VRally 3 cheddire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: VRally 3 cheddire?

Cambio titolo
  1. #1
    keaned L'avatar di keaned
    Registrato il
    07-03
    Località
    H-Town
    Messaggi
    157

    VRally 3 cheddire?

    ma .cheddire? Io sinceramente nn so cosa pensare al riguardo :
    l'ho comprato a 30euro ed a occhi chiusi dopo aver giocato l'1 ed il 2 anni fa sulla Play1 e reputavo il secondo come miglior rally (altro che Colin2), ma abituato a sfrecciare a mille a derapare di piu' con Rallisport challenge (peraltro uscito quasi un anno prima su PC) mi sono trovato ad andare in bicicletta a confronto !
    Ok che è un pelo piu' simulativo ,e la carriera coi vari contratti delle case è abbastanza longeva ma ... mi era caduto un mito.

    Ora dopo nn aver piu' giocato a RSC per un mesetto ,mi sembra un po' meglio ma ......... voglio una patch !!!!!!!!!!!!
    Vabbè che un gioco uscito per PS2 rimane pur sempre confinato nei suoi limiti (grafici e non...) ma anche Rallisport Challenge era per XBox .....................
    Cosa ne pensate di questo game ?

  2. #2
    keaned L'avatar di keaned
    Registrato il
    07-03
    Località
    H-Town
    Messaggi
    157
    Ah ,ma come mai non se n'è parlato_recensito da nessuna parte ? Non ne valeva la pena ,troverà il suo spazio o si è gia dimenticato ? dai ditemi quello che pensate ,io voglio una patch,voglio una patch ,Si io voglio una patch ,e non parlo Savònesè

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •