starcraft + brood war thread mappe ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: starcraft + brood war thread mappe ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    starcraft + brood war thread mappe ufficiale

    autodefinendomi un buon mapparolo, ho deciso di aprire io questo thread...

    x tutti coloro ke volessero fare parte di un gruppo di mapparoli c'è a disposizione il mio nuovo (e primo) sito, pubblicato OGGI!, dove ci sono utilissimi programmi x fare mappe (anke con qualke piccola modifica a cui nn si farà certamente caso: la proprietà di mettere qualsiasi cosa dove si vuole) e moltissime mappe...

    ...l'unica cosa è ke il sito lo devo ancora finire, cmq accetto qualcuno ke voglia occuparsene (cmq pubblico io tutte le modifiche, la password nn la dò a nessuno, visto ke posso accedere solo usando la mia e-mail (spazio web di Alice, ben 100 Mb))...

    ...ah, l'indirizzo è web.lacasadialice.it/wolf01_wdd dite pure ke è scarno, lo so, ma sono privo di fantasia e cmq è migliore della precedente versione

    ...un'altra cosa, è pieno zeppo di immagini x fare gli avatar animati x il forum, xò solo ai futuri membri del clan o sarò costretto a rivolgermi ad un moderatore, quelli ke nn vogliono fare parte del clan possono cmq scaricarli e usarli x i loro fatti personali e negli avatar possono sempre continuare ad usare quelli fermi (già ne ho visto qualcuno)...

    grazie, aspetto qualke adesione

  2. #2
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    x il momento il sito è offline, motivi tecnici, l'avavo fatto con il frontpage ke nell'anteprima mi faceva vedere 1 cosa e nel codice c'era tutt'altro... mancavano i menù (eppure nell'anteprima c'erano) e così l'ho pubblicato...
    ...ha funzionato x 10 minuti bene con i menù e tutto...

    ...dopodichè nn so cosa sia successo, al posto della home page mi sono trovato una pagina bianca con la lista delle pagine e dei file pubblicati e nelle altre pagine erano scomparsi i menu...

    ...adesso lo sto rifacendo, tempo 4 orette, poi inizio a raccogliere iscrizioni x il gruppo di mapparoli (sempre se qualcuno ha voglia di entrare)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •