[2] Tatuaggi - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 529

Discussione: [2] Tatuaggi

Cambio titolo
  1. #76
    Sackboy
    Ospite
    In effetti, non so se è solo un'impressione, ma dall'ultima foto sembra che il piede si sia parecchio gonfiato

  2. #77
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Sì, si è gonfiato abbastanza. E stando a ciò che dice il mio tatuatore si gonfierà ancora. Per fortuna che ho delle scarpe comode. Spero di riuscire a camminare domani!

  3. #78
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Sì, si è gonfiato abbastanza. E stando a ciò che dice il mio tatuatore si gonfierà ancora. Per fortuna che ho delle scarpe comode. Spero di riuscire a camminare domani!
    Se no potresti provare con le Crops.. o Crocs... insomma, non ricordo come si chiamano. Oppure con gli zoccoli da infermiera classici.

  4. #79
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    terzo oggi. teschio con cappello dei Social Distortion. fuck yeah

  5. #80
    Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Località
    Regno dei morti
    Messaggi
    1.441
    Salve a tutti! All'alba dei miei 18 anni, avevo in mente di farmi un tatuaggio sul polso destro. E' vero che in quella zona, la perdità di sangue (in alcune persone), puo' essere talmente elevata da impedire la riuscita del tatuaggio? E' vero che il tatuaggio più viene esposto al sole è più si sbiadisce?
    Avete qualche consiglio, da darmi?



    Noblesse Oblige

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.807
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    terzo oggi. teschio con cappello dei Social Distortion. fuck yeah
    Fuck yeah! Hai preso il disco nuovo? Ti è piaciuto? (Io lo vado a prendere domani, ma l'ho sentito in streaming)

    Citazione Flaffy Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! All'alba dei miei 18 anni, avevo in mente di farmi un tatuaggio sul polso destro. 1) E' vero che in quella zona, la perdità di sangue (in alcune persone), puo' essere talmente elevata da impedire la riuscita del tatuaggio? 2) E' vero che il tatuaggio più viene esposto al sole è più si sbiadisce?
    Avete qualche consiglio, da darmi?
    1) Questa non l'ho mai sentita, mi sa un po' di cazzata, anche perchè conosco persone con tatuaggi sui polsi e non mi hanno mai raccontato di eccessive perdite di sangue. BTW chiedi ad un tatuatore.

    2) Questa è vera, soprattutto nel periodo che va da quando l'hai fatto a diciamo un mese. In quel periodo non dovrebbe mai essere esposto al sole. Per questo è meglio fare i tatuaggi in inverno.
    Ultima modifica di neronoia; 18-01-2011 alle 22:45:01

  7. #82
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    Per me questa è una cosa ancora peggiore. E' riuscito nella difficile impresa di rovinare se stesso, quello che potenzialmente sarebbe potuto diventare il pugile più forte e vincente di tutti i tempi. Bisogna essere proprio bacati per fare ciò.
    fai qualcosa almeno ad 1/1000 del suo livello, e poi ne riparliamo
    fidati, vedendo la cosa dall'esterno non potrai mai capire

  8. #83
    Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Località
    Regno dei morti
    Messaggi
    1.441
    Citazione neronoia Visualizza Messaggio
    Fuck yeah! Hai preso il disco nuovo? Ti è piaciuto? (Io lo vado a prendere domani, ma l'ho sentito in streaming)



    1) Questa non l'ho mai sentita, mi sa un po' di cazzata, anche perchè conosco persone con tatuaggi sui polsi e non mi hanno mai raccontato di eccessive perdite di sangue. BTW chiedi ad un tatuatore. Va bene, chiederò per sicurezza ad un tatuatore.

    2) Questa è vera, soprattutto nel periodo che va da quando l'hai fatto a diciamo un mese. In quel periodo non dovrebbe mai essere esposto al sole. Per questo è meglio fare i tatuaggi in inverno. Ah. Questa non la sapevo (che il primo mese è il periodo in cui si puo' sbiadire maggiormente un tatuaggio).
    Bene ora che mi sono tolto questi due dubbi, mi rimangono la bellezza di 5 mesi per decidere con esattezza il disegno. Se sorgono altri dubbi, chiederò.



    Noblesse Oblige

  9. #84
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    l mio tatuatore ha pubblicato la foto su fb, dato che è meglio di quelle che ho postato io (e senza pellicola) la posto:


  10. #85
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    molto bello complimenti,che cosa significa se posso chiedere?

  11. #86
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    beh, sostanzialmente è un daruma, un pupazzetto portafortuna. Non so se c'è una storia particolare dietro che lo abbia fatto nascere con quell'aspetto, comunque in sostanza lo si prende per propriziarsi la fortuna quando si devono raggiungere degli obiettivi. E ogni volta che se ne raggiunge uno si colora un occhio. Per questo ha solo un occhio dipinto, l'altro è per l'obiettivo che ancora non ho realizzato.
    Altra cosa carina è che il daruma solitamente ha il fondo zavorrato, in modo che pure se fatto cadere si rialza sempre. Mi sembra una metafora bellissima.

  12. #87
    Sackboy
    Ospite
    http://il.youtube.com/watch?v=4twZ09QIpUg

    5:40. Qua il fondo zavorrato manca

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Bellissimo witcha, ma a che numero sei adesso? 3?

  14. #89
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Bellissimo witcha, ma a che numero sei adesso? 3?
    secondo il mio progetto in realtà questo è solo mezzo tatuaggio. Venerdì 28 devo tatuare l'altro piede con un maneki neko per completare il tatuaggio. Li conto come uno visto che per me sono legati!

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    secondo il mio progetto in realtà questo è solo mezzo tatuaggio. Venerdì 28 devo tatuare l'altro piede con un maneki neko per completare il tatuaggio. Li conto come uno visto che per me sono legati!
    Brava, brava, che invidia mi fai. Io son fermo da quest'estate coi tattoo. :\

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •