[2] Tatuaggi - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 529 di 529

Discussione: [2] Tatuaggi

Cambio titolo
  1. #526
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    sì, pensandoci mi sembra giusto. certo è che, conoscendomi, continuerò a rimuginarci sopra fino al momento di dover decidere

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  2. #527
    Visions
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    parli del tatuaggio come se fosse una cosa passata... invece ce l'hai ancora addosso!
    Ecco non voglio ritrovarmi in una situazione simile
    So che queste cose vanno fatte d'istinto, non ho mai pensato " che faccio, me lo buco o no sto capezzolo? ", ho preso e me lo sono fatto, pensarci ed aspettare aumentar solo i dubbi e le difficoltà...
    Essendo una semplice scritta son riuscito a camuffarla tra i millemila tatuaggi senza troppi problemi

  3. #528
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Ma sai, a me il giapponese piace molto, solo che su di me non riesco a vederlo perché come dici tu è piuttosto impegnativo. E lo trovo totalizzante: ha bisogno di spazio e poi non puoi farci molto altro vicino. Alla fine mi piace più l'idea ad esempio di una manica traditional costruita piano piano, pezzo per pezzo, che ripercorre nel tempo un po' la mia vita.
    Non che io pensi di farmi una manica, al momento sono a corto di ispirazione per un tatuaggio (ma non di idee), però ce lo vedo meglio, è più un divenire.
    io ho mezza manica... giapponese.. prima di finire il braccio pero vorrei un tatuaggio originale (non stilizzato) ma sempre giapponese o raffigurativo sulla vita sotto l ombelico...se conoscete qualche sito buono postate pure.. il braccio lo finiro fra un annetto credo...che sto passando il laser in un punto e voglio scolorirlo bene per favorire la cover...
    Ultima modifica di TrUdi_lov3; 30-03-2011 alle 02:11:37
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  4. #529
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=861290

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •