armored core 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: armored core 3

Cambio titolo
  1. #1
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748

    armored core 3

    siccome ho la versione giappo del gioco qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare nello schema del deserto dove ci sono le moto robot che continuano a tartassarci e i robot con lo scudo? so solo che c'è un veicolo amico sul quale andare e interagire ma poi non so più e mi ammazzano.

    poi c'è uno schema un pò dopo dove c'è un mech fortissimo che mi ammazza e mi fa game over...come si fa?

    c'è un modo per ricominciare tutto con lo stesso mech-soldi come in AC 1? grazie!!
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  2. #2
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474

    Re: armored core 3

    Inviato da XilouX
    siccome ho la versione giappo del gioco qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare nello schema del deserto dove ci sono le moto robot che continuano a tartassarci e i robot con lo scudo? so solo che c'è un veicolo amico sul quale andare e interagire ma poi non so più e mi ammazzano.

    poi c'è uno schema un pò dopo dove c'è un mech fortissimo che mi ammazza e mi fa game over...come si fa?

    c'è un modo per ricominciare tutto con lo stesso mech-soldi come in AC 1? grazie!!
    veramente penso dovresti postare questo 3D nel topic delle soluzioni o cerca di fartelo spostare.
    Per la missione che dici tu(Quella con le moto) non devi far altro che distruggere tutto con l'aiuto di un compagno; il mezzo che dici tu è un rifornitore e serve per ricaricare le tue armi quando esse hanno pochi colpi o sono scariche.
    Per la missione ti consiglio un core veloce, un hovercraft ad esempio armato con spade laser e mitragliatrice (Quella a una mano da 500 colpi o da 1000), io almeno l'ho finita usando un assetto del genere.
    Per l'altra non capisco di quale missione tu stia parlando se magari me la descrivi nei particolari ti saprò dare una mano.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    ma in questa delle moto devo distruggere tutti tutti i mech? mi pare che continuino a venire fuori all'infinito...

    Poi visto che ti vedo abbastanza esperto ti chiedo anche a cosa giova fare la missione in cui devi testare i 5 robot senza danneggiarli, ma resistendo ai loro attacchi per tot minuti. A me pare che 1)non ti danno soldi 2)neanche oggetti 3)spendi soldi per i danni.

    La missione dove mi viene fuori game over è dopo quella che devi difendere le trivelle giganti (almeno mi sembrano delle trivelle) che se cadi in acqua vai a fondo ( anche questa mi crea problemi).

    In questa missione da game over (che non ho ancora capito quando ti viene fuori sto game over nè se è possibile rifare le missioni coi soldi già guadagnati...) parti in un corridoio che ti porta in una stanza dove ci sono dei robot-sfera sul soffitto.

    una volta eliminati questi vai nella stanza dopo insieme a un mech e un altro coso e devi affrontare un mech veloce e forte che mi fa fuori in dieci secondi grazie a un laser potentissimo che ha sulla schiena...

    se riesci ad aiutarmi in questi punti sei un grande!!

    PS:Comunque mi sembra difficile questo terzo capitolo...più degli altri almeno...

    se qualcun altro riesce ad aiutarmi, ben venga!!
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  4. #4
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279
    Finalmente qualcun' altro ke apprezza questo strepitoso gioco

    1)La missione con i robot-moto dura molto quindi t do 1 consiglio:
    Ingaggia un compagnio forte ed appena inizia la missione vai a destra dove c'è una collinetta mettiti con la collinetta alle spalle e fai andare avanti il tuo compagnio da solo fino a ke non muore dopo vai avanti tranquillo ke tanto c saranno riumasti almeno 5/6 nemici

    2)La missione dei robot ke non devi uccidere serve a darti 1 parte segreta se skivi tutti i missili

    3)X la missione dove vai a fondo metti delle gambe sollevate da terra ke almeno sull'acqua galleggi

    4)Quest'ultima missione non c'è l'ho presente scusa

    Cmq il game-over viene fuori dopo le missioni + difficili (quelle finali) dove non è possibile continuare

    Spero d esserti stato d'aiuto

  5. #5
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    mi sei stato di aiuto eccome!!! grazie mille, però ancora non mi avete detto se è possibile (come nel primo episodio,il secondo me lo sono perso) ricominciare le missioni con i soldi/mech che abbiamo senza dover prima finire il gioco.

    PS: è una figata si! però dal primo al terzo al capitolo non ho visto tutte queste migliorie (per carità è migliorato in tutto! ma dico nella meccanica di gioco...)
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  6. #6
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Sono oramai passati 20 anni da quando il Governo Terrestre e le Corporazioni hanno combattuto la guerra, ma per te, mio eroe c'é sempre una nuova missione che ti attende. Grazie all' Armored Core riuscirai a prepararti per la missione al massimo delle tue potenzialità. Non importa contro chi o cosa dovrai combattere, l'importante é che il tuo impegno si concretizzi in una vittoria per il tuo schieramento. La guerra é orribile, ma tu devi combatterla per riuscire a riportare la pace!
    CAPITO?

  7. #7
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279
    Inviato da XilouX
    mi sei stato di aiuto eccome!!! grazie mille, però ancora non mi avete detto se è possibile (come nel primo episodio,il secondo me lo sono perso) ricominciare le missioni con i soldi/mech che abbiamo senza dover prima finire il gioco.
    Non è possibile farlo!

    CMQ se cerki bene AC2 lo puoi trovare, forse puoi tovera anke AC2: Another Age

    p.s.
    Tra poco esce AC: Silent line :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •