Pc Nuovo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Pc Nuovo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    84
    nessuno mi aiuta weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee8( 8(

  2. #17
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    x overclockare il 2500+ che diventa 3200+ solo cambiando il bus, ma non so se è supportato dalla tua mobo.

    Sul tuo sistema non dovrebbe andar male la 9800xt........
    Tutto questo naturalmente IMHO

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    84
    dv vedo la mia mobo? possibile ke sia andato avanti 2 anni senza i driver della mobo? 8)))

  4. #19
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    nn hai scatola manuali o simili? altrimenti istallati un prog tipo sandra o aida che dovrebbero dirti anche il modello della mobo, o almeno il chipset.
    Tutto questo naturalmente IMHO

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    84
    MS-6380 della MSI penso, con questa come va la 9800 xt + audigy 2 platinum pro + casse creative 5.1?

  6. #21
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    FERMO!!!!


    con il comp che hai adesso faresti un imensa cazzata!!!!


    se vuoi sfruttare al max quei 2000 euro aspetta fino a marzo


    allora saranno usciti i nuovi p4 prescott, le mobo con socket T che sarà il nuovo standard per molti anni sostituendo il vechio socket 478 e sopratutto uscira una nuova generazioni di SV sia radeon che geforce


    comprare una 9800 xt ora vuol dire trovarsi fra 3 mesi uno che con 250 euro si è comprato una SV meglio della tua che hai pagato 500


    a marzo quindi ti consiglio di prendere

    p4 Prescott 3,2Ghz o anche 3,4Ghz

    mobo con nuovo socket T (e magari anche con PCI express)

    scheda video nuova con R420 o nv40

    Hard Disk Western Digital WD740GD Raptor SATA 10.000 giri

    costa molto di più delgi altri HD SATA (lo torvi anche al 3° dei normali HD da 80GB) ma ha le perfomance di un HD SCSI senza che debba utilizzare un controller SCSI

    anzi in alcuni test è anche migliore di alcuni HD da 15000giri

    l'unico prob è il rumore che è un po' altino ma cmq niente di insoportabile

    scheda audio se proprio vuoi una audigy 2

    casse ti consiglio un impianto un po' più serio dei soliti da computer

    invece di puntare a i 7 canali punta ad avere un 5.1 con i cojones

    schermo vedi te cmq io ti consiglio o un 17pollici LCD veramente fico oppure un 19pollici CRT con le palle

    qualche ventilaggio ma quello non è un problema

    se ti tieni il comp vecchio magari un bel case con finestra

    un alimentatore d marca come chftech e enermax da 450 watt

    mast DVD che facciau n po' tutto e un buon lettore DVD
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    84
    tu si ke mi hai convinto 8) aspetto marzo cmq dici ke sia una cagata prendere subito la audigy 2 platium pro? dici ke ne escono meglio? e cmq le casse le prendo subito mi dai un link di un buon 5.1 ricorda sn un bassista ergo bassi potenti e precisi 8) ke nn vada sui 400 euri 8)

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    84
    uppone da kilo

  9. #24
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    Inviato da SirDrakan
    FERMO!!!!


    con il comp che hai adesso faresti un imensa cazzata!!!!


    se vuoi sfruttare al max quei 2000 euro aspetta fino a marzo


    allora saranno usciti i nuovi p4 prescott, le mobo con socket T che sarà il nuovo standard per molti anni sostituendo il vechio socket 478 e sopratutto uscira una nuova generazioni di SV sia radeon che geforce


    comprare una 9800 xt ora vuol dire trovarsi fra 3 mesi uno che con 250 euro si è comprato una SV meglio della tua che hai pagato 500


    a marzo quindi ti consiglio di prendere

    p4 Prescott 3,2Ghz o anche 3,4Ghz

    mobo con nuovo socket T (e magari anche con PCI express)

    scheda video nuova con R420 o nv40

    Hard Disk Western Digital WD740GD Raptor SATA 10.000 giri

    costa molto di più delgi altri HD SATA (lo torvi anche al 3° dei normali HD da 80GB) ma ha le perfomance di un HD SCSI senza che debba utilizzare un controller SCSI

    anzi in alcuni test è anche migliore di alcuni HD da 15000giri

    l'unico prob è il rumore che è un po' altino ma cmq niente di insoportabile

    scheda audio se proprio vuoi una audigy 2

    casse ti consiglio un impianto un po' più serio dei soliti da computer

    invece di puntare a i 7 canali punta ad avere un 5.1 con i cojones

    schermo vedi te cmq io ti consiglio o un 17pollici LCD veramente fico oppure un 19pollici CRT con le palle

    qualche ventilaggio ma quello non è un problema

    se ti tieni il comp vecchio magari un bel case con finestra

    un alimentatore d marca come chftech e enermax da 450 watt

    mast DVD che facciau n po' tutto e un buon lettore DVD
    Aspetta, tu così parli al futuro, di processori e schede video che non sono ancora uscite.
    Pensi che usciranno a marzo? Ma come fai a esserne sicuro?
    Comunque il socket T è previsto in futuro, inizialmente sembra he il prescot adotterà sempre il 478.
    Anch'io ti consiglio di aspettare, ma per la config meglio aspettare a marzo x metterla giù.
    A marzo deciderai la config, se andare su prescot o su athlon64, perchè nel frattempo ci saranno i primi bench e uscirà winXP64
    Tutto questo naturalmente IMHO

  10. #25
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    prescott cmq uscira agli inizi di febbraio e anche se probabilmente uscira disponibile anche per socket 478 sicuramente usciranno i modelli per socket T con relativem obo visto che molte sono state già presentate nella fiera dei produttori taiwanesi a settembre (o ottobre non ricordo)

    cmq a marzo prob ci saranno

    e per quanto riguarda le schede video per ora tutto dice che usciranno a marzo, e con il ocmp che ha anche se uscirssero ad aprile gli ocnverebbe cmq aspettare visto che per ora funziona ancora benissimo

    come casse guarda... io sto ancora adesso cercando un sito serio che si occupi di sistemi audio ma fino adess oho trovato poco

    so di sicuro che i logitech sono famosi per i bassi molto profondi e marcati quindi ti consiglerei un sistema logitech

    quale modello preciso però non saprei... direi il logitech Z680 ma ripeto i sistme iaudio non li ocnosco tanto


    per la scheda audio dicevo di aspettare semplicemente perchè il prezzo scendera probabilmente

    di solito esce una scheda audio ogni anno o anno e mezzo quindi per un po' non ci saranno novità


    e poi che te ne fai di una scheda audio super fica quando no nhai delle casse che la sfruttano?
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  11. #26
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Inviato da Baltrek
    ho 2000 euri e vedendo il benchmark andare a 1/3 fps mi viene da vomitare i giochi laggano e nn riesco a mettere alcun aa senza risentirne di velocità!
    Prova a fermarti un attimo.
    Per giocare con i filtri al massimo 1000€ non ti sembra un po' troppo?
    Al limite prenditi una radeon 9700pro di seconda mano.
    Twitter: @Mabe8889

  12. #27
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948
    Baltrek, io ti consiglio di cambiare solo scheda video (magari una nVidia GeForce FX 5900 Ultra, anche se non costa poco).
    Io ho quella scheda e mi trovo benissimo.
    Ciao!
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  13. #28
    mr_tommy
    Ospite
    Io ti consiglio di rimanere su radeon9800xt...cmq anke io pensavo fosse meglio il barton x oc ma con il mio 3000ht portato a 3600ht bus960rullo da dio...costa di + ma guarda ha 3600mhz effettivi nn cm l'amd:9 :9

  14. #29
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da tidus89
    Prova a fermarti un attimo.
    Per giocare con i filtri al massimo 1000€ non ti sembra un po' troppo?
    Al limite prenditi una radeon 9700pro di seconda mano.
    ma 9700pro non è più in vendita.

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    84
    risolto, preso skeda video e casse creative e mi accontento della potenza auditiva x ora, sound blaster audigy 2 platinum zs pro + dt7700 impianto 7.1 da 138 euri 8)))) in tutto meno di 400 euro e ora mi balla pure la casa

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •