[4] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 512

Discussione: [4] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #76
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    1200 non dovrebbero essere 18 euro
    Ho preso oggi un DLC per FM3 da 400 MP. Ne ho caricati 500 e venivano 6 cucuzze. Per 1200 devo fare ancora almeno due ricariche, poi sì risparmio qualcosa però intanto i soldi li devo scucire
    Comunque iniziato Fable II prima. Ottima prima impressione ma devo ancora ambientarmi

  2. #77
    Pissio
    Ospite
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Ho preso oggi un DLC per FM3 da 400 MP. Ne ho caricati 500 e venivano 6 cucuzze. Per 1200 devo fare ancora almeno due ricariche, poi sì risparmio qualcosa però intanto i soldi li devo scucire
    Comunque iniziato Fable II prima. Ottima prima impressione ma devo ancora ambientarmi
    Facci sapere come ti sembra.

  3. #78
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ho ordinato Fable 3 e mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno. Sono fiducioso perché il 2 mi piacque.

    Intanto vorrei sapere una cosa. Nel 2 per far mangiare il proprio personaggio senza farlo ingrassare si poteva mangiare solo il sedano (se ricordo bene). Nel 3 c'è ancora un cibo senza ingrasso? Se sì, qual è?

  4. #79
    Il protagonista. L'avatar di superiosci
    Registrato il
    09-06
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    744
    Verdura e Tofu.. ma vai giù di pozione che tanto è meglio...
    In più la salute si rigenera...

    Usi le pozioni quando sei critico e stai apposto...



  5. #80
    Pissio
    Ospite
    Certo che Fable 3 ha delle ambientazioni e dei panorami che difficilmente ho visto in altri giochi, gli artisti di Lionhead sono stati bravissimi.

  6. #81
    Utente a 3 Stelle L'avatar di -Enigma-
    Registrato il
    03-10
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    1.625
    Stupendo 'sto giocooo : D : D
    Davvero divertentissimo,mi sono sposato tre volte ma non ho capito una cosa come crescono i bambini ?
    Ho finito la seconda missione di Max e Sam,bellissimaaaa
    Nella storia sono a Bowerstone,devo trovare la Resistenza
    Ho già comprato un botto di case ma c'è qualche effetto negativo ad aumentare al massimo gli affitti?
    Ty,Enigma



  7. #82
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622
    Se aumenti gli affiti peggiora la moralità e gli inquilini ti odieranno di +, così come un po' tutta la gente del luogo dopo un po', se fai lo stesso coi negozi

  8. #83
    Sackboy
    Ospite
    Io in Fable II uso il ricarico del 20% fisso, sempre e comunque
    E tutti che fanno gli invidiosi quando incasso

  9. #84
    悪神の暗い
    Ospite
    salve volevo domandare conviene prendersi la limited o l'edizione normale?cosa aggiungono i dlc esclusivi presenti nella limited?(ovvero conviene? )

  10. #85
    Pissio
    Ospite
    Citazione 悪神の暗い Visualizza Messaggio
    salve volevo domandare conviene prendersi la limited o l'edizione normale?cosa aggiungono i dlc esclusivi presenti nella limited?(ovvero conviene? )
    Non so se hai visto che roba è la limited

    I dlc escono per tutti comunque.

  11. #86
    Sackboy
    Ospite
    Io ne approfitto per una domanda su Fable II... c'è una gargolla dentro alla Casa della Carrozza di Bowerstone e non riesco a spararle addosso perchè il colpo si "ferma" sulla carrozza che è stata parcheggiata in mezzo alle balle. Idee per prenderla?

  12. #87
    Pissio
    Ospite
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Io ne approfitto per una domanda su Fable II... c'è una gargolla dentro alla Casa della Carrozza di Bowerstone e non riesco a spararle addosso perchè il colpo si "ferma" sulla carrozza che è stata parcheggiata in mezzo alle balle. Idee per prenderla?
    Prova ad aggirarla, trovare altre posizioni da cui sparare

  13. #88
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Prova ad aggirarla, trovare altre posizioni da cui sparare
    Ho guardato uno spezzone di video su internet e il tipo che giocava non aveva più la carrozza in mezzo ai piedi... era stata spostata e gli dava libero accesso. Magari devo solo andare avanti con la storia

  14. #89
    Pissio
    Ospite
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Ho guardato uno spezzone di video su internet e il tipo che giocava non aveva più la carrozza in mezzo ai piedi... era stata spostata e gli dava libero accesso. Magari devo solo andare avanti con la storia
    Può darsi, è quasi un anno che non metto su Fable 2, non ricordo quella sezione.

  15. #90
    悪神の暗い
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Non so se hai visto che roba è la limited

    I dlc escono per tutti comunque.
    ma intendo se quei dlc aggiungono qualcosa di sostanzioso o cazzate

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •