[2] Tatuaggi - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 529

Discussione: [2] Tatuaggi

Cambio titolo
  1. #91
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Witch, quanto tempo ci è voluto?
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  2. #92
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    due ore e mezza di lavoro netto. non uno scherzo, vista la posizione!

  3. #93
    Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Località
    Regno dei morti
    Messaggi
    1.441
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    l mio tatuatore ha pubblicato la foto su fb, dato che è meglio di quelle che ho postato io (e senza pellicola) la posto:

    cuttone
    E' bellissimo.
    Io avevo una mezza idea di fare un piccolo daruma sul polso.



    Noblesse Oblige

  4. #94
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    idea interessante. non farlo troppo piccolo però o perderai un sacco di dettagli: il daruma è un soggetto complesso nonostante l'apparente semplicità.

  5. #95
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    due ore e mezza di lavoro netto. non uno scherzo, vista la posizione!
    2 ore e mezza, ma ne sono valse la pena!!! Ha fatto davvero un ottimo lavoro!

  6. #96
    Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Località
    Regno dei morti
    Messaggi
    1.441
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    idea interessante. non farlo troppo piccolo però o perderai un sacco di dettagli: il daruma è un soggetto complesso nonostante l'apparente semplicità.
    Hai ragione. Questo qua come grandezza direi che è giusta, vero?
    Proverò a fare qualche schizzo di darumi (esiterà il plurale di daruma? )




    Noblesse Oblige

  7. #97
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    sì, di quelle dimensioni è ottimo. poi se hai bisogno di ispirazione deviantart ha un po' di immagini utili. io non sapendo disegnare ho trovato lì l'immagine che mi piaceva e poi il tatuatore l'ha elaborato un po'.

    Sempre il mio tatuatore qualche settimana prima di fare il mio ha tatuato questo sul polpaccio di un ragazzo:


  8. #98
    Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.538
    Per i miei 18 anni avevo intenzione di farmi un tatuaggio sul bicipite del braccio destro, che facesse tutto il giro. La mia idea era di scrivere due tra queste possibili citazioni: "2+2=5" (o un'altra da 1984), "No Gods Or Kings, Only Men" o "Self-improvement is masturbation. Now, self-destruction …" (oppure The things you own end up owning you. o un'altra da Fight Club). In ogni caso, vorrei dividere le due citazioni tra di loro con un motivo: avevo pensato ad una catena o qualcosa di simile, ma guardando foto in giro non mi convince molto.
    Tralasciando comunque questo, volevo chiedere se come zona l'interno braccio fa male e se con la crescita la scritta o la possibile catena potrebbero deformarsi eccessivamente.

  9. #99
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Il dolore è soggettivo, ma penso sia sopportabile. Comunque se interessa in giro per la rete ho trovato questa immagine riguardo al dolore:


    Io ovviamente ho pescato il meglio! XD

  10. #100
    Sackboy
    Ospite
    lol

    Comunque interessante quello schema grafico, ora sono prevenuto
    Vicino alle ossa fa più male... ma perchè il retro coscia è arancio e il davanti è verde? Dov'è la differenza? Mah..

  11. #101
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Sackboy, si vede che non hai mai fatto una ceretta
    La parte posteriore delle cosce è molto più sensibile al dolore. Non so il motivo, ma è così

  12. #102
    Visions
    Ospite
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    Per i miei 18 anni avevo intenzione di farmi un tatuaggio sul bicipite del braccio destro, che facesse tutto il giro. La mia idea era di scrivere due tra queste possibili citazioni: "2+2=5" (o un'altra da 1984), "No Gods Or Kings, Only Men" o "Self-improvement is masturbation. Now, self-destruction …" (oppure The things you own end up owning you. o un'altra da Fight Club). In ogni caso, vorrei dividere le due citazioni tra di loro con un motivo: avevo pensato ad una catena o qualcosa di simile, ma guardando foto in giro non mi convince molto.
    Tralasciando comunque questo, volevo chiedere se come zona l'interno braccio fa male e se con la crescita la scritta o la possibile catena potrebbero deformarsi eccessivamente.
    Ciao, io ho un tatuaggio che prende praticamente tutto la parte interna del bicipite e tra i 4 che ho (tutti piuttosto grandi) è quello che mi ha fatto più male. La seduta fu comunque piuttosto lunga, tre ore e mezza, ed il braccio si gonfiò a dismisura causa piccole smagliature.

  13. #103
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Sackboy, si vede che non hai mai fatto una ceretta
    La parte posteriore delle cosce è molto più sensibile al dolore. Non so il motivo, ma è così
    Ok, ottimo. L'esperienza femminile torna utile ancora una volta

  14. #104
    Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Località
    Regno dei morti
    Messaggi
    1.441
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    sì, di quelle dimensioni è ottimo. poi se hai bisogno di ispirazione deviantart ha un po' di immagini utili. io non sapendo disegnare ho trovato lì l'immagine che mi piaceva e poi il tatuatore l'ha elaborato un po'.

    Sempre il mio tatuatore qualche settimana prima di fare il mio ha tatuato questo sul polpaccio di un ragazzo:

    cuttone
    Capito, grazie. Quel darumi, sul polpaccio, non me gusta Ha la faccia troppo grande. Ho già fatto qualche schizzo, su possibili darumi da tatuare (sono divertenti da disegnare) Poi posterò.

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Il dolore è soggettivo, ma penso sia sopportabile. Comunque se interessa in giro per la rete ho trovato questa immagine riguardo al dolore:


    Io ovviamente ho pescato il meglio! XD
    Interessante. Vedo che i polsi sono verdi. Good. ù___ù



    Noblesse Oblige

  15. #105
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    38
    Quanto possono valere questi tatuaggi secondo voi? Solo per curiosità.

    http://www.leverkusener-anzeiger.kst...229977532l.jpg

    http://coldangrybed.com/blog/wp-cont...sOfAnarchy.jpg

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •