere da lui... per farlo, quando ci viene detto di usare lo scudo per bloccare, premiamolo solo per un istante in modo che il protagonista lo abbassi subito e si faccia colpire.
    Una volta battuto, ci sono le classiche opzioni "salva e riavvia castello" e "riavvia checkpoint". Scegliamo riavvia castello... fatta!
    Col potentissimo equip oscuro possiamo fare exp e soldi senza problemi, ma finchè rimaniamo nella stirpe oscura siamo costretti ad usare soltanto quello! Per tornare al gioco normale rifacciamo "Torna a stirpe 1" o come si chiama e manterremo tutto l'equip ed i soldi racimolati
    Ultima modifica di Mega Man; 25-02-2013 alle 22:30:37

  10. #475
    Till.Lindemann
    Ospite
    Prego per l'utente sopra
    azz,megaman hai fatto il riassunto di tutto il gioco ora mi ricordo tutta la storia grazie eh

    Inviato con uno starnuto

  11. #476
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Prego per l'utente sopra
    azz,megaman hai fatto il riassunto di tutto il gioco ora mi ricordo tutta la storia grazie eh

    Inviato con uno starnuto
    capirai, per quel poco di storia che c'è non è che sia questo gran spoiler anche se nessuno l'ha mai giocato...

  12. #477
    Utente
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    1
    megamen grazie mille x la guida utilissima....allora io dopo aver sconfitto mecha zero avevo iniziato una nuova partita plus, però credevo che mi sarebbe rimasto l equipaggiamento, cosi ho deciso di riavviare la stirpe 1 e diciamo che ho ricominciato il gioco(dal livello in qui ero però, circa dal 30). Adesso sono al livello 55 ho riacquisito tutto l'equipaggiamento, ho risconfitto mecha zero 2 volte ma ho continuato la stirpe...ora che mi consigli di fare??

  13. #478
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Non c'è molto altro da fare, se hai battuto sia il Mecha zero che Raidriar hai "finito" il gioco inoltre il giocatore ha dei limiti all'aumento di livello (dovuti all'equip) mentre Raidriar può arrivare a lv 500 ed ownarti con allegria

  14. #479
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    1
    Citazione peogty Visualizza Messaggio
    A me mancano solo le 1000parate (anche io non le uso quasi mai,sopratutto a questi livelli) e le 1000 combo...comunque per le pugnalate nn devi strisciar ma solo toccare nello stesso modo come si fa per avanzare di scenario...i 4 obbiettivi segreti sono1 battere re dio con la spada piu debole(rovina)2battere un nemico solo con la magia3battere un nemico senza schivate e scudo ma usare solo le parate con la spada(e non usare magie d'attacco o pugnalate) 4veder il finale alternativo

    comunque sto trovando di una facilità assurda battere il cavalliere prima di re dio..molte volte gli basta anche solo schivare un attacco e va in "schivata superata" e poi la sua combo quando si carica è facilissima da evitare e pugnalare
    CHE COSA È "FATTO IL MISFATTO" e come si fa a fare? COME SI DA A BATTERE UN NEMICO CON LA SOLA MAGIA? È COME SI FA A VEDERE IL FINALE ALTERNATIVO?

  15. #480
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Qwerty Visualizza Messaggio
    CHE COSA È "FATTO IL MISFATTO" e come si fa a fare? COME SI DA A BATTERE UN NEMICO CON LA SOLA MAGIA? È COME SI FA A VEDERE IL FINALE ALTERNATIVO?
    Se scorri in alto c'è il mio messaggio con tutta la guida

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •