Mi hanno fottuto l'ombrello. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Mi hanno fottuto l'ombrello.

Cambio titolo
  1. #16
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da dirkpitt

    E lo scooter da dove è arrivato?
    Beh, è ovvio che non abbiano fatto entrare allo stadio qualcuno con lo scooter, l'avranno entrato il giorno prima o durante la partita mentre tutti erano distratti dalla stessa.

  2. #17
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da steveaustin
    l'avranno entrato

  3. #18
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Valiant
    Semplice forma dialettale, chiedo venia. Ad ogni modo, se dovessimo far notare ogni minimo errore grammaticale su questo forum non ci sarebbe tempo e spazio per parlare d'altro. Con questo sì, voglio sottintendere MOLTE cose.

  4. #19
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Inviato da steveaustin
    Semplice forma dialettale, chiedo venia. Ad ogni modo, se dovessimo far notare ogni minimo errore grammaticale su questo forum non ci sarebbe tempo e spazio per parlare d'altro. Con questo sì, voglio sottintendere MOLTE cose.
    modo gentile e cortese per dire:
    "se fai notare un altra volta un mio errore,ti strangolo!"

    scherzo

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #20
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Paolo
    modo gentile e cortese per dire:
    "se fai notare un altra volta un mio errore,ti strangolo!"

    scherzo
    No, affatto.

  6. #21
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Anche io sono abbonato e l'organizzazione non è il massimo dalle parti di San Siro: è assodato. Basta guardare come gestiscono il traffico prima e dopo le partite...

  7. #22
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Inviato da steveaustin
    No, affatto.
    mica te la sei presa?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #23
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Paolo
    mica te la sei presa?
    no no,se L'HA presa
    (non intendere male steveaustin,è riferito a "avranno entrato",non al fatto che hai preso qualcosa in qualche posto)
    Comunque sia,è sempre uno scooter,dove l'hanno imboscato?E al momento di de-imboscarlo e portarlo in grandinata,non li ha visti nessuno?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #24
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da dirkpitt
    no no,se L'HA presa
    (non intendere male steveaustin,è riferito a "avranno entrato",non al fatto che hai preso qualcosa in qualche posto)
    Comunque sia,è sempre uno scooter,dove l'hanno imboscato?E al momento di de-imboscarlo e portarlo in grandinata,non li ha visti nessuno?
    Vi ho già detto che si tratta di una forma dialettale e nient'altro. Cioè, tanto per voler chiudere l'off topic apertosi inutilmente per una segnalazione altrettanto inutile, se io dico in siciliano "l'hanno entrato" è corretto. Nel senso che il verbo "entrare" in siciliano è transitivo. Ovviamente non si dice propriamente "entrare", non sto nemmeno a riportarvi il termine esatto, ma evidentemente è così d'uso comune da essere riuscito a incunearsi anche nell'uso comune della lingua italiana, ed io non presto tantissima attenzione a questo, e so di sbagliare. Voi stessi converrete comunque che il dialetto è nella lingua di tutti, di qualsiasi regione si tratti. Ad ogni modo, chiudo qui l'off topic, torniamo a parlare di San Siro che è meglio, e colgo anche l'occasione per ricordarvi che questo è un forum di discussione, non un'aula di liceo durante l'ora d'Italiano.

  10. #25
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da steveaustin
    Vi ho già detto che si tratta di una forma dialettale e nient'altro. Cioè, tanto per voler chiudere l'off topic apertosi inutilmente per una segnalazione altrettanto inutile, se io dico in siciliano "l'hanno entrato" è corretto. Nel senso che il verbo "entrare" in siciliano è transitivo. Ovviamente non si dice propriamente "entrare", non sto nemmeno a riportarvi il termine esatto, ma evidentemente è così d'uso comune da essere riuscito a incunearsi anche nell'uso comune della lingua italiana, ed io non presto tantissima attenzione a questo, e so di sbagliare. Voi stessi converrete comunque che il dialetto è nella lingua di tutti, di qualsiasi regione si tratti. Ad ogni modo, chiudo qui l'off topic, torniamo a parlare di San Siro che è meglio, e colgo anche l'occasione per ricordarvi che questo è un forum di discussione, non un'aula di liceo durante l'ora d'Italiano.
    Infatti io ero tornato a parlare dello scooter,chiedendo come sia possibile portare in giro un motorino in uno stadio senza che nessuno si accorga.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #26
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Inviato da 5Emre
    dalle mutande
    Ahahaahah

  12. #27
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    beh alla fine cmq fanno bene a nn far entrare con l'ombrello,però dovrebbero avere + cura!

  13. #28
    Viaggiatore musicale L'avatar di Daneelo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    359
    ... quando vado a vedere la samp e mi porto una bottiglia d'acqua mi nascondo sempre il tappo in tasca.

    "perché se entri con la bottiglia tappata può essere utilizzata come arma" si però che palle! un paio d'anni fa m'hanno ladrato la catena del portafoglio!

    il trucco è, se si va insieme ad un adulto o un vecchietto tranquillo, dare tutto a lui, che tanto manco lo guardano i carabinieri.

    ...

    cmq sono d'accordo con l'idea del deposito!
    [blur=3]...IL RUMORE DEL SILENZIO E' SEMPRE PIU' FORTE...[/blur]

  14. #29
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Certo che una bottiglietta di plastica tappata come arma è il massimo

  15. #30
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Hollover
    Certo che una bottiglietta di plastica tappata come arma è il massimo
    In Champions Leauge,da quando hanno abbattuto quell'idiota di Konrad con la bottigliata,non ti fanno più entrare con le bottiglie tappate.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •