Possono i genitori odiare veramente i loro figli?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Possono i genitori odiare veramente i loro figli??

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888

    Re: Re: My mother passa da buona a bestia in 2 secondi

    Inviato da x-max
    questi sn i casi in cui poi i figli ammazzano i genitori

    no cmq seriamente, devi farla cambiare, assolutamente!

    devi fare di tutto, dirle che vuoi libertà!
    esatto........................anzi........no!
    AMMAZZALA

  2. #17
    Gaseous Snake
    Ospite

    Sonno Re: Re: My mother passa da buona a bestia in 2 secondi

    Inviato da x-max
    questi sn i casi in cui poi i figli ammazzano i genitori

    no cmq seriamente, devi farla cambiare, assolutamente!

    devi fare di tutto, dirle che vuoi libertà!

    e brava x-max!! Devi sapere ke io, un bel giorno, sono andato là e gliel'ho detto testualmente, ke deve cambiare, le ho detto x filo e x segno tutte le sante, anzi dannate cose ke dovrebbe cambiare, e lei mi ha risposto una roba del genere, ora nn ricordo precisamente: "E tu xrò me li fai bvedere i messaggi?"|)

  3. #18
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858
    Inviato da Nalut Miserat
    "Io ho visto centinaia di bambini VENDUTI come schiavi nei miei numerosi viaggi. Potrei parlare per ore di abusi, indiferenza, maltrattamenti(psicologici e fisici) e anche di figli allontanati."

    Ma hai letto???Be almeno argomenta la tua, a mio parere azzardata conclusione, la tua parola non è legge, perchè sarebbe impossibile?Leggi ancora quello che ho scritto.....
    è un po' azzardata, ma in cor mio sento che è impossibile ODIARE un figlio...











    certo se è un gobbo...

  4. #19
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427
    io rientro nella sfortunata fascia...
    ormai è da 3 anni,da quando sono diventato ateo che mi odiano,mi rivolgono raramente la parola,non mi fanno regali,non mi danno soldi (devo fregarglieli di nascosto),non mi comprano vestiti se non di qualità scadente (e questo per me è bruttissimo,perchè ho un fratello più grande che loro trattano l'opposto di come trattano me).
    Voglio andarmene da questa casa,ma non ho i mezzi per farlo...devo aspettare in questa prigione d'angoscia finchè non sarà il momento,poi manderò tutti al diavolo.

  5. #20
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858
    Inviato da Hyunkel
    io rientro nella sfortunata fascia...
    ormai è da 3 anni,da quando sono diventato ateo che mi odiano,mi rivolgono raramente la parola,non mi fanno regali,non mi danno soldi (devo fregarglieli di nascosto),non mi comprano vestiti se non di qualità scadente (e questo per me è bruttissimo,perchè ho un fratello più grande che loro trattano l'opposto di come trattano me).
    Voglio andarmene da questa casa,ma non ho i mezzi per farlo...devo aspettare in questa prigione d'angoscia finchè non sarà il momento,poi manderò tutti al diavolo.
    solo perchè hai detto loro di essere ateo (lo sono anch'io) ti trattano così???

  6. #21
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888

    Re: Re: Re: My mother passa da buona a bestia in 2 secondi

    Inviato da Gaseus Snake
    e brava x-max!! Devi sapere ke io, un bel giorno, sono andato là e gliel'ho detto testualmente, ke deve cambiare, le ho detto x filo e x segno tutte le sante, anzi dannate cose ke dovrebbe cambiare, e lei mi ha risposto una roba del genere, ora nn ricordo precisamente: "E tu xrò me li fai bvedere i messaggi?"|)
    se cambia nel resto......faglieli pure vedere i messaggi!

  7. #22
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Inviato da Hyunkel
    io rientro nella sfortunata fascia...
    ormai è da 3 anni,da quando sono diventato ateo che mi odiano,mi rivolgono raramente la parola,non mi fanno regali,non mi danno soldi (devo fregarglieli di nascosto),non mi comprano vestiti se non di qualità scadente (e questo per me è bruttissimo,perchè ho un fratello più grande che loro trattano l'opposto di come trattano me).
    Voglio andarmene da questa casa,ma non ho i mezzi per farlo...devo aspettare in questa prigione d'angoscia finchè non sarà il momento,poi manderò tutti al diavolo.
    ...................mandali a fanculo già da adesso! Per caso la tua famiglia è una di quelle casa-chiesa che credono che la terra sia stata creata da dio con il fango......o cose simili?

  8. #23
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    secondo me è possibile,anche se alla fine un genitore prova sempre qualcosa. . .

  9. #24
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da Hyunkel
    io rientro nella sfortunata fascia...
    ormai è da 3 anni,da quando sono diventato ateo che mi odiano,mi rivolgono raramente la parola,non mi fanno regali,non mi danno soldi (devo fregarglieli di nascosto),non mi comprano vestiti se non di qualità scadente (e questo per me è bruttissimo,perchè ho un fratello più grande che loro trattano l'opposto di come trattano me).
    Voglio andarmene da questa casa,ma non ho i mezzi per farlo...devo aspettare in questa prigione d'angoscia finchè non sarà il momento,poi manderò tutti al diavolo.
    mi spiace Hyunkel, mi spiace veramente.
    Fossi stato al posto tuo penso che sarei già impazzito o sarei già scappato di casa.
    Solo perchè sei diventato Ateo ti trattano cosi?? non è giusto, non è veramente giusto, ecco quello che penso a riguardo.
    Non saprei cos'altro dire per tirarti su di morale, non sono mai stato bravo a consolare le persone, ma posso dirti con il cuore che mi dispiace veramente.
    Spero tu possa risolvere tutto questo un giorno...Presto o tardi.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #25
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Re: My mother passa da buona a bestia in 2 secondi

    Inviato da Gaseus Snake
    e brava x-max!! Devi sapere ke io, un bel giorno, sono andato là e gliel'ho detto testualmente, ke deve cambiare, le ho detto x filo e x segno tutte le sante, anzi dannate cose ke dovrebbe cambiare, e lei mi ha risposto una roba del genere, ora nn ricordo precisamente: "E tu xrò me li fai bvedere i messaggi?"|)
    per quelli volendo li potresti cancellare, cmq devi farle capire in tutti i modi che nn è giusto che un figlio viva nell'oppressione e nell'angoscia, è l'età dell'adolescenza, l'età in un cui un ragazzo ha come bisogno primario la libertà, e un po di privacy, anke coi genitori

  11. #26
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Hyunkel
    ...Voglio andarmene da questa casa,ma non ho i mezzi per farlo...devo aspettare in questa prigione d'angoscia finchè non sarà il momento,poi manderò tutti al diavolo.
    Usare la loro cecità come arma...no è? 8|
    Tira fuori cavolate del tipo "Dov'è la vostra carità cristiana?" oppure "I cristiani non devono aiutare con l'amore e l'affetto coloro che sono uscitit dalla retta via?".
    Daaaaai...

  12. #27
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427
    Inviato da TEC_MrHide
    Usare la loro cecità come arma...no è? 8|
    Tira fuori cavolate del tipo "Dov'è la vostra carità cristiana?" oppure "I cristiani non devono aiutare con l'amore e l'affetto coloro che sono uscitit dalla retta via?".
    Daaaaai...
    non m'interessano queste cose,io guardo gli affari miei.
    Se loro non mi vogliono,e questo me lo dimostrano ogni giorno,io farò di tutto per farmi odiare ancora di più.
    Spero che mi mandino a vivere da mio nonno.

  13. #28
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Hyunkel
    non m'interessano queste cose,io guardo gli affari miei.
    Se loro non mi vogliono,e questo me lo dimostrano ogni giorno,io farò di tutto per farmi odiare ancora di più.
    Spero che mi mandino a vivere da mio nonno.
    Dato che ho capito dal principio che non ti interessa il loro amore, perchè non sfruttare la loro debolezza?
    Useresti la loro debolezza per vivere una vita tranquilla, senza amore, ma tranquilla.

  14. #29
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427
    Inviato da TEC_MrHide
    Dato che ho capito dal principio che non ti interessa il loro amore, perchè non sfruttare la loro debolezza?
    Useresti la loro debolezza per vivere una vita tranquilla, senza amore, ma tranquilla.
    non mi abbasso al loro infimo livello.

  15. #30
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: My mother passa da buona a bestia in 2 secondi

    Inviato da Gaseus Snake
    Capirai, a me mia madre mi rinnega due volte al giorno, per qualsiasi cosa che faccio. Se gioco 36 secondi in più del tempo datomi, mi assicura che il giorno dopo mi ritroverò in collegio. Mi dice di comportarmi bene e poi urla e mena. Mi avesse mai dato uno schiaffo: calci, pugni, morsi, testate, chi + ne ha + ne metta. Appena faccio qualcosina va in bestia e me ne dice di tutti i colori, pure ultravioletti, x rendere l'idea...

    Rispondi a questo, Nalut miserat.

    E poi, nel lasso di tempo in cui non è una bestia, non mi lascia nemmeno un minimo di spazio personale. Non posso scegliere nemmeno il colore delle mie mutande, xchè secondo lei non va bene. Tutti i c***o di sms e chiamate ke mi arrivano devono essere documentate a lei, altrimenti dice che la "escludo"!! Nella mia libreria di m***a ci sono solo i libri che piacciono a lei, i mobili della mia camera del c***o sono quelli che piacciono a lei!....!

    Rispondi a questo, Nalut miserat!...

    Solo una cosa mi rimane da fare, questa: !
    Non capisco perchè mi hai indirizzato il mes...ma naturalmente rispondo(avrei risposto comunque).

    Scusa ma quanti anni hai???Tua madre è iperprotettiva!!!E tu non hai un briciolo di spina dorsale se non riesci ad affermarti con(anzi contro) di lei e poi vieni qua a dire che l'unica cosa da fare è qusta: "" .....andiamo puoi far cambiare le cose se solo volessi.Come?Prendendoti il tuo spazio, semplice, cioè per te sarà anche difficile(o impossibile) e per me parlare semplicemente è decisamente facile.Io cmq la mia libertà ce l'ho quindi ho gia avuto sucesso dove tu hai fallito(o non hai ancora iniziato).Lei ti vuole bene(forse troppo)...ma il fatto che lei ti voglia bene non vuol dire che tutti i genitori amino i profi figli E NON TUTTI LO DIMOSTRANO COME FA TUA MADRE(guarda che è una cosa strana anche se già sentita)...ma sei una ragazza o un ragazzo???
    Ultima modifica di Nalut Miserat; 26-12-2003 alle 12:07:08

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •