[4] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [4] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    [4] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Fable III La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Lionhead Studios presents...Fable 3 - 27 Ottobre 2010 - [Thread Ufficiale]















    Fable 3 sarà ambientato in una Albion più corrotta e industrializzata.


    A quanto pare il terzo capitolo della saga di Fable avrà un impronta piuttosto "politica" rispetto agli episodi precedenti. Dovremo amministrare il nostro operato, conquistare la fiducia dei cittadini, abbassandone le tasse per esempio, promettere di curare e seguire il popolo come un re dovrebbe fare. Se queste promesse verso i cittadini verrano rispettate allora diverrete molto presto delle icone politiche. Le meccaniche di gioco che Lionhead ha preparato a 'sto giro sono piuttosto interessanti. Il gioco sarà molto, molto più strategico, come ad esempio decidere quali saranno le zone di Albion più ricche e quali più povere, Il gioco presenterà delle situazioni particolari, le azioni e le conseguenze potranno essere traumatiche, e quindi si può dedurre che la povertà dei cittadini e la loro reazione nel gioco potrebbe fare da esempio. Le due meccaniche di gioco principali si chiameranno Judgments e Touch, la prima dovrà introdurre una nuova modalità di approccio nei GDR (Action), nei panni di un Re o Regina, potrete scoprire e investigare le colpe, le virtù di qualsiasi personaggio, si investigerà sulla famiglia del cittadino di turno, per capire se sta mentendo, sta tradendo, e se la cosa non vi andasse a genio, potete affidarvi al popolo che faccia da talpa per voi. Il sistema Touch, servirà per esprimere i sentimenti nel modo più realisitico possibile (natal supportato ordunque), potremmo abbracciare i figli, accarezzare il cane ( il cane, il suo modo di reagire e le sue caratteristiche sono state completamente rivisitate). Potrete addirittura avvicinarvi alla concubina/moglie di turno e fare...chissà, ma avete già capito.

    Fable 3 sarà ambientato 50 anni dopo l'avventura del 2, impersoneremo il figlio o la figlia dell'eroe del capitolo precedente, si utilizzeranno i salvataggi che abbiamo, avrete grosse responsabilità, e si faranno sempre più complesse, dovrete amministrare il popolo attraverso epoche industriali che ha cambiato fin dalle radici, Albion. In positivo o negativo? Questo lo sceglieremo noi, accelerando, rallentando o fermando l'industrializzazione. Avrete bisogno dell'aiuto del popolo, il nostro eroe sarà personalmente coinvolto in ogni situazione.


























  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    ma non c'è nessuno che vuole scambiare armi??? a me ne mancano 11 per ora...


    edit: non capisco proprio perchè inserire la costrizione a poter portare solo UN cibo per volta e soprattutto a meno che non lo si faccia direttamente alla bancarella, non poterlo mangiare se non si è feriti...
    inoltre collezionando armi si nota veramente la svogliatezza nel fare i modelli....cazzo inserisci appena 50 armi diverse nel gioco e alcuni esteticamente sono IDENTICHE
    Ultima modifica di DIURNO; 13-12-2010 alle 14:02:53

  3. #3
    マッテオ L'avatar di Altair89
    Registrato il
    07-06
    Località
    bologna
    Messaggi
    2.973
    raga
    Spoiler:
    dopo essere diventato re se faccio scelte molto cattive per avere più soldi rischio di nn poter sbloccare degli ob.?

    Ci sarebbe qualcuno ke ha finito il gioco e sarebbe disponibile a donarmi molto denaro?e ad aiutarmi a fare gli ob.online?

  4. #4
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    ma non c'è nessuno che vuole scambiare armi??? a me ne mancano 11 per ora...


    edit: non capisco proprio perchè inserire la costrizione a poter portare solo UN cibo per volta e soprattutto a meno che non lo si faccia direttamente alla bancarella, non poterlo mangiare se non si è feriti...
    inoltre collezionando armi si nota veramente la svogliatezza nel fare i modelli....cazzo inserisci appena 50 armi diverse nel gioco e alcuni esteticamente sono IDENTICHE
    Spade Leggendarie:

    Lamentazione di Avo
    Lampodituono
    Suggianima
    Stocco di Beadle
    Mr Stabby
    Casanova
    Flagello del Lupo

    Martelli Leggendari:

    Martello di Jack
    Gloria di Tannar
    La Mazza di Mallet


    Pistole Leggendarie:

    Schiantadraghi .48
    Briar’s Blaster
    La Fanciulla di Ghiaccio
    Bloodcraver
    Tee Killer Shooter
    Vendetta Sacra
    Il Mutilatore di Mirian
    Ammazzatutti del Killer

    Fucili Leggendari:

    L'Ocaduna
    Giustizia di Skorm
    Difensore della Fede
    Ol’ Malice
    Facciapoltiglia
    Marksman 500
    Fucile a Pietra Focaia di Arkwright

    ti ho fatto richiesta amico la sett scorsa, sto ancora aspettando

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    ti ho fatto richiesta amico la sett scorsa, sto ancora aspettando
    ma sei sicuro? hai scritto diurn0 con lo zero finale? perchè mi pare non mi sia arrivato nulla....

    a me attualmente mancano queste:

    Spade:
    Mr Stabby
    The Swinging Sword

    Martelli:
    Jack's Hammer

    Pistole:
    Bloodcraver
    Briar's Blaster
    ChickenBane
    Tee Killer Shooter

    Fucili:
    Arkwright's Flintlock
    The Equalizer
    Simmon's Shotgun
    Skorm's Justice

  6. #6
    Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    379
    sono diventato re

    Spoiler:

    succede realmente qualcosa dopo 365 giorni ?

  7. #7
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Nir Visualizza Messaggio
    sono diventato re

    Spoiler:

    succede realmente qualcosa dopo 365 giorni ?
    no.... theresa è una buontempona...
    non capisco se l'hai chiesto perchè salti i filmati o cosa....

  8. #8
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    no.... theresa è una buontempona...
    non capisco se l'hai chiesto perchè salti i filmati o cosa....
    vedi ora se ti è arrivata la richiesta

  9. #9
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    La bambola di porcellana la vuole mio figlio..Ma non si trova
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    DIURNO
    Ospite
    Citazione eminem990 Visualizza Messaggio
    La bambola di porcellana la vuole mio figlio..Ma non si trova
    Rubala a qualcuno, io ne ho trovate un po' nei vari cassettoni in giro per bowerstone.

    @Rage: stasera non mi connetto, domani mattina controllo ^^

  11. #11
    Hardcore Gamer L'avatar di damned_85
    Registrato il
    02-05
    Località
    prov torino
    Messaggi
    2.048
    una domanda,ma se
    Spoiler:
    non prosciugo il lago di Bower

    non posso trovare tutte le chiavi d'argento?
    Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85


    Forza Fiorentina

  12. #12
    DIURNO
    Ospite
    Citazione damned_85 Visualizza Messaggio
    una domanda,ma se
    Spoiler:
    non prosciugo il lago di Bower

    non posso trovare tutte le chiavi d'argento?
    non puoi trovarle tutte se non

    Spoiler:
    ristrutturi il quartiere antico, ma anche senza di quelle arrivi a 50 per poter aprire tutti gli scrigni

  13. #13
    Hardcore Gamer L'avatar di damned_85
    Registrato il
    02-05
    Località
    prov torino
    Messaggi
    2.048
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    non puoi trovarle tutte se non

    Spoiler:
    ristrutturi il quartiere antico, ma anche senza di quelle arrivi a 50 per poter aprire tutti gli scrigni
    sei sicuro? perchè io non riesco a prendere quella all'interno delle grotte umide e non trovo altre entrate
    Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85


    Forza Fiorentina

  14. #14
    ragazzi ma se io fossi morto (si, sono riuscito a morire...maledetti balverini XD) e appena partita l'animazione (tutto grigio al rallenty) avessi spento la console, l'obiettivo di non morire mai sarebbe compromesso?

  15. #15
    DIURNO
    Ospite
    Citazione itAlex90 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma se io fossi morto (si, sono riuscito a morire...maledetti balverini XD) e appena partita l'animazione (tutto grigio al rallenty) avessi spento la console, l'obiettivo di non morire mai sarebbe compromesso?
    alcuni dicono che funziona come metodo, ma personalmente non ho provato.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •