[2] [Topic Ufficiale] Prince of Persia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [2] [Topic Ufficiale] Prince of Persia.

Cambio titolo
  1. #1
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957

    [2] [Topic Ufficiale] Prince of Persia.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=703446

  2. #2
    Ferro88
    Ospite
    ehm..scusate,l'ho finito ora....ma non ho capito,c'è un pacchetto a pagamento con il finale oppure è solo un aggiunta e per il vero finale dovremo aspettare un nuovo capitolo della serie?

    Volevo anche sapere se si sblocca qualcosa finendolo una volta.
    Ultima modifica di Ferro88; 16-10-2009 alle 01:44:55

  3. #3
    Lammer to the end L'avatar di Tremolino
    Registrato il
    07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    682
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    ehm..scusate,l'ho finito ora....ma non ho capito,c'è un pacchetto a pagamento con il finale oppure è solo un aggiunta e per il vero finale dovremo aspettare un nuovo capitolo della serie?

    Volevo anche sapere se si sblocca qualcosa finendolo una volta.
    Per il finale devi acquistare nel marketplace un contenuto aggiuntivo (add on) che si chiama Epilogo a 560 Microsoft Points.
    Io l'ho finito quest'estate verso Agosto e quanto mi pare di aver notato non si sblocca nulla.... poi se si sbloccava qualcosa non me lo ricordo di preciso (ahime ho la memoria corta )
    Cerco gente seria per giocare a Battlefield 3...

    My Battlelog:
    http://battlelog.battlefield.com/bf3...27779111/xbox/

  4. #4
    Citazione Tremolino Visualizza Messaggio
    Per il finale devi acquistare nel marketplace un contenuto aggiuntivo (add on) che si chiama Epilogo a 560 Microsoft Points.
    solo la settimana scorsa che era in deal...ora dovrebbe essere tornato ai canonici 800 MP...

  5. #5
    Ferro88
    Ospite
    ah,ma sul PSN(io gioco su ps3) esiste questo epilogo?e soprattutto,vale la pena di essere giocato?

  6. #6
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    ah,ma sul PSN(io gioco su ps3) esiste questo epilogo?e soprattutto,vale la pena di essere giocato?
    Secondo me a 5 euro ci si poteva fare anche un pensierino, ma ora non credo valga la pena spenderne 10 per 2-3 ore di un concentrato di quello che si è fatto già milioni di volte durante il gioco normale...
    Comunque si, c'è anche su PS3.

  7. #7
    Utente L'avatar di chobindue
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    845
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    ehm..scusate,l'ho finito ora....ma non ho capito,c'è un pacchetto a pagamento con il finale oppure è solo un aggiunta e per il vero finale dovremo aspettare un nuovo capitolo della serie?
    Non è un vero finale, anzi riapre completamente la storia!
    Gioco poco ma gioco

  8. #8
    che palle mi si è buggato il gioco!
    ho preso tutti i semi di luce (mi da su tutti i livelli 45/45) eppure il contatore principale me ne conta uno in meno, infatti a fine gioco non mi ha sbloccato l'obiettivo dei 1001 semi (gioco già installato) ...

  9. #9
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione itAlex90 Visualizza Messaggio
    che palle mi si è buggato il gioco!
    ho preso tutti i semi di luce (mi da su tutti i livelli 45/45) eppure il contatore principale me ne conta uno in meno, infatti a fine gioco non mi ha sbloccato l'obiettivo dei 1001 semi (gioco già installato) ...
    l'ultimo seme lo prendi a fine gioco mi sembra

  10. #10
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione itAlex90 Visualizza Messaggio
    che palle mi si è buggato il gioco!
    ho preso tutti i semi di luce (mi da su tutti i livelli 45/45) eppure il contatore principale me ne conta uno in meno, infatti a fine gioco non mi ha sbloccato l'obiettivo dei 1001 semi (gioco già installato) ...
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    l'ultimo seme lo prendi a fine gioco mi sembra
    confermo l'ultimo seme lo prendi prima dei titoli di coda

    cmq una domanda sull'epilogo...come cappero faccio ad uccidere i nemici prima che si rigenerino??? cioè non appena salto sulla piattaforma il nemico sta gia li che mi aspetta

  11. #11
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    l'ultimo seme lo prendi a fine gioco mi sembra
    Citazione xxgtoxx Visualizza Messaggio
    confermo l'ultimo seme lo prendi prima dei titoli di coda
    l'ho finito il gioco, ma con l'ultimo seme mi arriva a 1000 non 1001 (comunque era un mio sfogo...volevo rendervene partecipe )...mi sono anche fatto una mia teoria a riguardo e credo di sapere perchè me ne manca uno

    Citazione xxgtoxx Visualizza Messaggio
    cmq una domanda sull'epilogo...come cappero faccio ad uccidere i nemici prima che si rigenerino??? cioè non appena salto sulla piattaforma il nemico sta gia li che mi aspetta
    lo pensavo anche io, poi mi sono accorto che se vai veloce non fa in tempo ad apparire

  12. #12
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    ragazzi, ho finito il gioco oggi pomeriggio.
    ora però mi sorgono un paio di dubbi
    Spoiler:
    dovrei trovare il punto più basso del mondo: mi hanno detto che si trova nel Tempio, ma ora è andato distrutto come faccio a trovarlo?
    dove si trova la vista Titanic?

  13. #13
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    L'ho acquistato ieri su play.com, spero mi arrivi presto.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #14
    Spit Fire
    Ospite
    Mi fate un riassuntino di quello che succede nel dlc? No perchè:

    Spoiler:
    Ho fatto risorgere ariman, e mi è terminato il gioco con io che cammino avendo in braccia Elika e poi si vede il mostro abnorme che ci viene addosso.


    Comunque bel gioco, un pò monotono e ripetitivo ma ambientazioni e grafica davvero di ottimo livello.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •