Final Fantasy VII aiutatemiiiii!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Final Fantasy VII aiutatemiiiii!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Final Fantasy VII aiutatemiiiii!!

    Chiedo disperatamente aiuto!!........... ultimamente avevo rispolverato il vecchio Final Fantasy 7 perchè avevo trovato un piccolo MOD che mi permetteva di tradurre tutti i dialoghi in italiano, dato che non ero mai riuscito a finirlo proprio per la mancanza di interesse che mi era venuta per il fatto che non sò quasi un tubo di inglese la cosa mi aveva allettato parecchio, ma quì è sorto il problema, il fatto è che io ho un pentium 800 con 512 di ram e una scheda video Gforce 4 con windows 98 e le directx aggiornate, mentre il gioco richiede un processore 166 con windows 95 e directx 6.1.
    Per logica uno direbbe "cacchio ho tutto superiore mi dovrebbe girare alla grande!" e invece no!!! non và non mi parte neanche l'autorun è come se il pc dicesse "ma che è sta schifezza", possibbile mai che un gioco così vecchio abbia dei problemi con i software e l'ardware di oggi?? parlandone con degli amici sono venuto a conoscenza che anche ad uno di loro non gira il primo della serie Resident Evil perchè gli richiede windows 95 mentre lui ha l'XP e sembra che non siano compatibili.
    Ora la domanda che vi pongo è questa, come posso far partire Final Fantasy? sicuramente c'è un modo non posso credere che un gioco se passa tempo uno lo debba buttare al secchio solo perchè è troppo vecchio, cisarà sicuramente un programma o non sò cos'altro per farlo partire, vi chiedo di aiutarmi in questa impresa e grazie a tutti!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Neanche riesci ad installarlo ?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    no assolutamente non parte proprio l'installazione.....

  4. #4
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134
    io nn ho ancora xp quindi nn conosco bene il sistema operativo cmq se nn ricordo male in quelke pagine di gmc di qualche mese fa parlavano di andare nelle proprietà dell'autorun e là c'è un comando x emulare i win precedenti in modo da farlo partire poi nn so eh! prova, tentar nn nuoce ed è facile da attuare
    Ecco a voi il viandante degli Mmorpg

  5. #5
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Alex ha detto di avere windows 98. Ok Alex fai una cosa prova a cercare qualche aggiornamento. Avevo letto che Final Fantasy 7 aveva problemi con alcuni lettori cd

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    ok grazie proverò!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •