[40] [THREAD UFFICIALE]Chi sa il titolo di questa canzone? - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 503

Discussione: [40] [THREAD UFFICIALE]Chi sa il titolo di questa canzone?

Cambio titolo
  1. #121
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=kbWsiJJZMVA


    la musica che parte all'inizio e che c'è quando parla fiammetta D: è da na vita che la cerco... parte proprio all'inizio del video.
    la prima musica che si sente è di Hans Zimmer, tratta dalla colonna sonora di Madagascar.
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  2. #122
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Qualcuno sa come si chiama la canzone che fa da sottofondo alla pubblicita' della puntata di stasera di grey's anatomy???

  3. #123
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Questa è difficile, canzone house-dance, da disco insomma, in cui per tutta la durata c'è un unico motivetto, un suono molto profondo che dovrebbe fare +o- meno cosi dududurududu tatata per tutta la sua durata. Sembra il rumore di un trombone. Per chi fosse di Torino, la mettono al cutre, spesso all'inizio della serata.
    Ultima modifica di ilgarbo; 28-01-2011 alle 21:27:05

  4. #124
    Utente L'avatar di melancholiaII
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    345
    /request

    ora io non ricordo precisamente ma mi pare ci fosse il video di un'altra band italiana (forse delta v? not sure) che riprendeva nelle scene finali una citazione da nuvole rapide dei subsonica, più precisamente si veda il vecchio maratoneta mentre i membri della band lo guardavano un po' con la faccia "che ci fa questo qui"

    edit: trovato un colpo in un istante dei delta v... altra richiesta... dove posso vedere il video? su youtube è stato disabilitato da sony e non so dove riuscire a trovarlo

  5. #125
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ragazzi questa è falicilissima, è famosissima ma non ricordo il totolo mannaggia
    inizia al minuto 2:00 del seguente video


  6. #126
    Gomu Gomu no... L'avatar di Nimbus
    Registrato il
    01-07
    Località
    East Blue
    Messaggi
    3.978
    Nella puntata di oggi dei simpson, precisamente la puntata "Mona se ne va"
    dove:
    Spoiler:
    muore la madre di Homer.

    Verso fine episodio quando Marge brucia la borsa di canapa si sente una canzone, qualcuno sa indacarmel?

    http://wookielg.wrzuta.pl/film/2ksZcMgIoDs Se qualcuno volesse sentirla.

    EDIT: trovata! http://answers.yahoo.com/question/in...4193704AAeoVgR
    Ultima modifica di Nimbus; 2-02-2011 alle 15:11:25

  7. #127
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    321
    Sto cercando una canzone. Dovrebbe essere vecchia. Mi pare che come strumenti ci siano soltanto delle percussioni tribali. Ripete spesso un coro composto da due voci (una femminile e una maschile). L' avevano fatta sentire tempo fa su Radio Deejay il pomeriggio quando parlavano di album rimasterizzati di Lennon.

  8. #128
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    ragazzi questa è falicilissima, è famosissima ma non ricordo il totolo mannaggia
    inizia al minuto 2:00 del seguente video

    sì in effetti è piuttosto facile
    è "porcelain" di moby.
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  9. #129
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    a ecco grazie ...

  10. #130
    Dico
    Ospite

    Da 4.11 a 4.25

    Qualcuno sa il titolo?

  11. #131
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Ragazzi c'è un video (pop/country) che becco sempre da qualche giorno su mtv ma oggi che mi metto a cercarlo non lo trovo assolutamente.
    Ve lo descrivo:

    America, steppe immense stile Texas o Alaska, d'inverno (tutti coi cappotti e c'è neve), la ragazza è una figa bionda che abita davanti al tipo, anche lui figo moro. Non si parlano mai ma si guardano sempre da lontano, incrociandosi per strada principalmente. La passione del ragazzo è la bici, va sempre in bici. La passione di lei è la fotografia.
    Un giorno il padre decide di trasferire tutta la famiglia e lei prima d'andarsene, sconsolata, lascia sotto la porta di lui le foto che gli aveva fatto, dalla sua finestra e non. Il tipo non fa a tempo ad aprire la porta prima che lei sia andata.. stava leggendo.. poi molta sulla bici e la insegue. Lei non lo sa ma non sopportando la partenza molla i suoi ad un semaforo e corre tra la bufera in direzione casa. Si incontrano a metà strada e il video finisce.

    Ora spero che lo riconoscerete e mi saprete dare titolo/autore, la canzone è nuova.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #132
    Un po' bello. L'avatar di (Y)
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    9.546
    Citazione Dico Visualizza Messaggio

    Da 4.11 a 4.25

    Qualcuno sa il titolo?
    http://www.youtube.com/watch?v=EPOIS5taqA8

    C'era la lista dei titoli nella descrizione del video, comunque.

  13. #133
    Dico
    Ospite
    Citazione (Y) Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=EPOIS5taqA8

    C'era la lista dei titoli nella descrizione del video, comunque.


    E' vero, non mi ero mica accorto.

    Grazie!

  14. #134
    Un po' bello. L'avatar di (Y)
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    9.546
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è un video (pop/country) che becco sempre da qualche giorno su mtv ma oggi che mi metto a cercarlo non lo trovo assolutamente.
    Ve lo descrivo:

    America, steppe immense stile Texas o Alaska, d'inverno (tutti coi cappotti e c'è neve), la ragazza è una figa bionda che abita davanti al tipo, anche lui figo moro. Non si parlano mai ma si guardano sempre da lontano, incrociandosi per strada principalmente. La passione del ragazzo è la bici, va sempre in bici. La passione di lei è la fotografia.
    Un giorno il padre decide di trasferire tutta la famiglia e lei prima d'andarsene, sconsolata, lascia sotto la porta di lui le foto che gli aveva fatto, dalla sua finestra e non. Il tipo non fa a tempo ad aprire la porta prima che lei sia andata.. stava leggendo.. poi molta sulla bici e la insegue. Lei non lo sa ma non sopportando la partenza molla i suoi ad un semaforo e corre tra la bufera in direzione casa. Si incontrano a metà strada e il video finisce.

    Ora spero che lo riconoscerete e mi saprete dare titolo/autore, la canzone è nuova.
    Mi è venuta in mente Back to December di Taylor Swift, ma non penso sia questa la canzone che cerchi. La voce è maschile o femminile?

    Citazione Dico Visualizza Messaggio


    E' vero, non mi ero mica accorto.

    Grazie!
    Eh, bisogna sempre guardare nella descrizione dei video.

    Di nulla!

  15. #135
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione (Y) Visualizza Messaggio
    Mi è venuta in mente Back to December di Taylor Swift, ma non penso sia questa la canzone che cerchi. La voce è maschile o femminile?
    prima l'ho rivisto, addirittura era Ligabue con Ci sei sempre stata



    non ci avevo proprio capito una mazza

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •