Ke Figata Lo Sport In Americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Ke Figata Lo Sport In Americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cambio titolo
  1. #16
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Bastard Crow
    Vasco,non potrei mai invidiare il tuo amico.
    Diventi dipendente dal tuo gruppetto di giocatori e non ti fai nè una cultura,nè impari niente della vita.
    LA società americana...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Nn sai quanto mi piacerebbe se le scuole europee siano come quelle americane..con sport,poi se sei bravo nelle discipline sportive prendi pure bei voti e prendi la borsa di studio!
    Poi con gli armadietti,ecc.ecc....
    vabbè!

  3. #18
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da Diddy
    Nn sai quanto mi piacerebbe se le scuole europee siano come quelle americane..con sport,poi se sei bravo nelle discipline sportive prendi pure bei voti e prendi la borsa di studio!
    Poi con gli armadietti,ecc.ecc....
    vabbè!
    si io credevo esistesse solo nei film... ma e reale...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  4. #19
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da -vasco-
    solo ki nn fa sprt fa piu fatica ad inserirsi... ma ce cosi tanto sport ke solo se nn hai voglia nn fai niente...e a quel punto sono cazzi tuoi... cmq secondo me e bello...anek xke nn lasciano da parte lo sutdio...
    Sì,come no.Infatti i giocatori professionisti sono anche intelligenti,vero??

  5. #20
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Inviato da Bastard Crow
    Sì,come no.Infatti i giocatori professionisti sono anche intelligenti,vero??
    va be,quelli professionisti prendono un sacco di dollari,facciamo l'esempio di qualche giocatore di basket con contratti di 99milioni di dollari

  6. #21
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da Bastard Crow
    Sì,come no.Infatti i giocatori professionisti sono anche intelligenti,vero??
    bhe ki ha detto di no...ah tu dici di guardare totti da noi... ...ma quello mica eun professionista
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  7. #22
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Diddy
    Nn sai quanto mi piacerebbe se le scuole europee siano come quelle americane..con sport,poi se sei bravo nelle discipline sportive prendi pure bei voti e prendi la borsa di studio!
    Poi con gli armadietti,ecc.ecc....
    vabbè!
    Io ho fatto 6 mesi di stage in uno dei più prestigiosi istituti USA,
    sai come funziona la borsa di studio?
    Devi avere un reale bisogno finanziario,non è che se giochi in qualche squadra hai automaticamente la borsa di studio.
    Devi essere davvero bravo ed impegnarti al massimo nello sport che fai,altrimenti non te la danno.
    Essere bravo nello sport non è garanzia di buoni voti.
    Una volta che l'hai presa,oltre a continuare a giocare ad alti livelli,devi tenere una media voto medio-alta e costante,altrimenti te la tolgono.
    Non mi sembra esattamente una passeggiata,richiede molto impegno e credo anche una riduzione della vita sociale,non come si vede nei film,coi giocatori di football tutti belli e pieni di fighe,a sballarsi tutte le sere.Quella non è la realtà,sono tutte cazzate.
    Ultima modifica di dirkpitt; 26-12-2003 alle 11:28:12
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #23
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da dirkpitt
    Io ho fatto 6 mesi di stage in uno dei più prestigiosi istituti USA,
    sai come funziona la borsa di studio?
    Devi avere un reale bisogno finanziario,non è che se giochi in qualche squadra hai automaticamente la borsa di studio.
    Devi essere davvero bravo ed impegnarti al massimo nello sport che fai,altrimenti non te la danno.
    Una volta che l'hai presa,oltre a continuare a giocare ad alti livelli,devi tenere una media voto medio-alta e costante,altrimenti te la tolgono.
    Non mi sembra esattamente una passeggiata,richiede molto impegno e credo anche una riduzione della vita sociale,non come si vede nei film,coi giocatori di football tutti belli e pieni di fighe,a sballarsi tutte le sere.Quella non è la realtà,sono tutte cazzate.
    si xo immagino ke tu ne sia uscito igliorato da sta cosa...voglio dire la tua cultura e stato fisico ne hanno positivato o no? cmq lk1 ha il nokia 3200?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  9. #24
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da -vasco-
    si xo immagino ke tu ne sia uscito igliorato da sta cosa...voglio dire la tua cultura e stato fisico ne hanno positivato o no? cmq lk1 ha il nokia 3200?
    -vasco-
    io non ho fatto attività sportive se non per passatempo.Era piuttosto lolloso,per me che gioco in Seconda Categoria,fare le partite la:cioè,facevo delle finte o dei dribbling banalissimi,che qui in Italia non li usano neanche più,e ci cascavano sempre e comunque.Poi hanno tempi di reazione lentissimi.
    Prima non volevo contestare lo sport,la scuola o altro,volevo far notare che la realtà e molto diversa dall'idea che ci propinano coi film.
    Non ho capito cosa vuoi sapere del 3200
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #25
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da dirkpitt
    io non ho fatto attività sportive se non per passatempo.Era piuttosto lolloso,per me che gioco in Seconda Categoria,fare le partite la:cioè,facevo delle finte o dei dribbling banalissimi,che qui in Italia non li usano neanche più,e ci cascavano sempre e comunque.Poi hanno tempi di reazione lentissimi.
    Prima non volevo contestare lo sport,la scuola o altro,volevo far notare che la realtà e molto diversa dall'idea che ci propinano coi film.
    Non ho capito cosa vuoi sapere del 3200
    bhe ma allora era o no una borsa di studio x lo sport (x iol nokia 32000 se qlk1 ce l ha xke ho bisogno di kiedere 2 cose...)
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  11. #26
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da -vasco-
    bhe ma allora era o no una borsa di studio x lo sport (x iol nokia 32000 se qlk1 ce l ha xke ho bisogno di kiedere 2 cose...)
    -vasco-
    Ma no!io ho fatto solo uno stage di 6 mesi,una specie di corso di approfondimento.E mi sono fatto spiegare bene come funziona la borsa di studio.Non ho quel cell.
    OT:il 95% delle univeristarie americane è racchiosa.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #27
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da dirkpitt
    Ma no!io ho fatto solo uno stage di 6 mesi,una specie di corso di approfondimento.E mi sono fatto spiegare bene come funziona la borsa di studio.Non ho quel cell.
    OT:il 95% delle univeristarie americane è racchiosa.
    bhe con quel ke mangiano... 8(
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Bastard Crow
    Sì,come no.Infatti i giocatori professionisti sono anche intelligenti,vero??
    Sicuramente più della stragrande maggioranza dei calciatori di casa nostra. Se ascolti un'intervista a Totti ti rabalti dal ridere, se ne ascolti una a, tanto per fare un esempio, Shaq (ricordo diverse interviste trasmesse su USA Sport [Tele+, ore 14 se non sbaglio] un paio d'anni fa), rimani sorpreso. Sono il primo a dire che la cultura che c'è negli USA è poca cosa in confronto alla nostra, ma quando si parla di atleti entriamo in un caso particolare.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  14. #29
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da Adelchi24
    Sicuramente più della stragrande maggioranza dei calciatori di casa nostra. Se ascolti un'intervista a Totti ti rabalti dal ridere, se ne ascolti una a, tanto per fare un esempio, Shaq (ricordo diverse interviste trasmesse su USA Sport [Tele+, ore 14 se non sbaglio] un paio d'anni fa), rimani sorpreso. Sono il primo a dire che la cultura che c'è negli USA è poca cosa in confronto alla nostra, ma quando si parla di atleti entriamo in un caso particolare.
    no ma credo studino un bel po la...anke xke se studi poco e nn 6 un fenomeno di sbattono fuopri dalla squadra...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  15. #30
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Nella mia scuola c'è un ragazzo americano e mi sono un pò fatto spiegare. Quella dell'allenatore che va in giro con il giocatore di calcio è na cagata -.- ci sn person eche giocano a calcio, baseball, football ecc... e mi ha detto che si fanno un culo gigantesco, sempre ad allenarsi e a studiare poi gli ho detto ma le ragazze americane sono tutte fighe come nei film??? prende e mi dice:
    -Guarda tenetevi le ragazze italiane, sto restando meravigliato da quanto sono belle, nella mia scuola circa il 3/4 delle ragazze è composta da obese, il restante quarto pieno di ragazze accettabili.
    NON CI VADO IN AMERICA

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •