[13] [TU] Heavy Rain: The Origami Killer - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 505

Discussione: [13] [TU] Heavy Rain: The Origami Killer

Cambio titolo
  1. #76
    Citazione appicciutoli Visualizza Messaggio
    Ah, questa non la sapevo. Allora il dlc ancora a pagamento è una pirlata...
    si saranno scordati di metterlo gratis :asd
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  2. #77
    Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    7.554
    Ho finito ieri questo splendido "gioco". Non importa se è effettivamente un gioco o se è un film interattivo...è bello, questo conta.

    Ora l'obiettivo è platinarlo, con calma.
    Se non ho capito male dalla guida di PS3Trophies.org i veri finali sono 6, non 22 giusto?
    E un'altra cosa...mi pare di aver capito che si possono rigiocare i vari capitoli singolarmente, esatto?

  3. #78
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    Citazione KawasakiXander Visualizza Messaggio
    Ho finito ieri questo splendido "gioco". Non importa se è effettivamente un gioco o se è un film interattivo...è bello, questo conta.

    Ora l'obiettivo è platinarlo, con calma.
    Se non ho capito male dalla guida di PS3Trophies.org i veri finali sono 6, non 22 giusto?
    E un'altra cosa...mi pare di aver capito che si possono rigiocare i vari capitoli singolarmente, esatto?
    Sì. Però io ho fatto il primo capitolo (senza salvataggio), in cui devi fare
    Spoiler:
    Il disegno (non l'ho fatto), giocare con i bambini e un'altra cosa ma adesso non ricordo...

    Non me l'ha dato.

    Quindi si deve fare con salvataggio?

  4. #79
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Citazione Andreavedy Visualizza Messaggio
    Sì. Però io ho fatto il primo capitolo (senza salvataggio), in cui devi fare
    Spoiler:
    Il disegno (non l'ho fatto), giocare con i bambini e un'altra cosa ma adesso non ricordo...

    Non me l'ha dato.

    Quindi si deve fare con salvataggio?
    Spoiler:
    La terza cosa mi pare fosse apparecchiare la tavola...


    In generale però ricorda che i trofei te li sblocca solo nelle schermate "col faccione", quindi nel tuo caso devi giocare fino a punto in cui
    Spoiler:
    muore il bambino e poi c'è la scena all'hotel che introduce il personaggio di Scott Shelby
    Quindi assicurati di finire il capitolo.
    Ultima modifica di Alex_Barba86; 28-02-2011 alle 14:29:54

  5. #80
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    Citazione Alex_Barba86 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La terza cosa mi pare fosse apparecchiare la tavola...


    In generale però ricorda che i trofei te li sblocca solo nelle schermate "col faccione", quindi nel tuo caso devi giocare fino a punto in cui
    Spoiler:
    muore il bambino e poi c'è la scena all'hotel che introduce il personaggio di Scott Shelby
    Quindi assicurati di finire il capitolo.
    Ecco il problema... Quindi si può fare anche senza salvataggio?

  6. #81
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Citazione Andreavedy Visualizza Messaggio
    Ecco il problema... Quindi si può fare anche senza salvataggio?
    Penso proprio di si, lo sto platinando in questi giorni e per i trofei di questo tipo faccio sempre senza salvataggio e me li sblocca sempre tutti.

  7. #82
    Utente L'avatar di appicciutoli
    Registrato il
    10-07
    Località
    Atri
    Messaggi
    528
    Citazione Andreavedy Visualizza Messaggio
    Ecco il problema... Quindi si può fare anche senza salvataggio?
    Assolutamente sì.

  8. #83
    Citazione Andreavedy Visualizza Messaggio
    Ecco il problema... Quindi si può fare anche senza salvataggio?
    occhio che quel trofei è buggato e a volte anche se fai tutto perfettamente non te lo da..io l'ho dovuto rifare non so quante volte prima di ottenerlo!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  9. #84
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    occhio che quel trofei è buggato e a volte anche se fai tutto perfettamente non te lo da..io l'ho dovuto rifare non so quante volte prima di ottenerlo!
    Dicevo io...

  10. #85
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Ragazzi, preso da una curiosità mostruosa ieri ho scaricato la demo e rimasto impressionato oggi pomeriggio andrò a prenderlo.
    Ora vi chiedo, io vorrei giocarlo liberamente alla 1a run e poi puntare ai trofei e magari al platino...posso farlo liberamente o ci sono delle controindicazioni???

  11. #86
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, preso da una curiosità mostruosa ieri ho scaricato la demo e rimasto impressionato oggi pomeriggio andrò a prenderlo.
    Ora vi chiedo, io vorrei giocarlo liberamente alla 1a run e poi puntare ai trofei e magari al platino...posso farlo liberamente o ci sono delle controindicazioni???
    Guarda, Heavy Rain ha veramente tanti finali e secondo me per apprezzarlo al meglio DEVI giocarlo liberamente almeno per farti qualche finale. Poi penserai a platinarlo. Ma è così vario che ogni tua scelta cambierà la storia e le "missioni"..! Quindi, anche se sei alla 5a run per esempio, e fai qualcosa che non hai mai fatto nelle altre run, ti capiterà comunque qualcosa di nuovo che mai hai giocato prima XD Non so se mi sono spiegato..!

  12. #87
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, preso da una curiosità mostruosa ieri ho scaricato la demo e rimasto impressionato oggi pomeriggio andrò a prenderlo.
    Ora vi chiedo, io vorrei giocarlo liberamente alla 1a run e poi puntare ai trofei e magari al platino...posso farlo liberamente o ci sono delle controindicazioni???
    io l'ho platinato qualche settimana fa e devo dire che e' un giocone,prendilo che non te ne pentirai,la prima run fattela come te la senti non badare ne a trofei ne a niente falla come se fosse la tua storia,itrofei li puoi prendere quando vuoi non ti perdi nulla per strada diciamo.

  13. #88
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Guarda, Heavy Rain ha veramente tanti finali e secondo me per apprezzarlo al meglio DEVI giocarlo liberamente almeno per farti qualche finale. Poi penserai a platinarlo. Ma è così vario che ogni tua scelta cambierà la storia e le "missioni"..! Quindi, anche se sei alla 5a run per esempio, e fai qualcosa che non hai mai fatto nelle altre run, ti capiterà comunque qualcosa di nuovo che mai hai giocato prima XD Non so se mi sono spiegato..!
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    io l'ho platinato qualche settimana fa e devo dire che e' un giocone,prendilo che non te ne pentirai,la prima run fattela come te la senti non badare ne a trofei ne a niente falla come se fosse la tua storia,itrofei li puoi prendere quando vuoi non ti perdi nulla per strada diciamo.
    Grazie ad entrambi ragazzi...stanotte sarà una nottata lunga, uggiosa e terrificante


  14. #89
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, preso da una curiosità mostruosa ieri ho scaricato la demo e rimasto impressionato oggi pomeriggio andrò a prenderlo.
    Ora vi chiedo, io vorrei giocarlo liberamente alla 1a run e poi puntare ai trofei e magari al platino...posso farlo liberamente o ci sono delle controindicazioni???
    Giocala come ti capita, almeno la prima run ; è un ' esperienza unica

    Per il platino, personalmente , per quanto io cerchi di prendere quasi sempre i platini ai giochi, in questo ho fatto la prima run, è stato troppo bello e non me lo sono voluto rovinare rigiocandolo allo sfinimento per il platino

  15. #90
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Grazie ad entrambi ragazzi...stanotte sarà una nottata lunga, uggiosa e terrificante

    Heavy Rain è il titolo che mi ha coinvolto ed emozionato! Stupefacente! Goditi questo capolavoro assoluto

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •