[3] [PC-X360-PS3] Fallout 3 - Topic Ufficiale - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 506

Discussione: [3] [PC-X360-PS3] Fallout 3 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    dove posso trovare dei soldati dell'enclave? mi servono per dare una riparata alla mia armatura (dato che uso proprio quella dell'enclave)

  2. #137
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    dove posso trovare dei soldati dell'enclave? mi servono per dare una riparata alla mia armatura (dato che uso proprio quella dell'enclave)
    bè, più o meno dappertutto. ora come ora non ricordo un punto esatto, comunque sono ben sparsi e respawnano sempre negli stessi posti. sicuramente se giri a caso per una mezz'oretta nelle wasteland un avamposto lo trovi



  3. #138
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    C'è un punto dove ce ne sono 3 con la hellfire proprio sopra c è il punto per il viaggio veloce, un altro con 3 con la tesla, solo che non ricordo bene il posto se stessi giocando potrei dirlo, lo posto domani al massimo.
    EDIT: tra l'altro quel cesso di una t51b non m'è durata na ceppa di minchia, tipo un paio d'ore e ho l elmo al minimo di condizioni, l armatura con 16 Broken steel ti fa prendere delle mazzate allucinanti.
    Poi pero' son io che voglio fare l'hardcore gamer e nel mothership zeta piuttosto che usare le armi degli alieni per blastarli come dio comanda uso le solite armi, anzi non uso manco quelle al plasma, se non la pistola, e quelle pesanti, quindi ho smadonnato come si deve ma è stato divertente lo stesso Partivano teste dappertutto. Poi con l'apri umani mi son dato alla pazza gioia, dovevate vedere come si frullavano bene.
    EDIT2: io l ho sempre detto che la versione invernale della t51b è mejo, sempre condizioni al massimo (o son io che l ho buggata?), la hellfire è buona per le statistiche, e perché esteticamente sembri un cavallo, quindi se vuoi metterlo in culo a qualcuno (in senso figurato) visto che i cavalli in quanto dimensioni del fallo non scherzano affatto (forse han preso ispirazione proprio dall'animale per l'estetica dell armatura migliore del gioco?), tutta via se non puoi riparare e le hai in condizionimmerda non è divertente trovarsi fiumane di mob cazzuti addosso
    Ultima modifica di The King Fighter; 31-01-2011 alle 00:23:37




  4. #139
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    dove posso trovare dei soldati dell'enclave? mi servono per dare una riparata alla mia armatura (dato che uso proprio quella dell'enclave)
    Davanti alla biblioteca dove c'è quella della Brotherhood of steel che ti acquista i libri rimasti intatti.

  5. #140
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    EDIT2: io l ho sempre detto che la versione invernale della t51b è mejo, sempre condizioni al massimo (o son io che l ho buggata?)
    no, tutte le wintered t51b sono buggate.
    in pratica la t51b invernale che ti danno alla fine di operazione anchorage è in realtà quella della simulazione, dove tutte le armi e le armature hanno talmente tanti hp da essere praticamente immuni all'usura. più precisamente mi sembra che gli hp della t51b invernale siano 50 milioni o giù di lì.
    EDIT: rettifico: l'armatura ha circa 10 milioni di hp e l'elmetto 1 milione.
    la hellfire è buona per le statistiche, e perché esteticamente sembri un cavallo, quindi se vuoi metterlo in culo a qualcuno (in senso figurato) visto che i cavalli in quanto dimensioni del fallo non scherzano affatto (forse han preso ispirazione proprio dall'animale per l'estetica dell armatura migliore del gioco?),
    Eh?
    Ultima modifica di Steelsnake; 31-01-2011 alle 10:39:46


  6. #141
    We're all fucked. L'avatar di Mog
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    585
    Rispondete solo si o no: il Vault 101 è l'unico del gioco?

  7. #142
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Mog Visualizza Messaggio
    Rispondete solo si o no: il Vault 101 è l'unico del gioco?
    No.C'è anche...
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #143
    We're all fucked. L'avatar di Mog
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    585
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    No.C'è anche...
    Stop!

  9. #144
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Davanti alla biblioteca dove c'è quella della Brotherhood of steel che ti acquista i libri rimasti intatti.

    sono andato dalla biblioteca...ho fatto qualche metro ed è arrivato un "aereo" che ha sganciato 3 soldati dell' enclave...peccato avevano tre armature Tesla...sono alla ricerca dell'Hellfire


    EDIT:
    stavo andando da Megaton a Little Lamplight a piedi quando ho incontrato due soldati dell'enclave + un ufficiale dell'enclave e in più due deathclaw (che sembrava che avevano un' armatura sulla faccia).
    ho trovato un avamposto dell'enclave?
    Ultima modifica di -GrayFox-; 31-01-2011 alle 20:39:20

  10. #145
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    sono andato dalla biblioteca...ho fatto qualche metro ed è arrivato un "aereo" che ha sganciato 3 soldati dell' enclave...peccato avevano tre armature Tesla...sono alla ricerca dell'Hellfire


    EDIT:
    stavo andando da Megaton a Little Lamplight a piedi quando ho incontrato due soldati dell'enclave + un ufficiale dell'enclave e in più due deathclaw (che sembrava che avevano un' armatura sulla faccia).
    ho trovato un avamposto dell'enclave?
    C'erano delle costruzioni in metallo e magari qualche cassa?Se c'erano allora si.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #146
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    C'erano delle costruzioni in metallo e magari qualche cassa?Se c'erano allora si.
    si...


    ora sono a little lamplight:
    alcuni dubbi
    Spoiler:
    1. non riesco a trovare il sindaco
    2.il passaggio per il "passo della morte" è chiuso
    3.la quest principale di littlelamplight qual'è? io sono entrato dentro la grotta ma niente quest principale...solo la possibilià di andare al Vault87
    4.la quest del vault 87 fa parte del filone principale? perchè volevo tenermi quelle quest per dopo

  12. #147
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    si...


    ora sono a little lamplight:
    alcuni dubbi
    Spoiler:
    1. non riesco a trovare il sindaco
    2.il passaggio per il "passo della morte" è chiuso
    3.la quest principale di littlelamplight qual'è? io sono entrato dentro la grotta ma niente quest principale...solo la possibilià di andare al Vault87
    4.la quest del vault 87 fa parte del filone principale? perchè volevo tenermi quelle quest per dopo
    Spoiler:
    1. il sindaco gira per la città di continuo. divertiti a cercarlo...
    2. te lo apre il sindaco
    3. la quest principale è quella che devi svolgere per entrare. che però potresti aver saltato se hai usato l'opzione di dialogo del carisma o della perk "bambino dentro".
    4. sì. ed è un buon pezzo della quest principale, preparati bene.


  13. #148
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    1. il sindaco gira per la città di continuo. divertiti a cercarlo...
    2. te lo apre il sindaco
    3. la quest principale è quella che devi svolgere per entrare. che però potresti aver saltato se hai usato l'opzione di dialogo del carisma o della perk "bambino dentro".
    4. sì. ed è un buon pezzo della quest principale, preparati bene.
    grazie per le risposte
    l'unica cosa...
    Spoiler:
    per dialogo del carisma intendi appena si entra little lamplight?...intendi l'eloquenza?
    per la questione del vault87...io come ho già scritto volevo tenermi le missioni della storia...infatti ero rimasto che dovevo parlare al tipo che sta negli archivi della cittadella...ora prima parlo con lui o prima vado al Vault87?

  14. #149
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte
    l'unica cosa...
    Spoiler:
    per dialogo del carisma intendi appena si entra little lamplight?...intendi l'eloquenza?
    per la questione del vault87...io come ho già scritto volevo tenermi le missioni della storia...infatti ero rimasto che dovevo parlare al tipo che sta negli archivi della cittadella...ora prima parlo con lui o prima vado al Vault87?
    parla con lui, parla con lui


  15. #150
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    parla con lui, parla con lui
    Spoiler:
    ho trovato un caricamento prima di entrate nelle grotte.
    ho parlato con il sindaco dicendogli che ero quello che aveva salvato i bambini a Paradise falls e poi gli ho chiesto di come si arriva al Vault fino a che non mi ha detto di seguirlo. alla fine mi ha aperto il cancello per il "passo della morte"....cmq niente Quest?
    come si chiama il titolo della quest...perchè quella liberazione del paradiso l'ho già fatta
    Ultima modifica di -GrayFox-; 1-02-2011 alle 21:54:39

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •