Cosa vorreste sui DVD/CD di GMC? - Pag 88
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 88 di 88 PrimoPrimo ... 387885868788
Visualizzazione risultati da 1.306 a 1.314 di 1314

Discussione: Cosa vorreste sui DVD/CD di GMC?

Cambio titolo
  1. #1306
    Utente L'avatar di _NecroN_
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    38
    Citazione kyle89
    se non č stato gia chiesto e non č stato gia messo...

    Il video da 700mb di Half Life 2
    + che daccordo. Pensate a noi, poveri utenti del 56kacca!

  2. #1307
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Localitą
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione _NecroN_
    + che daccordo. Pensate a noi, poveri utenti del 56kacca!
    Eh si........... (

    Comunque non ricordo se l'avevano messo. Qualche video di HL2 c'č stato inserito, ma non posso dire quale dato che non li ho mai visti, causa non mi partivano.......... !

  3. #1308
    Utente L'avatar di Extreme Kid
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    ECW Arena,Philadelphia
    Messaggi
    135
    Citazione [SSj1]Gatsu
    Eh si........... (

    Comunque non ricordo se l'avevano messo. Qualche video di HL2 c'č stato inserito, ma non posso dire quale dato che non li ho mai visti, causa non mi partivano.......... !
    Si,il video di HL l'hanno messo sia nell'edizione DVD che quella CD di GMC di Luglio 2003,quello con il bellissimo Tropico...

    Io aspetto Quake III completo su GMC....
    CZW.....GET THE F'N ULTRAVIOLENT!!

  4. #1309
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1.161
    horrorrrrrrrrrr!!!!
    lo so che sono monotono ma cissą che rompendo a tal punto le scatole non succeda qualche cosa!!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nč di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitą."
    Hamlet

    William Shakespeare

  5. #1310
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1.161
    scusate era ot!! ho capito male il titolo!!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nč di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitą."
    Hamlet

    William Shakespeare

  6. #1311
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    7.169

    Sorrisone

    Eh sģ,sarebbe una grande cosa avere nel prox DVD il video da 700Mb di HL2....prevedo ke nel prox num ci sarą da divertirsi come contenuti

  7. #1312
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione Extreme Kid
    Si,il video di HL l'hanno messo sia nell'edizione DVD che quella CD di GMC di Luglio 2003,quello con il bellissimo Tropico...

    Io aspetto Quake III completo su GMC....
    e queol video č rimasto sul mio desktop fino a un paio di settimane fa. MAGNIFICO!

  8. #1313
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Musplehim
    Messaggi
    556
    Mortal Kombat 4
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  9. #1314
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread č stato chiuso automaticamente

    Questo thread č stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116549

Pag 88 di 88 PrimoPrimo ... 387885868788

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •