Pro Evolution Soccer 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pro Evolution Soccer 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3

    Infelice Pro Evolution Soccer 3

    Salve ragazzi...innanzitutto Auguri a tutto il forum!
    Ho un problema col suddetto gioco e spero voi possiate darmi una mano a risolverlo...quando il gioco carica ed arriva alla presentazione il pc inspiegabilmente si blocca e nn va + avanti...l ho portato a casa di un mio amico e il gioco fila tranquillamente senza che si inchiodi quando dovrebbe uscire la presentazione...abbiamo la stessa scheda video o quasi (Ge Force 4 ti 4400 io Ge Force 4 ti 4200 lui)...e stessa versione dei driver i Forceware 52.16...nn penso sia un problema dovuto al pc...ho un athlon xp 1700 mhz e 512 ram ddr...lui a differenza ha un p4 2600...spero voi sappiate darmi un consiglio o sono costretto a nn poter giocare a questa perla videoulica..vi ringrazio..e ancora AUGURI A TUTTI!!

  2. #2
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: Pro Evolution Soccer 3

    Inviato da Kakaroth3
    Salve ragazzi...innanzitutto Auguri a tutto il forum!
    Ho un problema col suddetto gioco e spero voi possiate darmi una mano a risolverlo...quando il gioco carica ed arriva alla presentazione il pc inspiegabilmente si blocca e nn va + avanti...l ho portato a casa di un mio amico e il gioco fila tranquillamente senza che si inchiodi quando dovrebbe uscire la presentazione...abbiamo la stessa scheda video o quasi (Ge Force 4 ti 4400 io Ge Force 4 ti 4200 lui)...e stessa versione dei driver i Forceware 52.16...nn penso sia un problema dovuto al pc...ho un athlon xp 1700 mhz e 512 ram ddr...lui a differenza ha un p4 2600...spero voi sappiate darmi un consiglio o sono costretto a nn poter giocare a questa perla videoulica..vi ringrazio..e ancora AUGURI A TUTTI!!
    hai provato a reinstallarlo??
    che OS usi??

  3. #3
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Non è che hai i direct x troppo vecchie?
    Hai provato a installare le ultime 9.0?

  4. #4
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Togli il file Cafe nella cartella Data del gioco, così dovrebbe funzionare!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3
    Ho Windows Xp professional, ho provato a reinstallare, ho le direct x aggiornatissime e purtroppo ragazzi questo problema mi succede anche con SILENT HILL 3...il mio pc delle presentazioni KONAMI nn ne vuole sapere... ( cmq ora provo a levare quel file CAFE...cmq mi sapete dire come mai neanche Silent Hill 3 nn mi fa vedere la presentazione??? GRAZIE ANCORA CIAUZZZ

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3
    Inviato da Dynamic
    [B]Togli il file Cafe nella cartella Data del gioco, così dovrebbe funzionare! [/0B]
    Ti ringrazio adesso funziona mi sapresti spiegare come mai anche Silent Hill 3 mi da questo problema?GRAZIE ANCORA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •