Aspirante....CUBISTA :P (please rispondete in molti e presto![URGENTE] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 86

Discussione: Aspirante....CUBISTA :P (please rispondete in molti e presto![URGENTE]

Cambio titolo
  1. #16
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Inviato da nobu
    nono

    non mi fido delle riviste


    secondo me il giudizio di un giocatore che se ne intende è quanto di meglio si possa trovare...comunque nulla in contrario, è una tua opinione come lo è la mia

    il miglior pestadur è VF4, seguito da SC (DC) e poi da SC2
    Tekken è una fetecchia

    per street fighter
    SNK vs Capcom, se lo voglio, me lo gioco arcade (ho intenzione di prendere cassone, jamma e tutto) e non la conversione lama per PS2...Capcom VS SNK è una cacchetta, ho il 2 su DC e mi fa cadere a dir poco le bolas...se voglio un picchiaduro come dsi deve mi gioco SFIII:ts o kof 98, che trovo entrambi su DC (beh, SFIII è un tantinello costoso per comprarmelo arcade )

    i migliori picchia 2d, è noto, li troviamo su DC
    ah...su PS2 trovi la raccolta degli SF!!Grande cosa!

    sì, è già uscita su Saturn...però dai, quello passa in convento :P
    Opinione diversa,come è giusto che sia cmq come puo idire se non ti fidi delle riviste che castlevania è stato rovinato se non ci hai hgiocato in verisone pal? cmq sinceramente a me virtua fighter non diverte piu' di tanto,troppo tecnico e non tutti i personaggi mi piacciono,non dico che sia brutto anzi,mapreferisco il caro tekken4....

    Cmq giocare arcvade costa un bel mucchio di soldoni,se potessi mpermettermelo lo farei anche io...ma nn posso eheh troppo costoso!!!^^..........MAGARI!

  2. #17
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Aggiungete Metal Gear The Twin Snakes e i futuri Baten Kaitos e Tales of Symphonia :9

  3. #18
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    RINGRAZIO TUTTI PER I TITOLI CITATI,MA POSSIBILE CHE NESSUNO HA FATTO COME HO CHIESTO,OVVERO DI CITARE 2 RIGHE PER DESCRIVERE UN GIOCO ANZICHè METTERNE SOLO I TITOLI?COSì NON MI SERVE A MOLTO,DATO CHE LEGGO TITOLI CHE NON CONOSCO,NON COMPRO MICA A SCATOLA CHIUSA!!!!|)

  4. #19
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Prendi Viewtiful Joe (purtroppo non ce l'ho, ma quelli che lo hanno preso e la critica lo giudicano un capolavoro)....

    E' uscito F-zero, ma non so quanto ti possano interessare le corse futuristiche...

    Mario Kart Double dash, la critica lo ha trattato abbastanza bene...

  5. #20
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    il primo che hai detto lo compro di sicuro,cosi' come non comprerò titoli di guida perchè..li detesto :P

  6. #21
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Conte Wolfers
    il primo che hai detto lo compro di sicuro,cosi' come non comprerò titoli di guida perchè..li detesto :P
    Fzro GX non è un gioco di guida, ma sono corse futuristiche, con piste in pieno stile Sega...se hai giocato a uno dei 2 sonic adventures sai cosa intendo

    prova a cercare qualche filmato e ti ricrederai

  7. #22
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Conte Wolfers, se i generi di videogame che ti interessano sono davvero solo quelli che citi nel tuo post iniziale, allora sappi che per il GC ti aspetta un solo gioco appetibile: Viewtiful Joe, picchiaduro 2d a scorrimento.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #23
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Conte Wolfers

    e cmq dimmi cosa c'è che non va in tekken,su forza avanti,stiamo parlando del picchiaduro migliore a disposizione dopo soul calibur(virtua fighter è troppo tecnico)
    DOA 3 lo hai dimenticato?

    Se non ti piacciono i picchiaduro tecnici, il titolo Tecmo rappresenta il meglio sulla piazza

  9. #24
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    DoA3 è per l'xolina,che non posseggo e mai possiederò!

  10. #25
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    RINGRAZIO TUTTI PER I TITOLI CITATI,MA POSSIBILE CHE NESSUNO HA FATTO COME HO CHIESTO,OVVERO DI CITARE 2 RIGHE PER DESCRIVERE UN GIOCO ANZICHè METTERNE SOLO I TITOLI?COSì NON MI SERVE A MOLTO,DATO CHE LEGGO TITOLI CHE NON CONOSCO,NON COMPRO MICA A SCATOLA CHIUSA!!!!
    Io + o - te li ho descritti, cmq nn urlare che ci sento!
    La rosa, per ricordare

  11. #26
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Inviato da FelS
    Io + o - te li ho descritti, cmq nn urlare che ci sento!

    in chat sei stato prezioso

  12. #27
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716

    Occhiolino

    hey conte,se passavi su e-bay un paio di giorni fà,potevi vedere una speciale offerta sul gamecube,console più quattro giochi(METROID PRIME-ZELDA:WW-RESIDENT EVIL 0-STAR FOX ADVENTURE)stupendi, lo venduta per 173 euro con molto dispiacere,in quanto reputo la console nintendo da avere assolutamente.non seguire le mode,segui la magia che solo nintendo può regalarti(oddio ho fatto uno spot).

  13. #28
    Ferb
    Ospite
    Per odiare i giochi di corse devi aver giocato a qualche titolo che non ti è piaciuto...dicci quali.
    Ti spiego Super Smash Bros. Melee....
    E' un picchiaduro, ma non troppo : ci sono tutti i più famosi personaggi Nintendo e un sacco di segreti da sbloccare, possono coesistere sullo schermo fino a quattro personaggi (o giocatori), e non c'è un indicatore di vita, bensì una percentuale: la percentuale di possibilità di essere sbalzati fuori dallo schermo (possono volare via [su], essere scaraventati ai lati[destra e sinistra], o cadere di sotto [giù]). E' questo l'obiettivo: bisogna (tramite colpi, combo ecc.) alzare la percentuale di danno, e, man mano che questa si alza, il personaggio sarà scaraventato sempre più lontano. E non finisce qui, infatti sul campo cadono continuamente dal cielo varie armi (in tutto sono 30 ca.) tra bombe, gusci, spade laser e pokéball. Possono anche essere regolate in frequenza di apparizione, disattivate e si può regolare quali armi far apparire; poi, alcune armi sono più rare di altre perché più potenti. Ovviamente lo stile di combattimento viene condizionato pesantemente a prescindere da quale personaggio si usi. C'è chi è più lento e goffo, ma che ha attacchi più potenti (tipo Bowser), o viceversa, tipo Fox: leggero e veloce. Giocando nella modalità principale si conquistano trofei che ripercorrono tutta la storia della N. Enciclopedico, insomma.
    Direi che hai gusti troppo restrittivi per giocare alla maggioranza dei capolavori della N. Cioè, sembra che fai apposta! Ti piace tutto quello di cui c'è carenza su GC (si spera per poco, diamine) Forse non ti conviene davvero °_° ma no, cosa dico...basta che cambi gusti o cmq i giochi Nintendo sono diversi dai generi normali; per es. Mario Kart non è molto un gioco di guida, ma quasi un party-game. E Metroid non è uno sparatutto, è un'avventura in prima persona. Magari prova i giochi che trovi nelle liste del forum in un negozio dove c'è uno stand con GC. Però non provare F-Zero GX in un negozio, dato che è difficile è facile mollare tutto alla frustrazione se ti ci metti solo una mezz'oretta. Fattelo prestare se ti è possibile. Oppure prendilo e basta. 8|
    Poi segnalo Star Wars: Rebel Strike, graficamente e "giocabilmente" un ottimo sparatutto con qualche sezione a piedi un po' malriuscite, ma il resto è perfetto.
    Super Mario Sunshine è quello che (forse?) sai e quindi piglialo senza tentennamenti-titubanze-incertezze-ecc. (eppoi costa 29 euro!!!)
    Mario Party, il miglior party game esistente. Fortemente consigliati amici-parenti-chiunque che sappia usare un joystick+4 controller così raggiungi il massimo del divertimento!(QUESTO VALE ANCHE per Super Smash Br. Mel., ma è meglio giocare contro gente capace).
    Pikmin è un gioco strategico, ma è difficile definirlo. Sei un astronauta, Olimar, che precipita su un pianeta popolato da degli esserini chiamati Pikmin, che devi portare in giro e farti aiutare da loro facendoli abbattere ostacoli e mostri per ritrovare i pezzi della tua astronave. Sono tre le specie di Pikmin: quelli rossi sono resistenti al fuoco e sono più forti durante il combattimento; quelli gialli sono più leggeri e quindi possono essere lanciati + in alto, inoltre possono trasportare delle speciali pietre-bomba che possono essere utilizzate come armi contro i mostri o per abbattere li ostacoli + velocemente; quelli blu, infine, possono respirare sott'acqua, perciò non affogano quando passi attraverso gli specchi d'acqua.
    Se vuoi sapere di più su altri titoli, specifica. Forse posso dirti qualcosa...ora non sto a scriverli tutti...
    Non c'hai manco bisogno di leggere le istruzioni
    AH, compra ASSOLUTAMENTE NRU (=Nintendo la Rivista Ufficiale, 5.50 E; costicchia,) di Gennaio, lì troverai una lista completa di giochi + breve descrizione.
    Soulseater, i giochi da te citati non piacciono...
    Inoltre ti avverto, StarFox Adventures è un'avventura tipo Zelda meno lo stile e meno l'ingegnosità degli enigmi. La grafica però è molto, molto bella (textures quasi fotografiche!), ma dopo un po' non dà così tanto nell'occhio.
    Inviato da ShadyPS2
    fatti una scorpacciata di giochi ps2 e evita come la peste il dado knorr.... scusa volevo dire gasme cube
    -__________- AH AH molto divertente SENTI come RIDO AH AH AH AH AH AH
    la seconda non l'ho capita qualcuno me la spiega per favore? -_________- E come mai hai il "dado knorr" (brrr...) nella firma? Bah...


    Bonne année
    Bonne année
    :-)

  14. #29
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Inviato da Bar Coloniali
    Quindi perchè hai preso la Ps2?
    La Ps2 ha i il più vasto ''campionario'' di giochi di tutte le altre le consolle, ha preso la Ps2 proprio perchè è la consolle con più giochi e tutti di qualità. -.-

  15. #30
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    PS2 perchè è la consolle con giochi tutti di qualità. -.-
    Eccazzo

    Tu si che te ne intendi

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •