Mi hanno fottuto l'ombrello. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Mi hanno fottuto l'ombrello.

Cambio titolo
  1. #31
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: Mi hanno fottuto l'ombrello.

    Inviato da Svishmell
    Oggi vado a vedere Milan - Udinese e per la prima volta porto l'ombrello a S. Siro. La guardia all'ingresso mi ordina di lasciare l'ombrello (pieghevole!) lì per terra, io mi ribello ma lui mi obbliga.

    Vado a vedere una partita disastrosa.

    Torno, l'ombrello non c'è più. Con me 3 milanisti che non conoscevo, avevano appoggiato gliombrelli di fianco al mio, fottuti anche i loro.

    Ora, non che me ne freghi più di tanto, ma perlomeno a chi come me è entrato con l'bbonamento (secondo anello rosso, oltre 30 euro a partita) non potrebbero garantire un deposito?




    Ma già vi siete comprati la champions League,cosa volete di più?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #32
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Il 28 maggio sono andato a San Siro per vedere la finale di Manchester su megaschermo, e vista la folla mi sono portato due bottiglie d'acqua, una l'ho civilmente stappata davanti al guardiano, l'altra ce l'avevo in tasca.

  3. #33
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Svishmell
    Il 28 maggio sono andato a San Siro per vedere la finale di Manchester su megaschermo, e vista la folla mi sono portato due bottiglie d'acqua, una l'ho civilmente stappata davanti al guardiano, l'altra ce l'avevo in tasca.





    Non l'ho capita 8|
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #34
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Rafael
    Non l'ho capita 8|
    Non era una battuta. L'asd era riferito a certe cretinate scritte più su.

  5. #35
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711
    anche a me...però a me in biblioteca quando c'erano al massimo 10 persone....ho risolto il problema rubandone un altro....hi hi hi hi

  6. #36
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    Re: Mi hanno fottuto l'ombrello.

    Inviato da Svishmell
    Oggi vado a vedere Milan - Udinese e per la prima volta porto l'ombrello a S. Siro. La guardia all'ingresso mi ordina di lasciare l'ombrello (pieghevole!) lì per terra, io mi ribello ma lui mi obbliga.

    Vado a vedere una partita disastrosa.

    Torno, l'ombrello non c'è più. Con me 3 milanisti che non conoscevo, avevano appoggiato gliombrelli di fianco al mio, fottuti anche i loro.

    Ora, non che me ne freghi più di tanto, ma perlomeno a chi come me è entrato con l'bbonamento (secondo anello rosso, oltre 30 euro a partita) non potrebbero garantire un deposito?
    tieni alla squadra sbagliata... forza JUVE...
    cmq mi dispiace ma vale qlkosa (il mio dispiacere)?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  7. #37
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Cold Winter
    Non è questione di organizzazione, è questione di polizia che per sicurezza non fa portare niente all'interno dello stadio che potrebbe essere spedito in campo.
    Anche con gli accendini è lo stesso, difatti sempre nelle mutande...
    Svish, dovevi mettertelo nelle mutande... avresti fatto anche bella figura!

  8. #38
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da Niko90
    anche a me...però a me in biblioteca quando c'erano al massimo 10 persone....ho risolto il problema rubandone un altro....hi hi hi hi
    ******* :rtofl:
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •